12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il fatto poi che ti fermino dipende dal grado di controlli. A me a Monaco non mi ha controllato nessuno, ma neanche a Madrid onestamente (ed era settore ospiti). Qui però sei in Olanda e la situazione é quella che è...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
vi vedete litigare con un poliziotto olandese ?

ho un ricordo spiacevole alla stazione di Utrecht nel 80 .

ed avevo fatto niente .

mi ero disteso sulla panchina in attesa del treno .

mi diede due colpetti col manganello per svegliarmi pensando che ci stessi dormendo .

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2024, 16:30
Guarda io sullo stesso sito ho preso i biglietti lo scorso anno per Bayern Lazio visto che, come tantissimi, ero rimasto fuori dal settore ospiti.

Non é però una roba regolarissima. Lo stesso sito prima e dopo la vendita ti bombarda di raccomandazioni...a me lo scorso anno addirittura mi fecero compilare uno scarico di responsabilità perché possono ma non possono (non so se mi sono fatto capire) vendere un biglietto destinato ai tifosi di casa, a tifosi ospiti. Io non sono un esperto ma credo poi che ci sia una querelle riguardo il secondary ticketing che è quanto più vicino al bagarinaggio ci sia al giorno d'oggi.

Bayern Lazio non aveva alcuna limitazione però...qui stiamo col dubbio che all'aeroporto ci rimandano indietro. Ribadisco che a prescindere dell'ingiustizia (su cui mi trovi d'accordo) se ci avvaliamo pure del secondary ticketing e ci rechiamo in una zona sconsigliata non siamo furbissimi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
infatti non ho detto che lo farò, ma come si fa a non essere tentati?la porcata è stata grossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: gae12 il 10 Dic 2024, 16:46
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1866504939050315903

:beer:

bellissimo

da qualche tempo il SMM ha davvero cambiato marcia, complimenti

ho parricolarmente apprezzato l'inquadratura prolungata della barcaccia ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
FORMELLO - Out Romagnoli, fermo per la distorsione al ginocchio sinistro rimediata a Napoli. Il difensore verrà risparmiato in Europa League, dovrebbe farcela per il big match con l'Inter di lunedì prossimo. Baroni nel frattempo ha recuperato Pellegrini per giovedì, il terzino era fermo dalla trasferta di Parma per un edema muscolare. Anche Vecino è sulla via del rientro, oggi ha svolto un lavoro differenziato, potrebbe tornare nella lista dei convocati per giovedì. Al massimo comunque andrà in panchina. Castrovilli è fuori dalle opzioni europee, tutte le altre mosse sono prettamente tecnico-tattiche.

Castellanos, squalificato in campionato, salvo sorprese guiderà l'attacco nonostante le prove tattiche del pomeriggio, che tengono ancora in ballo le altre soluzioni offensive. Davanti sembrano sicuri di un posto Tchaouna, Pedro e Noslin, la quarta maglia se la giocano il Taty e Dia con l'argentino in pole visto l'assenza forzata contro l'Inter. A centrocampo riecco Rovella, fermato al Maradona dal giudice sportivo. Insieme a lui favorito Dele-Bashiru. Dietro in vantaggio la coppia Gigot-Patric, a sinistra diventa importante il ritorno di Pellegrini. A destra ballottaggio tra Lazzari e Marusic.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: richard il 10 Dic 2024, 18:33
FORMELLO - Out Romagnoli, fermo per la distorsione al ginocchio sinistro rimediata a Napoli. Il difensore verrà risparmiato in Europa League, dovrebbe farcela per il big match con l'Inter di lunedì prossimo. Baroni nel frattempo ha recuperato Pellegrini per giovedì, il terzino era fermo dalla trasferta di Parma per un edema muscolare. Anche Vecino è sulla via del rientro, oggi ha svolto un lavoro differenziato, potrebbe tornare nella lista dei convocati per giovedì. Al massimo comunque andrà in panchina. Castrovilli è fuori dalle opzioni europee, tutte le altre mosse sono prettamente tecnico-tattiche.

Castellanos, squalificato in campionato, salvo sorprese guiderà l'attacco nonostante le prove tattiche del pomeriggio, che tengono ancora in ballo le altre soluzioni offensive. Davanti sembrano sicuri di un posto Tchaouna, Pedro e Noslin, la quarta maglia se la giocano il Taty e Dia con l'argentino in pole visto l'assenza forzata contro l'Inter. A centrocampo riecco Rovella, fermato al Maradona dal giudice sportivo. Insieme a lui favorito Dele-Bashiru. Dietro in vantaggio la coppia Gigot-Patric, a sinistra diventa importante il ritorno di Pellegrini. A destra ballottaggio tra Lazzari e Marusic.
Lazzari con l'Ajax perchè i lanceri vanno attaccati. Lunedì più guardinghi con Marusic e FORZA LAZIO :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575

Lazzari-Gigot-Patric-Pellegrini

Rovella-Dele-Bashiru

Tchaouna-Pedro-Noslin (magari Noslin dietro la punta ?)

Castellanos

Opzioni a gara in corso : Marusic, Tavares, Guendouzi, Vecino, Isaksen, Zaccagni e Dia !

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Se posso fare una critica al video è che io avrei messo anche le immagini della barcaccia devastata dai tifosi olandesi.

Certo, lo so erano altri e non è politically correct , come del resto la loro decisione che danneggia tutti gli italiani

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: SodaLazio il 11 Dic 2024, 10:28
Se posso fare una critica al video è che io avrei messo anche le immagini della barcaccia devastata dai tifosi olandesi.

Certo, lo so erano altri e non è politically correct , come del resto la loro decisione che danneggia tutti gli italiani

Mi sa che non hai afferrato il senso del video.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: angeloadamo il 11 Dic 2024, 04:31
uno dei piu' belli di sempre, per idea, contenuto e realizzazione. Capolavoro

Spettacolare, anche per merito della nostra città, ma soprattutto splendido ed emozionante il messaggio.
Comunicazione top, altro che!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
chissà se lo faranno vedere al triangolo.... :=)) :=))

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: syrinx il 11 Dic 2024, 10:41
Mi sa che non hai afferrato il senso del video.
può essere
Mi sarebbe sembrata una contrapposizione al resto del video tanto per ricordare che gli ultras olandesi proprio civili non lo sono

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Nella rifinitura assenti Romagnoli, Vecino e Provedel per febbre

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva