13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.125
Vincere per chiudere la questione con il riomma (in ottica piazzamento europeo).

Stop

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.925
Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Guendouzi su Paredes e DB a rompere le palle a mancini

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 09:26
Guendouzi su Paredes e DB a rompere le palle a mancini

Oddio, io Dele Bashiru non vorrei vederlo titolare al derby

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080

A prescindere dal risultato as mafia merda cacata e scoregiata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Prima di questa abbiamo una partita molto importante, ci si pensa da giovedì sera, ma è normale pensarci. Io al momento mi accontenterei di "giocarla" rispetto agli ultimi 2 derby, soprattutto di testa, senza metterli in condizione di fare il loro gioco migliore, il contropiede. Hanno due schemi, collegati, palla lunga su Dobvik, che la protegge e lancia quelli che arrivano veloci da dietro. Quindi come detto da alcuni un Gigot sull'ucraino non mi sembra una cattiva idea

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.925
Sarò strano, ma a me l'ucraino non mi fa punta paura; ma punta eh!
Mi danno più pensieri salecoso, elscia e sulè, oltre alle incornate sui corner di quelle merde di mancini e ndica.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.486
Partita da attesa. Giocare come fatto con il napoli, l'atalanta o il Milan e prendersi il vantaggio che il pareggio li terrebbe sotto. Poi il calendario diventa favorevole. Giocare con una punta in meno e una mezzana in più come a Bergamo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
spero che baroni abbia preso nota bene dell'andata e come sono andate le cose
tatticamente

non aggiungo altro

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: nordest2 il 08 Apr 2025, 13:16
spero che baroni abbia preso nota bene dell'andata e come sono andate le cose
tatticamente

non aggiungo altro

Ma si, Baroni non mi sembra uno sprovveduto, ci sta che stia pagando lo scotto del salto di livello e di giocare le coppe europee, tra l'altro in una edizione dell'Europa League più lunga e rinnovata, ma penso sia in grado di apportare cambiamenti

Federico81

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2025, 12:22
Sarò strano, ma a me l'ucraino non mi fa punta paura; ma punta eh!
Mi danno più pensieri salecoso, elscia e sulè, oltre alle incornate sui corner di quelle merde di mancini e ndica.

Più che per la qualità dei giocatori in se penso che sia per le contromisure. Dobbik sta in zona Gila/Romagonli, gli esterni, compreso il pericoloso Salecoso, sono in zona dei nostri terzini che diciamo non sono i ruoli più forti della squadra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Per questo giocherei con Marusic (o Hysaj) a destra e Gila a sinistra su Salecoso con Gigot e Romantoli al centro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 13:51
Per questo giocherei con Marusic (o Hysaj) a destra e Gila a sinistra su Salecoso con Gigot e Romantoli al centro

Sono d'accordo: Marusic e Hjsaj terzini bloccati, Romagnoli o Gigot a far sentire la presenza a Dobvik e palla a loro, vediamo che ci fanno.

Federico81

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2025, 13:51

Che ci starebbe pure. Se Hysaj sta bene si potrebbe anche pensare a Marusic e lui sulle fasce a curare la fase difensiva. Magari riusciamo a giocare noi di ripartenza, i giocatori veloci e potenti davanti li abbiamo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Per me può giocare pure Basic, basta che vinciamo! :since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Giako77 il 08 Apr 2025, 08:55
Io metterei Gigot a uomo su Dovbvik

Più che a uomo proprio a "vergine di Norimberga" 😜😜😜

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Giako77 il 08 Apr 2025, 08:55
Io metterei Gigot a uomo su Dovbvik

Non lo so, l'ucraino mi pare uno di quelli che ti levano le pizze dalle mani, non so se Gigot riuscirebbe a resistere. Molto meglio Romagnoli, uno che te mena col sorriso sulla faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva