12^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 30 Ott 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2023, 23:12
Che vuoi che ti dica.
Il primo tempo abbiamo giocato bene e meritato il gol. Il Bologna ha fatto un tiro e ha vinto la partita colpendoci a freddo a inizio ripresa.
Giocatori che hanno cominciato a slegarsi e a perdere lucidità, ma non è stata una brutta Lazio.
Grazie e arrivederci.
Cosa vuoi che dica?

Vorrei che qualche volta si prendesse le sue responsabilità, perchè al netto che alcuni giocatori sono ad oggi impresentabili, la colpa è maggiormente la sua che gioca sempre allo stesso modo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Speriamo che al rientro nei spogliatoi non sia successo niente; ho visto Patric partire a razzo e subito dopo anche Pellegrini.
Manca solo che lo squalifichino per la prossima....

folazza

*
Lazionetter
* 989
primo tempo giocato quasi interamente a destra e infatti siamo stati più pericolosi, immobile che non stoppa il pallone e la fa uscire sul fondo è l'emblema della sua stagione. Il bologna ha vinto con un tiro in porta, noi neanche quello.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque pure il dato difensivo è allucinante.

14 partite ufficiali, solo 3 di queste chiuse a porta inviolata (Torino, Sassuolo e Fiorentina)

18 reti subite se non ho contato male, più di una a partita.

Della serie, lo scorso anno non subivamo gol e prima o poi lo facevamo, ora non facciamo gol e prima poi lo subiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
A pesci in faccia li avrei presi.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Dal 1900.... il 03 Nov 2023, 23:02
Io non vedo l'ora che arrivi il 26 maggio 2024 e che la stagione passi indolore e senza disastri....
Poi posso arrivà pure dodicesimo, tredicesimo o quattordicesimo!
Pensa un pò che ti dico!!!

Ps: lo stop imbarazzante di Immobile sulla linea di fondo dovrebbe aver convinto tutti....

Magari fosse stato uno stop. Ha fatto proprio una cosa stranissima e preoccupante. Stiamo giocando senza la punta presunta titolare e la riserva non sembra sto goleador nonostante l'impegno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Adler Nest il 03 Nov 2023, 23:12
Che poi Kamada.
10 minuti, due troiate epocali pure lui.

Però lui è un giocatore che non puoi mettere 10 minuti. Anche a detta di Sarri è un diesel, uno che deve avere tempo e spazio per imporsi.
Quello che sinceramente mi ha deluso, ma torno al racconto del mio amico che vive in Danimarca e segue il Mydtjlland, è Isaksen: tutti dissero che la partita supersonica contro di noi fosse una sorpresa pure per i sostenitori di quella squadra. Spero che possa smentirmi già dalla prossima, ma finora è un giocatore compassato privo di spunti e di velocità, esagero se dico che è un basic in posizione diversa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Dopo una prestazione di merda come quella di stasera, faremo un derby bellissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2023, 23:12
Che vuoi che ti dica.
Il primo tempo abbiamo giocato bene e meritato il gol. Il Bologna ha fatto un tiro e ha vinto la partita colpendoci a freddo a inizio ripresa.
Giocatori che hanno cominciato a slegarsi e a perdere lucidità, ma non è stata una brutta Lazio.
Grazie e arrivederci.
Cosa vuoi che dica?

la vedo esattamente come te, per me gran primo tempo dal punto di vista tattico, ma poco cattivi davanti
si poteva/doveva fargli male, ho visto parecchie volte il bologna e sapevo che sarebbe stata difficile ,
però posso dire che il bologna fino ad oggi non aveva mai sofferto come nel primo tempo e credo sia la prima volta che fa un solo tiro in porta, persero con in milan che gioco' venti minuti molto belli ma poi soffri' tantissimo per tutta la partita, e vinse , imho immeritatamente, poi non ha più perso giocando anche partitoni in fase offensiva, con noi praticamente si sono solo difesi sempre e costantemente in 10 dietro la linea della palla, bravi loro a vincere facendo una sola azione. malissimo noi dal 46' in poi, polli sul goal , spenti dopo,quando la linea degli avversari non ti consente di entrare  mai un cazzo di tiro da fuori

