12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Dissi il 13 Dic 2024, 09:54
ho visto laziali in tribuna, sai se erano ospitality o qualcuno è riuscito a comprare il biglietto?

Confermo, un mio amico era in tribuna ed ha comprato 2 biglietti per 512 euro totali.

Senza hospitality.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Pergianluca il 13 Dic 2024, 01:45

E te possino...io cercavo informazioni per fiondarmi allo stadio, un post per dire che era tutto apposto lo potevi fare... :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
I biglietti in secondary ticketing si potevano prendere tranquillamente. Bastava una VPN

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2024, 10:09
E te possino...io cercavo informazioni per fiondarmi allo stadio, un post per dire che era tutto apposto lo potevi fare... :S
in realtà era poco a posto. Un blitzkrieg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
leggevo di pub che hanno esposto avvisi che nn facevano vedere la partita per evitare che ci andassero i nostri li ad amsterdam.
ripeto quanto detto, rendere pan per focaccia agli olandesi la prossima volta in italia.
e cmq pijatevelanderculo. dai fateve na canna va.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Pergianluca il 13 Dic 2024, 10:11
in realtà era poco a posto. Un blitzkrieg

Sul serio? C'erano tanti controlli?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ieri non sono riuscito a collegarmi per scrivere, ma ci tenevo a farlo.
Partita COMMOVENTE per me. Giocare così ad Amsterdam in europa; questa Lazio è una gioia inaspettata (in questo modo). Grazie davvero. Sul 2 a 1 su una ripartenza di dele giuro che mi stavo emozionando (ma non per dire proprio veramente con la lacrima) al pensiero di che modo gagliardo di stare in campo che abbiamo anche in queste occasioni. Non so se e quanto durerà, ma questa Lazio già vale l'annata! So che non è un pensiero vincente, ma alla fine si guarda il calcio per emozionarsi e quanto mi sta dando questa Lazio forse manco con qualche vittoria lo ricordo.
Grande Lazio ad Amsterdam.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Antonio1988 il 13 Dic 2024, 09:52
Tutto bello.Ora i soldi del biglietto quando me li restituiscono?è stato bello andare lì e vincere ma senza entrare allo stadio non è la stessa cosa.

Ma ce li rimborsano o no questi biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2024, 10:19
Sul serio? C'erano tanti controlli?
non troppi. Però cambi di programma continui

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Ieri partita spettacolare per i ritmi giocati, quelli che correvano come bestie, noi a non mollare niente, per me , per approccio, per atmosfera, per precedenti in Olanda, per come stavano loro fisicamente, per la risposta data dopo il gol preso, una delle migliori partite giocate in stagione

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
qui una discreta rosicata di farioli che litiga con un giornalista ritenendo che l'ajax meritava di vincere ma i giornalista la pensa diversamente (in inglese). Tira brutta aria per farioli.

Il giocatore dice che è stato frustrante perchè hanno giocato la miglior partita della stagione ma hanno perso contro una ottima squadra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Rosicone lui, ha detto un paio di volte che siamo fortunati e che ci gira tutto bene in questo momento.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 13:47
Rosicone lui, ha detto un paio di volte che siamo fortunati e che ci gira tutto bene in questo momento.

adesso arriva il grande capo Estiqatsi .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Le buche fatte da Tavares ancora le devono mettere a posto...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
qui una discreta rosicata di farioli che litiga con un giornalista ritenendo che l'ajax meritava di vincere ma i giornalista la pensa diversamente (in inglese). Tira brutta aria per farioli.

Il giocatore dice che è stato frustrante perchè hanno giocato la miglior partita della stagione ma hanno perso contro una ottima squadra

Davanti ai microfoni di Sky non aveva rosicato così, non me lo aspettavo. Two posts...a Fariò ma sta bono che un palo era un cross sbagliato, pare che le occasioni le ha avute solo lui. Noi tre gol, un'occasione clamorosa sprecata da Castellanos e un'altra di Tchaouna, adesso dire che se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro mi pare alquanto fantasioso...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 13:47

Ci gira bene perché ci mettiamo del nostro per fare andare bene le cose. La Lazio delle passate stagioni una volta preso il gol del pareggio, con quel clima, non avrebbe avuto la forza di farne altri due

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2024, 14:36
Davanti ai microfoni di Sky non aveva rosicato così, non me lo aspettavo. Two posts...a Fariò ma sta bono che un palo era un cross sbagliato, pare che le occasioni le ha avute solo lui. Noi tre gol, un'occasione clamorosa sprecata da Castellanos e un'altra di Tchaouna, adesso dire che se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro mi pare alquanto fantasioso...

confermo: nell'intervista a sky, a parte il ribadire un po' troppo spesso che stiamo in un momento di forma particolare, non era sembrato rosicare a tal punto...

aveva detto che avevamo meritato pur avendo loro fatto una delle migliori partite della stagione e che abbiamo dei giocatori in grado di fare la differenza per il tasso tecnico che hanno...

posto il video

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Sinceramente ieri l'Ajax mi è sembrata un agnello sacrificale. Probabilmente Farioli manco se le sarà viste le partite della Lazio, perché il suo Ajax era messo in campo in maniera scriteriata. Mi ricordava molto la Fiorentina di Italiano, con uno squilibrio pesante tra difesa e attacco. Si, certo, bello l'attacco in massa, ma basta che un avversario ribalta l'azione e stai in inferiorità numerica.
Abbiamo avuto delle ripartenze che abbiamo sprecato in alcuni momento, e in questo forse il momento opaco sul piano realizzativo di Castellanos ha il suo peso, ma siamo entrati nella loro difesa come il burro. Sinceramente mi fido sempre poco di questi nuovi allenatori usciti dal nulla con teorie strampalate. La sua conferenza è un esempio di assurdità postnucleare. Un allenatore che parla usando come argomento gli Expected gol è da cacciare rapidamente. Fa ridere un allenatore che risponde che comunque l'Ajax era avanti alla Lazio in ogni singola statistica. A parte il dettaglio, forse troppo antiquato, dei gol segnati.

Discussione precedente - Discussione successiva