13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Attaccanti scarsi. Oggi, con 2 giocatori veri, gli facevi 4 gol  ste merde poi c'hanno il solito culo e 1 tiro basta e avanza. Però la partita, la Lazio, l'ha giocata cone doveva.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2025, 22:42
Attaccanti scarsi ecco il motivo.

Dia e noslin si confermano roba da salvezza (e li giocavano)

E dimenticavo DB...

Ma in stagione alla fine i gol li abbiamo fatti (siamo il 3° attacco del campionato, mi pare). Cioè il problema della scarsa vena realizzativa (pur con gli attaccanti che segnano poco) non l'abbiamo mai avuto (semmai il problema era che subivamo troppo). Oggi non so cosa sia successo ma averne segnato 1 solo con tutta la mole di gioco creata grida vendetta. Sicuramente non abbiamo attaccanti di primo livello, ma nemmeno così scarsi (almeno credo).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.343
Citazione di: seagull il 13 Apr 2025, 22:44
Lazio pratica, forte e in controllo, sempre. Non si rompa il cazzo ora con Baroni, Lotito e/o Fabiani che sia. Grazie ragazzi, encomiabili (e avete pure menato). Arbitro merda.

Noslin, dia e compagnia cantante qualcuno li ha portati a formello

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ottima Lazio nonostante l'impegno di giovedì. Troppe occasioni sprecate però.
Avremmo strameritato la vittoria, loro se non pescano il jolly non la riprendono mai.
Quarto posto che si fa molto difficile, speriamo di recuperare le forza per giovedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.493
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.912
Dopo un derby giocato così bene, con così tante occasioni, venendo da una trasferta difficile e faticosa come quelle di giovedì, con una asromamerda che non è riuscita a fare un'azione pericolosa, i laziali capaci solo di insultare i nostri giocatori per me non sono  tifosi, non amano più questa squadra

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2025, 22:46
Noslin, dia e compagnia cantante qualcuno li ha portati a formello

Basta, basta con sto ritornello. La Lazio questa è, se non ti sta bene sono problemi tuoi, in amicizia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: seagull il 13 Apr 2025, 22:44
Lazio pratica, forte e in controllo, sempre. Non si rompa il cazzo ora con Baroni, Lotito e/o Fabiani che sia. Grazie ragazzi, encomiabili (e avete pure menato). Arbitro merda.

Vabbè pure tu che richieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.685
Per il pareggio ci avrei messo la firma prima, adesso viste le occasioni un occasione sprecata. Il loro portiere migliore in campo per distacco, e come spesso gli capita gol a culo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.343
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Apr 2025, 22:46
Ma in stagione alla fine i gol li abbiamo fatti (siamo il 3° attacco del campionato, mi pare). Cioè il problema della scarsa vena realizzativa (pur con gli attaccanti che segnano poco) non l'abbiamo mai avuto. Oggi non so cosa sia successo ma averne segnato 1 solo con tutta la mole di gioco creata grida vendetta.

Ma i gol van fatti pure quando servono... Farne 5 al monza è bello ma sempre 3 punti ti han dato.

Il taty non è un goleador ma bene o male in squadra è utile e si fa sentire ma noslin è palesemente fuori contesto.

Dia lo sta seguendo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Che poi se uno vede le statistiche non rispecchiano minimamente l'andamento reale della gara. Il dato degli XG non l'ho ancora visto. Ma quello dei tiri recita 12 totali a 9 e 7 a 4 quelli in porta. 10 a 5 quelli degli angoli. Per una volta si può dire che i numeri mentono e che l'1-1 non solo ci va stretto ma grida vendetta (anche l'1-0 o il 2-1 ci sarebbe andato stretto, a dire il vero).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.343
Citazione di: seagull il 13 Apr 2025, 22:49
Basta, basta con sto ritornello. La Lazio questa è, se non ti sta bene sono problemi tuoi, in amicizia.

Mei faccio andar bene ma sempre scarsi sono..

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2025, 22:47
1 tiro 1 gol.

