12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Senza parole, noi con voi, voi con noi! Mister ti amo

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Ma siamo qualificati matematicamente fra le prime 8 o dobbiamo ancora fare punti?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: JSV23 il 12 Dic 2024, 22:56
Quante minchiate abbiamo dovuto sentire e vedere per anni.
Era impossibile giocare due manifestazioni, solo per noi.
Mo dominiamo la classifica dell'EL e rompiamo il culo all'Ajax e al Porto.
Abbiamo sempre avuto rose e/o mister che ci costringevano a giocare senza ruotare correttamente i giocatori.
Forse bastava veramente poco, tornando alla semplicità e a una fame che mai avevamo visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: seagull il 12 Dic 2024, 22:01
Io ci andrei cauto con tutti sti...chiudiamo la partita eh.

In verità l'abbiamo chiusa, non bene, benissimo. Mi permetto di encomiare la prestazione di Dele Bashiru!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.600

Boh, la prima cosa che mi viene in mente: i 7.000 che lo scorso giugno sfilano a Ponte Milvio insultando la Società in vista di un certo ridimensionamento per la stagione in corso....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Mamma mia che Lazio. Buono il primo tempo, nel secondo prendi il pareggio dopo 1 minuto e che fai? Riparti e inizi a dominare. Vittoria stra meritata

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Ragazzi che Lazio!!! Psicologicamente siamo di un'altra categoria rispetto agli anni passati. Dele bashiru mi è piaciuto tantissimo, in crescita da quando è tra i due dietro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Non si vincono per caso cinque partite su sei (e tre in trasferta) per caso. Quella di stasera rappresenta l'esame di maturità di questa squadra e un importante passaggio di consapevolezza per molti singoli.

È bellissimo ed emozionante vederla giocare: bravi i ragazzi e bravissimo il mister.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
:band1:

Ora sotto con l'inda....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 978
grandi emozioni anche stasera, vincere contro una delle squadre più prestigiose d'Europa e forte, perchè stasera c'hanno messo a tratti in grande difficoltà, è una grande gioia e soddisfazione.
per me oltre i soliti, Dele e Tchaouna devastanti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Grande grande vittoria. Domani mi tocca andare al lavoro con la maglia della Lazio.  :) :ssl :ssl :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
li abbiamo devastati. ci hanno fatto gol, pim pum pam, 5 minuti e stavamo sopra di nuovo. li abbiamo aspettati e fatti scoprire, e gli abbiamo fatto il terzo.

partitacci vinta in maniera devastante, proprio da grande squadra

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: JSV23 il 12 Dic 2024, 22:56
Quante minchiate abbiamo dovuto sentire e vedere per anni.
Era impossibile giocare due manifestazioni, solo per noi.
Mo dominiamo la classifica dell'EL e rompiamo il culo all'Ajax e al Porto.

"è una festa". si, ma je la famo noi

anselazio

*
Lazionetter
* 1.900
E' tutta la vita che sognavo di vincere ad Amsterdam contro quelle maglie.
Grazie veramente ragazzi!!!

:since :since :since :since :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Dic 2024, 22:59
Abbiamo sempre avuto rose e/o mister che ci costringevano a giocare senza ruotare correttamente i giocatori.
Forse bastava veramente poco, tornando alla semplicità e a una fame che mai avevamo visto.
un passo importante è stato fare piazza pulita dei personalismi, sia in rosa che in panca. È l'unico modo per far sentire tutti importanti.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Aquila90 il 12 Dic 2024, 22:59
Ma siamo qualificati matematicamente fra le prime 8 o dobbiamo ancora fare punti?
matematicente no, di sono 3 squadre che ci possono superare e altre 3 almeno raggiungere

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Discussione precedente - Discussione successiva