12 Maggio: Presentazione delle Maglie 2014-2015

Property

Property

Re:12 Maggio: Presentazione delle Maglie 2014-2015
« Risposta #120 il: 11 Mag 2014, 00:15 »
Come quello che compare nello stemma sulla maglia. Fateci caso, non si riesce a farlo uguale a quello.
vero, una delle cose che dico da sempre, ma su logo lasciamo perdere, ormai è una mia battaglia persa.
« Risposta #121 il: 11 Mag 2014, 00:26 »
a me piace nel complesso, mi piace il taglio del colletto, mi piace l'idea del tricolore al di sotto del colletto...
l'unico dettaglio che proprio per adesso a primo impatto non mi va giù è quel triangolino bianco alla base del collo. So che è proprio quella la particolarità distintiva della maglia, ma proprio non mi piace  :(
« Risposta #122 il: 11 Mag 2014, 00:27 »
Mi mancavano i feticisti delle maglie. :)

Offline ignoto

*
384
« Risposta #123 il: 11 Mag 2014, 02:12 »
a me piace nel complesso, mi piace il taglio del colletto, mi piace l'idea del tricolore al di sotto del colletto...
l'unico dettaglio che proprio per adesso a primo impatto non mi va giù è quel triangolino bianco alla base del collo. So che è proprio quella la particolarità distintiva della maglia, ma proprio non mi piace  :(

la maglia é bella, ma magari fosse il problema il colletto, il problema sono i due simboli macron sulle spalle, sono inguardabili su ogni maglia che producono ed oltretutto non sarà mai un simbolo distintivo come il baffo, il puma o le tre righe adidas é inutile che ci provano, é la scritta il loro simbolo quindi smettessero di mettere quelle cose orribili a mo' di "spalline"!

Property

Property

« Risposta #124 il: 11 Mag 2014, 18:14 »
la maglia é bella, ma magari fosse il problema il colletto, il problema sono i due simboli macron sulle spalle, sono inguardabili su ogni maglia che producono ed oltretutto non sarà mai un simbolo distintivo come il baffo, il puma o le tre righe adidas é inutile che ci provano, é la scritta il loro simbolo quindi smettessero di mettere quelle cose orribili a mo' di "spalline"!
si brutte brutte.
« Risposta #125 il: 12 Mag 2014, 08:11 »
Per me per fare una maglietta da Lazio dovrebbero recuperare il vero celeste della nostra squadra che non hanno più usato da un pò di tempo.
Il celeste che usano oggi è simile ad un azzurro più che al vero celeste Lazio, dovrebbero ricominciare a riusarlo. :=))

#liberailceleste

Offline dani2110

*
24174
« Risposta #126 il: 12 Mag 2014, 08:27 »

Perchè mai non dovrebbe essere un segno distintivo? Personalmente non mi danno fastidio, però capisco che non possano piacere...ma non capisco il perchè di questo razzismo commerciale...cioè se la Macron mette due omini sulle spalle non va bene, mentre se l'Adidas mette tre righe su tutta la manica si?

Meno male che la Lazio non ha la Kappa allora...

Offline Splash

38686
« Risposta #127 il: 12 Mag 2014, 10:12 »
È un bel celeste quello di Chinaglia, ma mi piace anche quello attuale.
Un bel celeste saturato, piu` che altro
« Risposta #128 il: 12 Mag 2014, 10:20 »

ma nessuno ha notato/citato il simbolo serigrafato sotto lo stemma? Molto bello.
Il colletto doveva essere più ampio: questo con i bottoncini è molto simile a quello Puma per le divise dell'Italia.
Il celeste è ormai quello consolidato dall'ultima Puma.
Per alcuni è troppo chiaro (non per me) per altri è troppo scuro.
Noi siamo celesti, non azzurri.
Non saremo comunque mai d'accordo, ma il celeste della maglia per il centenario di Piola è quella che per me si avvicina di più al mio riferimento di celeste.

Offline matador72

*
13140
« Risposta #129 il: 12 Mag 2014, 10:59 »
Bella nella sua semplicita', bello il celeste e bello il colletto con il tricolore sotto, l'unica cosa avrei fatto il triangolo piu' piccolo in modo da essere un po piu' proporzionato con il colletto.
Sarebbe fantastica se prevedesse i calzettoni neri bordati di biancoceleste o interamente bianchi.

Offline edge24

9067
« Risposta #130 il: 12 Mag 2014, 11:28 »
qualcuno sa dove si potrà vedere la presentazione? (non ho LSC)

Online naoko

9590
« Risposta #131 il: 12 Mag 2014, 11:49 »
qualcuno sa dove si potrà vedere la presentazione? (non ho LSC)
mi sa che allora non la vedi! ;)
« Risposta #132 il: 12 Mag 2014, 11:54 »
ma nessuno ha notato/citato il simbolo serigrafato sotto lo stemma? Molto bello.
Il colletto doveva essere più ampio: questo con i bottoncini è molto simile a quello Puma per le divise dell'Italia.
Il celeste è ormai quello consolidato dall'ultima Puma.
Per alcuni è troppo chiaro (non per me) per altri è troppo scuro.
Noi siamo celesti, non azzurri.
Non saremo comunque mai d'accordo, ma il celeste della maglia per il centenario di Piola è quella che per me si avvicina di più al mio riferimento di celeste.
d'accordo con te: quella di Piola è eccezionale. Anche questa non è male...sarà che a me andrebbe bene anche una canottiera con questi colori e questo stemma  :)

Offline Valon92

*
16881
« Risposta #133 il: 12 Mag 2014, 12:17 »
Ma su questa medaglia  nessuno sa nulla?

Offline Berserkr

*
1736
« Risposta #134 il: 12 Mag 2014, 12:44 »
com'è??

Offline Precisione

*
3623
« Risposta #135 il: 12 Mag 2014, 12:46 »
Presentata la maglia a Formello.

Solo la "prima". Le altre le presentano a giugno.

La "prima" già in vendita nei prossimi giorni.

Presentata oggi sia perché è il 40ennale dello scudetto, sia perché farà il suo esordio in Lazio-Bologna di domenica prossima.

A me me pare identica a quella di quest'anno.

Visto che ero curioso di sapere se la terza a righine fosse uguale a quella di Pescara e Argentina, e visto che fino a giugno non si saprà, spengo la televisione e vado a pranzo.

Offline lory61

2334
« Risposta #136 il: 12 Mag 2014, 12:53 »
una delle altre due sarà di un colore che la Lazio non ha mai usato 8) :since :since

skizzo87

skizzo87

« Risposta #137 il: 12 Mag 2014, 13:05 »
Parla Marco Canigiani, Responsabile Marketing Lazio:

"Avevamo pensato a questa maglia un anno fa già per onorare questo giorno. Sembra la maglia dell'anno successivo allo Scudetto del '74. Macron ci ha aiutato nel realizzare questo prodotto, permettendoci di personalizarlo a seconda delle nostre esigenze. Oggi presentiamo solo la prima maglia, le altre le presenteremo nel mese di giugno. C'è la coccarda perché la maglia farà il suo esordio in Lazio-Bologna di domenica. E' la prima volta che anticipiamo la maglia della stagione seguente, sarà possibile acquistarla già a partire da questa settimana. Anche per quanto riguarda il font dei numeri, i calzoncini e i calzettoni abbiamo cercato di riprodurre prodotti simili a quelli del '75. Le altre due maglie saranno completamente nuove e diverse, non si rifaranno a quelle del passato. Perché questa data? Perché la data del primo Scudetto è questa, a prescindere dalle altre feste. A dirla tutta questa maglia doveva essere utilizzata questa sera, poi gli organizzatori hanno scelto una strada diversa. Mettere in vendita una maglia senza presentarla non sarebbe stata un'operazione corretta. Colori delle altre maglie? Come al solito escono delle anteprime, però vi posso dire che ci sarà un colore inedito".

Gianluca Paparello, Amministratore Delegato Macron:

"E' un piacere continuare questa stretta collaborazione con la Lazio, siamo partiti dagli imput del club per realizzare la nuova maglia. E' una rivisitazione in chiave moderna della maglia della stagione '74-'75. Il materiale è lo stesso utilizzato negli ultimi anni. Sotto lo scudetto della Lazio ce n'è un altro disegnato sulla maglia, mentre sul colletto ci sono due bottoncini e un tricolore. La maglia ha sui fianchi un materiale traspirante, ci sono tanti dettagli che hanno contribuito a un prodotto di grandissima qualità. Come giudico la stagione delle 'squadra Macron'? Per il Napoli non è andata male, visto che ha vinto la Coppa Italia, il Bologna purtroppo è retrocesso. Comunque ora abbiamo circa 40 squadre in tutta Europa, magari dalla Lazio ci si aspettava qualcosa di più. Ma credo che in futuro si conseguiranno altre vittorie".

Le impressioni di Biglia: "E' un orgoglio portare la maglia che ricorda il primo scudetto. Sembra una maglia leggera".

Le impressioni di Keita: "E' una maglia molto comoda per il corpo, la proverò domenica per vedere come va con il sudore (ride, ndr)".

Online Magnopèl

*
52127
« Risposta #138 il: 12 Mag 2014, 13:07 »
Quindi pantaloncini blu? :(

skizzo87

skizzo87

« Risposta #139 il: 12 Mag 2014, 13:09 »
Quindi pantaloncini blu? :(
La presentazione l'hanno fatta con quelli bianchi.