Ti sei perso la paratona di Mandas e l'altra meno difficile sul tiro centrale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: fiDelio il 13 Apr 2025, 22:49
Vabbè pure tu che richieste.

Ci provo, ma qui invece di dire che Svilar li ha salvati ed hanno segnato un bel goal ma fortunato, il mio tentativo di ottimismo realista è durato molto poco. Problemi loro, evidentemente .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: neogrigio il 13 Apr 2025, 22:48
Dopo un derby giocato così bene, con così tante occasioni, venendo da una trasferta difficile e faticosa come quelle di giovedì, con una asromamerda che non è riuscita a fare un'azione pericolosa, i laziali capaci solo di insultare i nostri giocatori per me non sono  tifosi, non amano più questa squadra

A neo Noslin al centro dell'area e Dia a porta quasi vuota che non riesce a tenersi in piedi, ennamo su

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2025, 22:44
...e quindi come cazzo fate a prendervela con Baroni, ma avete visto con chi giochiamo?

Quando ci siamo abbassati troppo, avrei tolto Pellegrini (in evidente difficoltà con il 18 merde) e DB, ormai inutile per Bela.

Warp

*
Lazionetter
* 13.213
Attaccanti scarsi. Oggi, con 2 giocatori veri, gli facevi 4 gol  ste merde poi c'hanno il solito culo e 1 tiro basta e avanza. Però la partita, la Lazio, l'ha giocata cone doveva.

condivido.
Ma ci siamo levati dal catzo sta partita capitata in mezzo a 2 partite ben più importanti. Una l'abbiamo toppata, speriamo di non toppare la seconda. Del derby mi frega meno di niente. Mi basta pensare che non vedremo ste mer.de putrefatte per 6 mesi almeno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2025, 22:52
A neo Noslin al centro dell'area e Dia a porta quasi vuota che non riesce a tenersi in piedi, ennamo su

ce l'hanno sulla coscienza loro 2

oh Dia è scivolato DUE CAZZO DI VOLTE A UN METRO DALLA PORTA

Noslin ha fatto un liscio da mai dire gol

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2025, 22:49
Ma i gol van fatti pure quando servono... Farne 5 al monza è bello ma sempre 3 punti ti han dato.

Il taty non è un goleador ma bene o male in squadra è utile e si fa sentire ma noslin è palesemente fuori contesto.

Dia lo sta seguendo

Si chiaramente bisogna vedere come li "spalmi" i gol che segni. Ma appunto a parte la cinquina al Monza fin qui più o meno li abbiamo sempre segnati quelli che servivano. Sarà il proverbiale culo di quello che siede sulla loro panchina ma (vado a memoria) credo che questa sia la prima (o una delle prime) dove sprechiamo così tanto o comunque raccogliamo così poco a fronte delle occasioni create.
Poi sicuramente c'è un problema attaccanti e relativa vena realizzativa, ma oggi mi sento di dire che non può essere solo quello.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.687
questi campano sulle parate del portiere ed una serie di situazioni in cui gli gira sempre bene,
ricordo un tiro che colpisce sotto la coscia un difensore rimbalza a terra si impenna alto(sopra le mani del portiere, che è stato uno dei fattori della loro risalita) per poi riscendere sotto la traversa , oggi questo dopo almeno 3 parate da paura del loro portiere(ma anche Mandas ne fa una impressionante,titolare senza se e senza ma, troppe partite sprecate prima di capirlo) trova un jolly per la traiettoria del tiro (da li ci stava tirare, credo l'abbia presa anche un po' sporca), hanno fatto un tiro su palla da fermo è il goal per il resto anche loro con una pletora di giocatori offensivi non mi sembra creino chissà cosa

Imho partita abbastanza equilibrata,tra due squadre con evidenti limiti  ma noi abbiamo creato almeno 4 occasioni nitide contro 1 loro,Dia non si regge in piedi da mesi , e non credo c'entri una mazza il Ramadan ,anche quando stava bene spesso scivolava, ma almeno poi in area era letale, ora passeggia per il campo
Speriamo che il Taty stia ritrovando la forma

Discussione precedente - Discussione successiva