Amaranto o granata in onore alla salernitana?
certo che però c'avemo proprio gusto per la polemica a prescindere.
Ma come, al posto di apprezzare che la Macron sia particolarmente attenta al gusto dei tifosi, comunque dobbiamo trovare il quid su Lotito.
E' ormai cosa diffusa che una delle tre maglie si differenzi molto dalle altre due e sia terreno di sperimentazione (di marketing e non solo).
Il Napoli fa quell'obbrobrio militare. L'Arsenal (e prima il Milan) oggi si presenta con una maglia dorata inguardabile. Il Liverpool dell'anno appena concluso non ne parliamo proprio, che tra seconda e terza fanno a gara.
E così via dicendo...
La Macron invece a noi, dopo un anno di sperimentazione (e di grande successo, motivo centrale per cui poi adesso si realizza questa) con la maglia d'allenamento, propone una casacca in questa direzione e noi pensamo alla salernitana?
Se proprio vogliamo fare polemica (a mio avviso pretestuosa), teniamo presente che questa maglia è tutta nostra.
Io che apprezzo quell'abbinamento (e che adoro il West Ham) sono curioso di vedere come l'hanno realizzato e probabilmente lo comprerò, anche per variare un po' rispetto alle "prime maglie".
Chi preferisce andare sul tradizionale, credo abbia una prima maglia di cui essere soddisfatti.