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: olympia il 03 Nov 2023, 23:08
A parte che Lotito non lo esonerera' mai, chi metteresti al suo posto? Ci vorrebbe uno come Zoff dopo Zeman. Non credo che ci siano in giro allenatori così. Quindi continuiamo con Sarri e i suoi alti e bassi.
Reja allena ancora ?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se inventassero qualcosa perchè se giocamo così contro il feyenoord piamo l'ennesima zuppa

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Adler Nest il 03 Nov 2023, 23:12
Che poi Kamada.
10 minuti, due troiate epocali pure lui.
Kamada è praticamente un trequartista da 4312, con il nostro gioco ad oggi c'entra come un broccolo sul gelato, tant'è che come riserva di LA rende leggermente meglio.
Questo sembra ad oggi, magari è solo fuori condizione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Che poi mi tocca leggere che era parabile....
Che l'arbitro ci ha fatto perdere.
Altro per giustificare questi cialtroni?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Sarri non si dimetterà mai, Lotito non lo esonererà mai, quindi quelli che a inizio stagione era un rischio di fare una stagione demmerda sta diventando sempre più concreto!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
forse lo sta facendo per farsi esonerare??

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
- Saltare un uomo
- Fare un cross decente
- Tirare in porta
- Essere pericolosi su palla inattiva
- Fare una sovrapposizione

È tutto, più o meno, giustificabile, ma quanto sopra no.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Scrivo solo ora il commento sulla gara ma è come se fosse a caldo.
Obiettivamente perdere una partita del genere grida vendetta (a dire male era la classica partita da 0-0). Il primo tempo imho è stato soporifero, ma sicuramente ci eravamo fatti preferire pur creando poco/nulla ma avendo un netto predominio territoriale.
Il secondo tempo paradossalmente è "ingiudicabile". Nel senso che preso quel gol pronti via lo hai bellamente mandato a puttane. Del resto se il mister dice che c'è mancata la reazione dopo lo svantaggio avendo preso il gol dopo pochi secondi dall'inizio è chiaro che nella ripresa è come se non si fosse giocato per nulla (o quasi).

Peccato perché è un risultato che nel qui ed ora rischia di rovinare tutto quello che di buono avevamo costruito con le 3 vittorie di fila (nel senso che qualche squadra ci scavalcherà e rischiamo di riperdere terreno dal 4° posto).

Contenuto sponsorizzato

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Il secondo posto dello scorso Anno é simile a quello del 95 o quelli Della Corropoli di Spalletti e Garcia. Quando arrivi a una distanza cosi siderale dalla prima senza mai lottare per lo scudetto, non mi sembra motivo di vanto e conta solo per IL piazzamento Champions. IL valore Della rosa é cresciuto quest'anno, ma quello del gioco é calato vistosamente come GIA si era visto Nel finale del Campionato scorso post Lazio-Juve. Per me conta solo Martedi adesso, ma mi sembra chiaro che questa squadra Sia stata ampiamente sopravvalutata

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Simouno il 04 Nov 2023, 00:51
Il secondo posto dello scorso Anno é simile a quello del 95 o quelli Della Corropoli di Spalletti e Garcia. Quando arrivi a una distanza cosi siderale dalla prima senza mai lottare per lo scudetto, non mi sembra motivo di vanto e conta solo per IL piazzamento Champions. IL valore Della rosa é cresciuto quest'anno, ma quello del gioco é calato vistosamente come GIA si era visto Nel finale del Campionato scorso post Lazio-Juve. Per me conta solo Martedi adesso, ma mi sembra chiaro che questa squadra Sia stata ampiamente sopravvalutata
Il gran gioco io sono 3 anni che non lo vedo se non a sprazzi

Discussione precedente - Discussione successiva