Presente a questi successi.
Coppa Italia del 97/98, ero presente a milano e al goal di Weah preso dallo sconforto pensai che in quella stagione non avremmo vinto nulla, poi per fortuna nel ritorno, che seguii davanti alla Tv le mie sensazioni vennero capovolte

Supercoppa di lega 98/99, presente a Torino nel settore ospiti, ricordo che nell'azione del goal decisivo di Conceicao e quella serie di passaggi dove sembrava che nessuno volesse tirare stavo per passare all'altro mondo.
Coppa Italia 99/2000, presente a milano a tre giorni dalla conquista dello scudetto ero presente piu' che altro per ringraziare i ragazzi ma del risultato non me ne fregava una ceppa ....... all'inizio, poi gia' durante il riscaldamento della squadra mi interessava solo veder alzare quella coppa.
Coppa Italia 2003/04, presente a Toorino nell'ultima fila del terzo anello settore ospiti ,forse perchè pensavo che per anni non avremmo piu' giocato per la conquista di un trofeo me la assaporai attimo per attimo.
Ricordo la fiumana di Laziali che continuavano ad arrivare al delle Alpi, ricordo che non sapevano piu' dove metterli quando sarebbe bastato eliminare unno striscione della TIM che occupava gran parte della tribuna laterale, ricordo le feste dei giocatori sotto il nostro settore ospiti e la fuga di Stam con la coppa nascosta sotto la maglia inseguito dagli altri ragazzi.
Avrei potuto essere presente a Parigi, un mio conoscente che lavora alla ferrero con un ruolo dirigenziale, nella tarda mattinata della finale mi disse che aveva due biglietti omaggio per il parco dei principi .... era ormai troppo tardi per organizzare il viaggio