questi campano sulle parate del portiere ed una serie di situazioni in cui gli gira sempre bene,
ricordo un tiro che colpisce sotto la coscia un difensore rimbalza a terra si impenna alto(sopra le mani del portiere, che è stato uno dei fattori della loro risalita) per poi riscendere sotto la traversa , oggi questo dopo almeno 3 parate da paura del loro portiere(ma anche Mandas ne fa una impressionante,titolare senza se e senza ma, troppe partite sprecate prima di capirlo) trova un jolly per la traiettoria del tiro (da li ci stava tirare, credo l'abbia presa anche un po' sporca), hanno fatto un tiro su palla da fermo è il goal per il resto anche loro con una pletora di giocatori offensivi non mi sembra creino chissà cosa
Imho partita abbastanza equilibrata,tra due squadre con evidenti limiti ma noi abbiamo creato almeno 4 occasioni nitide contro 1 loro,Dia non si regge in piedi da mesi , e non credo c'entri una mazza il Ramadan ,anche quando stava bene spesso scivolava, ma almeno poi in area era letale, ora passeggia per il campo
Speriamo che il Taty stia ritrovando la forma