13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.443
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 14:08
Ho una curiosità: siete della linea "sdrumiamoli" o di quella "pijamose er pareggiotto"?

Io sono più della linea "magari spariscono prima de domenica sera"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 07 Apr 2025, 15:26

Io sono più della linea "magari spariscono prima de domenica sera"

io della linea magari morono, ieri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
A oggi dopo aver rimesso a posto la classifica c'è solo una partita a cui pensare.
E asromamerda.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Dissi il 07 Apr 2025, 11:20
lo cacciano via al 12° del primo tempo

Sarà ma almeno ne manda contemporaneamente un paio boni dei loro al Santo Spirito 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ho una curiosità: siete della linea "sdrumiamoli" o di quella "pijamose er pareggiotto"?

Pjiamose er pareggiotto sdrumandoli

(In modo che le restanti gare di serie A le devono giocare con la primavera...).

😎😎😎 :asrm

Twix

*
Lazionetter
* 5.805
Compatti, ancora di più di ieri. Tantissima attenzione alle seconde palle e alle spizzate dell'ucraino e ovviamente sui corner, dove sono veramente bravi.

E facciamo vedere la voglia di vincere. Con la grinta, gli occhi e il linguaggio del corpo. Lo devono capire dal riscaldamento che è mejo che se scansano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.551
Di quella di non fare il loro gioco.
Aspettarli e colpirli.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Saper soffrire, per poter gioire :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.551
Non cadere nelle provocazioni del boia mancini e dello psicopatico paredes.
Alla prima volta che Zaccagni fa perno sul sinistro e si accentra e mancini lo colpisce da dietro rantolare a terra e starci per tutta la partita.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 16:57
Alla prima volta che Zaccagni fa perno sul sinistro e si accentra e mancini lo colpisce da dietro rantolare a terra e starci per tutta la partita.

LETTERALMENTE

Le proteste a noi costano solo cartellini, per cui ad ogni fallo dobbiamo restare per terra 20 minuti, far entrare la barella, l'ambulanza, il becchino, fino a quando non rivedono l'azione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
la mia linea è i migliori in campo a bodo senza calcoli.
poi al derby gli 11 che stanno meglio fisicamente e se la qualificazione è ancora in bilico fare turnover,
tanto contro stemmerde  non dipende troppo dai valori in campo.
adesso per noi il derby non è la priorità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Aquila Romana il 07 Apr 2025, 11:27
Dobbiamo giocare come abbiamo giocato a Bergamo, belli compatti dietro e senza sbilanciarci come abbiamo fatto in maniera scriteriata al derby di andata

:asrm
Col Bergamo se poteva perché loro tendenzialmente attaccano, er macellaretto (come te sbagli) se mette dietro e te dice "se vuoi, attacca tu!".

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Ci mettiamo dietro anche noi, gioca macellarè

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per me andrebbe fatto un po di turn over all andata con il bodo , titolari al derby e al ritorno  con i norvegesi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 16:57

Di importanza fondamentale!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Ricordarsi il comportamento di paredes e mancini all'andata, quindi prendere i giusti provvedimenti.

Stare attenti a non farli segnare perché altrimenti diventa un macello. Salvaguardare il pareggio e cercare di farli venire avanti, poi si vede. Sono due punti sotto, hanno maggiore bisogno loro di vincere. Vediamo se sanno farla una partita d'attacco.
Nelle ultime 7 hanno Lazio, inter, atalanta e torino in trasferta, milan e fiorentina a roma, più il verona.  Noi invece genoa, inter ed empoli in trasferta, parma, lecce e juve a roma, più loro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Romagnoli deve accompagnare Dobvik pure a pisciare, senza dargli la possibilità di girarsi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.700
Citazione di: Cesio il 07 Apr 2025, 17:51
Ci mettiamo dietro anche noi, gioca macellarè

Io sono d'accordo con te...ma domando senza polemica siamo capaci a farlo? La Lazio di Baroni tutto gli si può dire meno che non se la gioca a viso aperto contro chiunque a costo de prendere imbarcare com'è già successo...

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.410
Unica mia preoccupazione la fortuna sfacciata del loro allenatore,fosse la me.rda allenata da qls altro non avrei nessun timore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Discussione precedente - Discussione successiva