A freddo il giudizio sulla partita rimane lo stesso, Baroni ha preparato bene la partita, con Dele Bashiru abbiamo pagato in avanti ma allo stesso tempo abbiamo guadagnato in copertura degli spazi, e loro volevano che ci scoprissimo per fare come all'andata.
A differenza degli scorsi anni manca la qualità tecnica cui eravamo abituati; sia chiaro che i giocatori di qualità che avevamo spesso erano incostanti, ma se non erano in giornata no e gli capitava l'occasione la palla te la piazzavano dove il portiere difficilmente arrivava.
La differenza l'ha fatto il gran tiro di Soulè, forse l'unico errore da parte del Mister è stato attendere troppo per fare i cambi, Isaksen già dal minuto 55 non ne aveva più e Dele Bashiru camminava, sarebbe servito Vecino e Pedro, che cmq è entrato.
Cmq la squadra mi è piaciuta.
Noslin è una seconda punta, con il 4-2-3-1 non sappiamo dove metterlo, può migliorare ma il suo problema è psicologico, appena è entrato abbiamo finito di giocare, se non l'ultimo angolo, ma è davvero un pesce fur d'acqua.
Abbiamo una buona squadra, io non i allineo con chi dice che Baroni sta facendo miracoli, la rosa c'è, mancano i giocatori di un livello tecnico superiore in avanti, ma la squadra è buona.
Baroni secondo me doveva dare fiducia, penso in partite contro Monza ed altre meno forti, a Noslin e Tschauna, Dia ha pagato gli infortuni.
La qualificazione in Champions ce la giocheremo partita per partita, non dimenticando che abbiamo lo scontro diretto in casa, anche se x me sarà molto difficile.
La qualificazione in EL per me sarebbe cmq un ottimo risultato finale, e non è per nulla scontato.