Valerio Crespi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online HummingBard

*
14432
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #40 il: 02 Feb 2022, 22:39 »
Io Crespi lo lancerei negli ultimi minuti in qualche partita. Il fatto è che serve alla Primavera2. Ah. Ma tanto lì c’è sta Tare jr e chi se preoccupa...

Ma queste illazioni continue sono proprio necessarie?

Offline adiutrix

*
3057
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #41 il: 02 Feb 2022, 23:15 »
Personalmente gli ritaglierei un po' di spazio, sia a lui che ad altri ragazzi della Primavera, come per esempio a Coulibaly.
Altro che ce famo...
Che modi nei confronti di un ragazzo che magari ce legge pure su questo forum.
Daje Valerio.  :since
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #42 il: 03 Feb 2022, 07:04 »
Mah , a me piacciono i giovani , ma onestamente se trovano pochissimo spazio Moro e Romero , che sono più forti , dubito se ne possa trovare per altri della Primavera attuale.
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #43 il: 03 Feb 2022, 07:48 »
Io ho davanti agli occhi l’esempio di Cerri che giocava con mio figlio.
Aveva e ha un fisico bestiale: faceva la differenza per quello più che per la tecnica.
C’è ne erano altri di ragazzi molto miglior di lui negli allievi del Parma.
Di quelle sue annate (95-96) è l’unico che è andato avanti.
Nazionale U21, gol tanti, preso dalla Juve, gol in B e in A, poi una lenta china (oh, intendiamoci, magari i nostri potessero fare questa carriera: i soldi li ha fatti per garantirsi un agito futuro… ), ma adesso fa panchina al Como.
Per dire che questo ragazzo ha un cv molto più importante dei ragazzi che vorremmo veder gi pare in prima squadra da noi.
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #44 il: 03 Feb 2022, 08:59 »
Io ho davanti agli occhi l’esempio di Cerri che giocava con mio figlio.
Aveva e ha un fisico bestiale: faceva la differenza per quello più che per la tecnica.
C’è ne erano altri di ragazzi molto miglior di lui negli allievi del Parma.
Di quelle sue annate (95-96) è l’unico che è andato avanti.
Nazionale U21, gol tanti, preso dalla Juve, gol in B e in A, poi una lenta china (oh, intendiamoci, magari i nostri potessero fare questa carriera: i soldi li ha fatti per garantirsi un agito futuro… ), ma adesso fa panchina al Como.
Per dire che questo ragazzo ha un cv molto più importante dei ragazzi che vorremmo veder gi pare in prima squadra da noi.

Io di Cerri ho il ricordo di aver visto su YouTube un video di lui che giocava in un torneo nella palestra della sua scuola. Giocando da fermo faceva quello che gli pareva.
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #45 il: 03 Feb 2022, 09:12 »
Io di Cerri ho il ricordo di aver visto su YouTube un video di lui che giocava in un torneo nella palestra della sua scuola. Giocando da fermo faceva quello che gli pareva.

in campo a 14-15 anni era già un armadio, ma era grezzo.
Il tipico fisico dei ragazzi che l'Atalanta seleziona(va) per i  difensori.
Mi sono visto le annate tra i 13 e i 16 di mio figlio in giro per l'Italia vedendo i ragazzini farsi ragazzi di juve, inter, milan, atalanta, Lazio, fiorentina, empoli, monaco 1860,  ajax, ( molti di questi mi impressionarono tantissimo): non so quanti e se alcuni di questi sono arrivati in A.
Ne vedevi alcuni superiori alla media, ma "come Mancini e Modica" mai nessuno.
Questo per dire, che non bastano annate da iradddio in primavera per arrivare ad essere un professionista pronto per la Lazio.
Per quello che sono cauto, curioso e speranzoso per Romero, ma sia lui che Moro, non mi sembrano ancora pronti ad essere considerati impattanti nelle rotazioni.
Fisicamente sono molto indietro rispetto a 17-18enni che vedi giocare in UK o in Germania.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #46 il: 15 Mag 2022, 22:39 »
Prima convocazione per questo ragazzo: congratulazioni.
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #47 il: 16 Mag 2022, 18:07 »
Dai tabellini delle formazioni mi pare che non compaia. Io lo farei giocare almeno15 minuti,tanto che cosa rischi? Non è un difensore che potrebbe fare casini in area di rigore. Poi,boh. Con Immobile fuori causa...

Offline hafssol

*
7950
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #48 il: 16 Mag 2022, 18:23 »
Sbaglio o era stato convocato anche in una delle partite recenti, quando era squalificato in Primavera?
Se così, in quel caso sarebbe andato in tribuna.
Convocazione non significa che vada necessariamente a referto.
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #49 il: 16 Mag 2022, 18:27 »
Spero che faccia 10-15 minuti, ovviamente se la partita lo consentirà
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #50 il: 16 Mag 2022, 19:29 »
Questo ragazzo mi piace molto come attaccante,poi se giocherà in serie A o in promozione non lo so,però lo terrei d'occhio e proverei a farlo allenare coi grandi.

Offline zorba

*****
10184
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #51 il: 17 Mag 2022, 11:55 »
Doppietta contro il Verona e s'abbracciamo.

 :since :since :since
Re:Valerio Crespi (topic ufficiale)
« Risposta #52 il: 17 Mag 2022, 13:29 »
Veder giocare Cabral in quel modo è stato assurdo, meglio un ragazzo della primavera no?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod