12 Maggio: Presentazione delle Maglie 2014-2015

Offline dani2110

*
24035
Re:12 Maggio: Presentazione delle Maglie 2014-2015
« Risposta #260 il: 18 Mag 2014, 17:43 »
Magari fosse stata la maglia di Pechino, ce la saremmo cavata con una partita soltanto, invece era proprio la prima maglia stagionale!!!! Un orrore vero.

Beh è durata fino a Gennaio dai...poi fu sostitutita dalla maglia celebrativa dei 110 anni.

Offline FatDanny

38991
« Risposta #261 il: 18 Mag 2014, 17:47 »
Amaranto o granata in onore alla salernitana?

certo che però c'avemo proprio gusto per la polemica a prescindere.

Ma come, al posto di apprezzare che la Macron sia particolarmente attenta al gusto dei tifosi, comunque dobbiamo trovare il quid su Lotito.

E' ormai cosa diffusa che una delle tre maglie si differenzi molto dalle altre due e sia terreno di sperimentazione (di marketing e non solo).

Il Napoli fa quell'obbrobrio militare. L'Arsenal (e prima il Milan) oggi si presenta con una maglia dorata inguardabile. Il Liverpool dell'anno appena concluso non ne parliamo proprio, che tra seconda e terza fanno a gara.
E così via dicendo...

La Macron invece a noi, dopo un anno di sperimentazione (e di grande successo, motivo centrale per cui poi adesso si realizza questa) con la maglia d'allenamento, propone una casacca in questa direzione e noi pensamo alla salernitana?

Se proprio vogliamo fare polemica (a mio avviso pretestuosa), teniamo presente che questa maglia è tutta nostra.

Io che apprezzo quell'abbinamento (e che adoro il West Ham) sono curioso di vedere come l'hanno realizzato e probabilmente lo comprerò, anche per variare un po' rispetto alle "prime maglie".
Chi preferisce andare sul tradizionale, credo abbia una prima maglia di cui essere soddisfatti.

Offline balivox

5296
« Risposta #262 il: 18 Mag 2014, 17:49 »

Ma come, al posto di apprezzare che la Macron sia particolarmente attenta al gusto dei tifosi, comunque dobbiamo trovare il quid su Lotito.

E' ormai cosa diffusa che una delle tre maglie si differenzi molto dalle altre due e sia terreno di sperimentazione (di marketing e non solo).

Il Napoli fa quell'obbrobrio militare. L'Arsenal (e prima il Milan) oggi si presenta con una maglia dorata inguardabile. Il Liverpool dell'anno appena concluso non ne parliamo proprio, che tra seconda e terza fanno a gara.
E così via dicendo...

La Macron invece a noi, dopo un anno di sperimentazione (e di grande successo, motivo centrale per cui poi adesso si realizza questa) con la maglia d'allenamento, propone una casacca in questa direzione e noi pensamo alla salernitana?

Se proprio vogliamo fare polemica (a mio avviso pretestuosa), teniamo presente che questa maglia è tutta nostra.

Io che apprezzo quell'abbinamento (e che adoro il West Ham) sono curioso di vedere come l'hanno realizzato e probabilmente lo comprerò, anche per variare un po' rispetto alle "prime maglie".
Chi preferisce andare sul tradizionale, credo abbia una prima maglia di cui essere soddisfatti.
Bravo...frequentatore di centri commerciali...;D;D;D

Offline genesis

24223
« Risposta #263 il: 18 Mag 2014, 18:11 »
davvero la seconda maglia sarà granata? il mio ragazzo impazzirà per questa cosa.. trovato il regalo per il compleanno  :p

Lo scorso anno, ad Auronzo, sentii De Martino dire ad un giornalista: "Che ne diresti che questa fosse la maglia del prossimo anno?"
Indicava la polo ufficiale Macron che indossava, che era quella granata.
Io l'ho comprata, è molto bella.
« Risposta #264 il: 18 Mag 2014, 19:13 »
Buona maglia, se ne sono viste di molto peggio ed oggi se ne vedono di terribili.
Spero solo che la Macron prima o poi trovi una soluzione per il suo marchio, sti sgorbi
 sopra le spalline me ricordano tanto i gradi militari (brutti davvero).

OT: non so a voi, ma a me quella foto dove si vede Biglia con quel bel 5 sulle spalle, mi ispira......fine OT.
« Risposta #265 il: 18 Mag 2014, 19:14 »
granata con banda orizzontale anni 50 biancoceleste, stile sampdoria per intenderci… meravigliosa. forse la più' bella della 3 come idea.

Offline Des1900

*
3925
« Risposta #266 il: 22 Mag 2014, 23:22 »

Offline laziAle82

11715
« Risposta #267 il: 22 Mag 2014, 23:23 »
La seconda va digerita un po' (la fascia centrale è bella). La terza è splendida..

Property

Property

« Risposta #268 il: 22 Mag 2014, 23:29 »
E così via dicendo...
sono d'accordo.
facciamo anche troppo poco per innovare, per attirare l'attenzione.
io rifarei anche il logo e userei anzi il doppio logo casa/trasferta.
la macron è attenta.
certo le tre strisce se vogliamo ci attendono, sarebbe tutt'altro mondo.
cmq bene il rosso e il celeste

Offline Magnopèl

*
52021
« Risposta #269 il: 22 Mag 2014, 23:30 »
Se la seconda fosse stata blu con quelle bande orizzontali sarebbe stata bellissima. Granata proprio no.

La terza mi lascia senza fiato per quanto è bella!

Spero la useremo davvero non come la terza di quest'anno.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #270 il: 22 Mag 2014, 23:31 »

Offline Thunder

*
7208
« Risposta #271 il: 22 Mag 2014, 23:35 »
Quella che dicono sia la terza, per me dovrebbe assolutamente diventare la seconda. E' troppo bella.