Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2023, 23:12
Che vuoi che ti dica.
Il primo tempo abbiamo giocato bene e meritato il gol. Il Bologna ha fatto un tiro e ha vinto la partita colpendoci a freddo a inizio ripresa.
Giocatori che hanno cominciato a slegarsi e a perdere lucidità, ma non è stata una brutta Lazio.
Grazie e arrivederci.
Cosa vuoi che dica?
la vedo esattamente come te, per me gran primo tempo dal punto di vista tattico, ma poco cattivi davanti
si poteva/doveva fargli male, ho visto parecchie volte il bologna e sapevo che sarebbe stata difficile ,
però posso dire che il bologna fino ad oggi non aveva mai sofferto come nel primo tempo e credo sia la prima volta che fa un solo tiro in porta, persero con in milan che gioco' venti minuti molto belli ma poi soffri' tantissimo per tutta la partita, e vinse , imho immeritatamente, poi non ha più perso giocando anche partitoni in fase offensiva, con noi praticamente si sono solo difesi sempre e costantemente in 10 dietro la linea della palla, bravi loro a vincere facendo una sola azione. malissimo noi dal 46' in poi, polli sul goal , spenti dopo,quando la linea degli avversari non ti consente di entrare mai un cazzo di tiro da fuori