12 i trofei della SSLAZIO, in quanti di questi eri presente? racconta...

Aperto da rocchigol, 18 Feb 2013, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Sono alla Coppa Italia vinta con la Samp, e per esserci ho dovuto raccontare un mare di cazzate per prendere un volo intercontinentale che mi portasse appositamente a roma in tempo utile per il calcio d'inizio.

il mio piu' grande rimpianto la vittoria dello scudetto: a Pescara, in servizio, in un porto deserto e menefreghista, senza poter condividere la gioia con nessuno

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Lazio Milan Coppa Italia '98 in Tevere con mio padre a piangere come 2 ragazzini
Scudetto 2000 in nord... in preda ad una crisi isterica, seduta da sola su un segiolino con la testa fra le mani a sentì quel ca@@o di telecronaca con il mio ex a pochi metri di distanza pallido come un cadavere..... poi ad un certo punto il boato e non mi ricordo più una mazza... urla, pianti, ...

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Lazio-Milan 98 anche io. Indimenticabile.  :)
Però mi sono fatto anche la trasferta a Parigi. Purtroppo anche quella indimenticabile...  :s

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Coppa Italia Lazio-Milan
Supercoppa Italiana Lazio-Inter
Coppa Italia Lazio-Sampdoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Coppa Italia 98 solo andata a Milano, al gol di Weah a tempo scaduto volevo piangere.
Coppa Italia a Torino 2-2 con la Juve, al gol di Corradi mi sono trovato una fila sotto!
Montecarlo super coppa europea. Ero a dieci seggiolini dal settore dei tifosi del Manchester. Al gol di Salas ho fatto il gesto dell'ombrello più godurioso di tutta la mia vita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

laura65

*
Lazionetter
* 230
Coppa delle Coppe Birmingham: terza fila  :since
Coppa UEFA Parigi  :(
Coppa Italia Lazio Sampdoria  :ssl
Coppa Italia 98 Lazio Milan  :since
Tutte con il mio fratellone BiancoCeleste!  :D

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
coppa italia 98 (curva nord e in trasferta a milano)
finale di parigi (comunque una vittoria giocare finalmente una finale europea, "lo sapevamo" di perdere...)
scudetto 2000 (curva nord e prato)
coppa italia 2000 (curva nord)
supercoppa 2000 (curva nord)
coppa italia 2004(curva nord e trasferta torino)
coppa italia 2009 (distinti)
e nel 74 in fasce già c'ero....

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
02 Lazio-Foggia 1974: no
03 Coppa Italia 1998: presente
04 Supercoppa Italiana 1998: tv
05 Coppa delle Coppe 1999: tv
06 Supercoppa Europea 1999: PRESENTE
07 Lazio-Reggina 2000: PRESENTE E IN CAMPO
08 Coppa Italia 2000: presente all'andata, tv al ritorno
09 Supercoppa Italiana 2000: presente
10 Coppa Italia 2004: presente in casa, tv fuori
11 Coppa Italia 2009: presente
12 Supercoppa Italiana 2009: tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Coppa Italia del 97/98, ero presente a milano e al goal di Weah preso dallo sconforto pensai che in quella stagione non avremmo vinto nulla, poi per fortuna nel ritorno, che seguii davanti alla Tv le mie sensazioni vennero capovolte :)
Supercoppa di lega 98/99, presente a Torino nel settore ospiti, ricordo che nell'azione del goal decisivo di Conceicao e quella serie di passaggi dove sembrava che nessuno volesse tirare stavo per passare all'altro mondo.
Coppa Italia 99/2000, presente a milano a tre giorni dalla conquista dello scudetto ero presente piu' che altro per ringraziare i ragazzi ma del risultato non me ne fregava una ceppa ....... all'inizio, poi gia' durante il riscaldamento della squadra mi interessava solo veder alzare quella coppa.
Coppa Italia 2003/04, presente a Toorino nell'ultima fila del terzo anello settore ospiti ,forse perchè pensavo che per anni non avremmo piu' giocato per la conquista di un trofeo me la assaporai attimo per attimo.
Ricordo la fiumana di Laziali che continuavano ad arrivare al delle Alpi, ricordo che non sapevano piu' dove metterli quando sarebbe bastato eliminare unno striscione della TIM che occupava gran parte della tribuna laterale, ricordo le feste dei giocatori sotto il nostro settore ospiti e la fuga di Stam con la coppa nascosta sotto la maglia inseguito dagli altri ragazzi.
Avrei potuto essere presente a Parigi, un mio conoscente che lavora alla ferrero con un ruolo dirigenziale, nella tarda mattinata della finale mi disse che aveva due biglietti omaggio per il parco dei principi .... era ormai troppo tardi per organizzare il viaggio  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Vissuti dal vivo allo Stadio solamente lo Scudetto del 2000 in cui con mio padre eravamo abbonati in Curva Maestrelli e la Coppa Italia del 2009 in Distinti Ovest dove sono abbonato da 5 anni.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Lazio-Foggia 1974, sette anni, assieme a papà in Tevere
Coppa Italia 1998 in Tevere
Coppa delle Coppe 1999 in Tribuna (non ricordo il nome, quella dove c'era la stampa comunque)
Lazio-Reggina 2000 prima in Tevere, poi nei distinti (dal gol di Calori al delirio), poi in campo
Coppa Italia 2009 in Tevere

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sempre presente, dalla Coppa Italia del 1958 fino all'ultima Coppa Italia conquistata contro la Samp. :)

p.s Se penso che a Pechino c'erano stato per cinque anni di fila e sono partito per tornare a Roma soltanto l'anno precedente alla supercoppa ancora mi rode. :(

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Ulissechina il 06 Mar 2013, 11:42

Sempre presente, dalla Coppa Italia del 1958 fino all'ultima Coppa Italia conquistata contro la Samp. :)

Sei un grande!  :D

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Secondo me comunque oltre alla presenza ai trofei (col rischio di portar male perché "tifoso occasionale porta male"), vale pure la militanza come abbonato, io ininterrottamente dal 91 circa...

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Coppa Italia 1998 (finale ritorno): Lazio-Milan 3-1
Coppa Italia 2000 (finale andata): Lazio-Inter 2-1
Scudetto 2000 (abbonato e presente alla 34° giornata): Lazio-Reggina 3-0
Coppa Italia 2009 (finale): Lazio-Samp 1-1

ora punto alla finale di maggio...  :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Sempre presente eccetto:
Coppa Italia del 1958 e scudetto del 1974
Supercoppa del 1998 (Torino) e del 2009 (Pechino)

Mi ritengo fortunato: ho visto otto trionfi su dodici (undici da quando sono nato). L'unico rimpianto è stato il derby di Di Canio seguito alla radio dalla garitta di una triste caserma (con esultanza mooooolto composta).

Tra le vittorie viste allo stadio aggiungerei anche Lazio - Catania del 1983, Lazio - Vicenza e Lazio - Campobasso del 1987 e Lazio - Taranto del 1988

uguale uguale

la finale di Parigi (chiaramente) l'ho rimossa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva