12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: marchigiano il 13 Dic 2024, 21:17
sono iscritto ad un forum di laziali marchigiani ed alcuni nonostante il divieto sono partiti lo stesso. In giro per  Amsterdam hanno beccato Fabiani che stava al ristorante e lui li ha aiutati a trovare i biglietti.
beati loro,però comunque è una pagliacciata,o vieti a tutti o a nessuno,buon per loro che sono stati fortunati.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Antonio1988 il 13 Dic 2024, 21:24
beati loro,però comunque è una pagliacciata,o vieti a tutti o a nessuno.Buon per loro che sono stati fortunati.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2024, 15:54
Sinceramente ieri l'Ajax mi è sembrata un agnello sacrificale. Probabilmente Farioli manco se le sarà viste le partite della Lazio, perché il suo Ajax era messo in campo in maniera scriteriata. Mi ricordava molto la Fiorentina di Italiano, con uno squilibrio pesante tra difesa e attacco. Si, certo, bello l'attacco in massa, ma basta che un avversario ribalta l'azione e stai in inferiorità numerica.
Abbiamo avuto delle ripartenze che abbiamo sprecato in alcuni momento, e in questo forse il momento opaco sul piano realizzativo di Castellanos ha il suo peso, ma siamo entrati nella loro difesa come il burro. Sinceramente mi fido sempre poco di questi nuovi allenatori usciti dal nulla con teorie strampalate. La sua conferenza è un esempio di assurdità postnucleare. Un allenatore che parla usando come argomento gli Expected gol è da cacciare rapidamente. Fa ridere un allenatore che risponde che comunque l'Ajax era avanti alla Lazio in ogni singola statistica. A parte il dettaglio, forse troppo antiquato, dei gol segnati.

Fino a ieri sera non sapevo manco come era fatto Farioli. Avendolo visto, mi ha ricordato alcuni dei molti giovani 'managers' che si vedono anche a Londra, quelli che lavorano nella city per dire. Vestiti da fighetti, scarpe rigorosamente nere e pantalone che mostra appena i calzini. Gente, insomma, che non ha fatto gavetta e che, dopo una stagione di successo in Francia (come lui), se crede sto cazzo. Ha rosicato molto, insistendo che a noi ci gira tutto bene e che loro hanno avuto tante occasioni. Vero. Hai segnato? Sì, un gol. Hai vinto? No. E stacce allora. Fine.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Farioli è il classico allenatore pirla cresciuto a pane ed expected goals

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Io l'avevo sentito solo una volta ed ero convinto fosse francese...

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: marchigiano il 13 Dic 2024, 21:17
sono iscritto ad un forum di laziali marchigiani

Questa cosa non puó passare cosí, sottotraccia...

Mi hai incuriosito troppo, voglio saperne di piú

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Non c è molto da raccontare. Questi ragazzi erano in giro per la città e dalla vetrina hanno visto che il direttore stava pranzando. Si sono fatto coraggio, sono entrati e Fabiani ha fatto di tutto per rimediare i biglietti di tribuna...... chiaramente a pagamento. Con questo volevo sottolineare la gentilezza del direttore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: marchigiano il 14 Dic 2024, 07:19
Non c è molto da raccontare. Questi ragazzi erano in giro per la città e dalla vetrina hanno visto che il direttore stava pranzando. Si sono fatto coraggio, sono entrati e Fabiani ha fatto di tutto per rimediare i biglietti di tribuna...... chiaramente a pagamento. Con questo volevo sottolineare la gentilezza del direttore.
Bello
Ma credo che le informazioni richieste fossero sul forum dei Laziali marchigiani.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2024, 15:54
Sinceramente ieri l'Ajax mi è sembrata un agnello sacrificale. Probabilmente Farioli manco se le sarà viste le partite della Lazio, perché il suo Ajax era messo in campo in maniera scriteriata. Mi ricordava molto la Fiorentina di Italiano, con uno squilibrio pesante tra difesa e attacco. Si, certo, bello l'attacco in massa, ma basta che un avversario ribalta l'azione e stai in inferiorità numerica.
Abbiamo avuto delle ripartenze che abbiamo sprecato in alcuni momento, e in questo forse il momento opaco sul piano realizzativo di Castellanos ha il suo peso, ma siamo entrati nella loro difesa come il burro. Sinceramente mi fido sempre poco di questi nuovi allenatori usciti dal nulla con teorie strampalate. La sua conferenza è un esempio di assurdità postnucleare. Un allenatore che parla usando come argomento gli Expected gol è da cacciare rapidamente. Fa ridere un allenatore che risponde che comunque l'Ajax era avanti alla Lazio in ogni singola statistica. A parte il dettaglio, forse troppo antiquato, dei gol segnati.

