Lazio - Empoli 3-3: i commenti

Offline FeverDog

9298
Re:Lazio - Empoli 3-3: i commenti
« Risposta #100 il: 09 Gen 2022, 14:56 »
Pensi di poter fare meglio di segnare 3 gol a partita, anche senza Immobile, concedendo di squadra al massimo un gol agli avversari?

No perché nelle ultime tre partite, cavolate di Strakosha e LF a parte, e cavallate pazze di Acerbi, abbiamo fatto 3 gol e subito 1, creando però molte più occasioni, e concedendone poche.

Come scritto anche senza Immobile, con Basic o LA, con Patric o Acerbi o LF.
Penso si possano prendere meno di 37 gol in 20 partite.
“Cavolate a parte” non esiste, questa è la squadra.
Un rendimento difensivo del genere non è accettabile.
« Risposta #101 il: 09 Gen 2022, 16:09 »
L'armata Empoli oggi è stata affondata per benino

Offline olympia

*
8351
« Risposta #102 il: 09 Gen 2022, 16:26 »
L'armata Empoli oggi è stata affondata per benino
E senza troppa fatica.  :x
Sono molto preoccupata per stasera, se non facciamo una diga davanti alla difesa rischiamo una goleada.

Offline Beppe78

*
3439
« Risposta #103 il: 09 Gen 2022, 16:39 »
Penso si possano prendere meno di 37 gol in 20 partite.
“Cavolate a parte” non esiste, questa è la squadra.
Un rendimento difensivo del genere non è accettabile.

Io parlo del rendimento della squadra nelle ultime partite non da inizio stagione e mi sembrava fosse chiaro.

Poi che i nostri difensori, tutti, siano di scarso livello per motivi tecnici, anagrafici e di testa è palese, già detto che per me i due portieri e i 5 difensori centrali vanno ceduti e sostituiti il prima possibile.
Prendere un Allan non risolve nulla se prendiamo gol da polli lasciando sempre qualcuno libero in area.

E bada bene che avremmo preso gli stessi gol anche con Inzaghi se non avessimo giocato a 5, perché sempre gol da polli prendiamo dal post De Vrij

PS l'Empoli era in 10 sul 2-1 per il Sassuolo, 2-1 su rigore. Non mi preoccuperei troppo che non abbiamo fatto 3-3, altre squadre che ci stanno facendo ci hanno perso