Che poi (correggimi se sbaglio perché sicuramente lo avrai seguito più o meno direttamente) quando allenava il Nizza la sua squadra non era caratterizzata da una difesa ferrea ma al tempo stesso da un attacco che segnava con il contagocce? Ricordo che fece una sfilza di 1-0 e di "under" ma soprattutto che diversi opinionisti lo accusavano di essere un po' troppo difensivista.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2024, 08:06
Che poi (correggimi se sbaglio perché sicuramente lo avrai seguito più o meno direttamente) quando allenava il Nizza la sua squadra non era caratterizzata da una difesa ferrea ma al tempo stesso da un attacco che segnava con il contagocce? Ricordo che fece una sfilza di 1-0 e di "under" ma soprattutto che diversi opinionisti lo accusavano di essere un po' troppo difensivista.

non credo, perché altrimenti all'ajax non lo avrebbero preso. All'ajax ( e nel calcio olandese) il 433 e il calcio spettacolare è religione (la terra dell'over cit.). Il motivo perché un koeman non è amato dalla stampa è proprio perché non fa il 433.

Io la vedo più come Seagull. uno che ha fatto un campionato buono e se crede stocazzo.
Ma se continua così lo cacciano, perché c'è  molto scetticismo e insoddisfazione visti i risultati per ora al di sotto delle aspettative.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Ma quello striscione che si vede in out of sight "football is nothing without fans" lo hanno attaccato i tifosi dell'ajax o è una velata presa di distanza della società dalla sindaca?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: anselazio il 14 Dic 2024, 11:02
Ma quello striscione che si vede in out of sight "football is nothing without fans" lo hanno attaccato i tifosi dell'ajax o è una velata presa di distanza della società dalla sindaca?

Secondo me è una presa di posizione società + tifosi.
La società ha tenuto volutamente chiuso il settore ospiti senza vendere biglietti ai tifosi locali.
Probabilmente hanno concesso l'ingresso per mettere lo striscione.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2024, 11:06

Secondo me è una presa di posizione società + tifosi.
La società ha tenuto volutamente chiuso il settore ospiti senza vendere biglietti ai tifosi locali.
Probabilmente hanno concesso l'ingresso per mettere lo striscione.

Lo hanno messo i tifosi dell'ajax in accordo con la società.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Le conferenze contano quello che contano (poco). Gli allenatori avversari non parlano a noi, parlano ai tifosi della loro squadra, farne l'analisi logica ha poco senso.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Lo hanno messo i tifosi dell'ajax in accordo con la società.

Ah ok, grazie.
Del resto come ha notato FeverDog non hanno neanche venduto quei posti tenendo chiuso il settore (evitando che un numero maggiore di tifosi locali se la prendessenderposto dal vivo)  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: anselazio il 14 Dic 2024, 13:27
Ah ok, grazie.
Del resto come ha notato FeverDog non hanno neanche venduto quei posti tenendo chiuso il settore (evitando che un numero maggiore di tifosi locali se la prendessenderposto dal vivo)  :since :ssl

Si ti posso assicurare che l'Ajax si è molto irritato dalla decisione della sindaca anche perchè gia da un pò i rapporti non sono buoni. Tra partite fatte disputare a porte chiuse o spostate di data, a Museumplein (il mega spazio del centro) negato per festeggiamenti ad altri piccoli dispettucci tra tifosi e comune e viceversa. Poi la vicenda maccabi ha travolto tutto.
Diciamo che siamo capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: richard il 13 Dic 2024, 18:20

Tchaouna che col cuore fatto con le mani, canta la "La Lazio mia"

Giratela a marco rango

Discussione precedente - Discussione successiva