13.05.18. crotone - Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #80 il: 07 Mag 2018, 11:26 »
in settimana la società in qualche modo dovrebbe tener alta l'attenzione sull'atteggiamento del sassuolo...insomma perderanno ma nn è proprio da tutti i giorni fare 6-0 eh

Secondo me dovremmo pensarci noi , se aspettiamo la societá stamo freschi.
Un bel bombardamento social sul profilo ufficiale del sassuolo, se vuoi anche mascherato da incitamento.
Fargli capire che qualcuno se lo sta aspettando che ne prendono 5 apposta.

Offline Kobra

*
2753
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #81 il: 07 Mag 2018, 11:29 »
Io il 6-0 me lo gioco.

Nuntio vobis che "altro" - dove vanno tutti i punteggi dal 5 in su - paga 4.75
Come risultato esatto nella partita è la quota di gran lunga più bassa...

cuchillo

cuchillo

Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #82 il: 07 Mag 2018, 11:34 »
Inter-Sassuolo sarà l'Argentina-Perù del '78.
Paro paro.

Scordiamoci un risultato diverso dal 6 a 0 o dal 7 a 1.

Offline rena89

*****
2078
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #83 il: 07 Mag 2018, 11:34 »
Pensiamo a vincere a Crotone,  a quel punto con il Sassuolo possono farne pure 34 di gol ma si attaccano a sta cippa.
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #84 il: 07 Mag 2018, 11:36 »
6 gol, ma anche meno se noi ne prendiamo qualcuno a crotone.


L unica partita da vincere è l ultima.
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #85 il: 07 Mag 2018, 11:41 »
E Leiva lasciamolo a casa.

Offline JSV23

*
18789
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #86 il: 07 Mag 2018, 11:43 »
6 gol, ma anche meno se noi ne prendiamo qualcuno a crotone.


L unica partita da vincere è l ultima.
Della differenza reti ci importa solo in caso di pareggio nostro a Crotone  ;)

Online paolo71

*****
19393
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #87 il: 07 Mag 2018, 11:51 »
me la giocherei con Felipe e Nani là davanti.
Parolo (se recupera) per Leiva e Lulic interno con SMS.

                Strakosha
            Bastos DV Caceres
 Marusic Lulic Parolo SMS Lukaku
                   FA Nani

cuchillo

cuchillo

Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #88 il: 07 Mag 2018, 11:54 »
6 gol, ma anche meno se noi ne prendiamo qualcuno a crotone.

?

Offline PARISsn

*****
20929
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #89 il: 07 Mag 2018, 11:58 »
io ho letto poco fa il giornale al bar...c'e un dato che  mi ha fatto molto pensare...vado a vedere il tabellino di Chievo-Crotone...beh mi pare 5 o addirittura 6 ammoniti del Chievo e nessuno del Crotone....cioe' te stai a gioca' la salvezza all'ultimo sangue e non fai manco un fallo da ammonizione?? per tigna..per foga..per rabbia ?? uhm

Offline Achab77

*****
13588
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #90 il: 07 Mag 2018, 12:01 »
Ragazzi, inutile girarci intorno: dobbiamo giocare le ultime due con la formazione migliore,. rischiando il tutto per tutto. Questa squadra non sa fare calcoli, ogni volta che li ha fatti ha perso punti o ha rischiato grosso. Come al solito la situazione intorno è paradossale, tutto è andato storto tranne il nostro pareggio ieri che a un certo punto è diventato quasi salvifico: a Crotone ci aspetta una partita difficilissima anche e soprattutto per questioni ambientali, contro l'Inter ci saranno tantissimi tifosi avversari e sarà il match point di una squadra costruita con millemila miliardi. Saranno due settimane di passione, ma non riesco sinceramente a capire perché in società non prendano atto che per fare il salto di qualità (al di là Delle porcate del var) non servono chissà quali sforzi, ma solo la lungimiranza di mettere pochi tasselli a posto. Con un paio di prestiti o di acquisti mirati a gennaio adesso eravamo in CL con la pipa in bocca: non so se l'anno prossimo le milanesi topperanno così come quest'anno. In altre parole: era la stagione giusta per mettere un importante mattone sulla crescita futura. Perdere al fotofinish non toglierebbe un grammo alla grandezza della stagione fatta, ma lascerebbe un grandissimo amaro in bocca. Per questo e per mille altri motivi: Forza Lazio Carica!!!

Offline mapalla

*****
2111
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #91 il: 07 Mag 2018, 12:13 »
io ho letto poco fa il giornale al bar...c'e un dato che  mi ha fatto molto pensare...vado a vedere il tabellino di Chievo-Crotone...beh mi pare 5 o addirittura 6 ammoniti del Chievo e nessuno del Crotone....cioe' te stai a gioca' la salvezza all'ultimo sangue e non fai manco un fallo da ammonizione?? per tigna..per foga..per rabbia ?? uhm
semplice...c'era qualche diffidato nel Crotone? Non crediate che è per avvantaggiare il Crotone, ricordate il teorema Moggi, quando le ultime partite di campionato venivano impicciate non sulla partita stessa (troppo evidente) ma sulle partite precedenti? Con che se la deve giocare alla morte (e con la formazione al completo) il Crotone la prossima settimana.
E' fuor di dubbio che dobbiamo per forza vincere, anche con una formazione rimaneggiata, ne abbiamo comunque le potenzialità. :band1:
 

Offline Kobra

*
2753
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #92 il: 07 Mag 2018, 12:17 »
Quindi ammonizione di Leiva sicura...
 :(
Io non lo rischierei, soprattutto se Parolo recupera: in quel caso staffetta (al massimo)

cuchillo

cuchillo

Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #93 il: 07 Mag 2018, 12:17 »
Sì, ma se l'Inter vince con meno di 6 gol di scarto col Sassuolo (per me non succederà, nel senso che l'Inter 6 gliene fa), pareggio o vittoria non cambia nulla.
"Non bisogna fare calcoli" è un concetto di cui, guarda caso, si appropria ogni tifoseria per la propria squadra: "se questa squadra fa i calcoli, perde".
Così come ogni tifoseria dice "tutte a noi", "nessuno ci regala niente", "giochiamo una partita alla volta", etc.

Io invece dico che la Lazio i calcoli li deve fare e anche bene.
Siamo rattoppati come effettivi e sulla crapa di Leiva pende una diffida che potrebbe costringerci a giocare con Di Gennaro una partita che vale la stagione.
I giocatori, in campo, le cose le capiscono.
Io credo che il Crotone non se ne faccia nulla del pareggio, a meno che non pensi di andare a vincere a Napoli. 2 punti in 2 partite sono troppo poco, considerando che il Cagliari è in vantaggio negli scontri diretti col Crotone e l'ultima ha l'Atalanta in casa che, battendo in casa il Milan, sarà matematicamente in EL.
Tuttavia, se i nostri annusano il fatto che il pari al Crotone sta bene, che la palla resti pure inchiodata sul dischetto del centrocampo.
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #94 il: 07 Mag 2018, 12:20 »

cuchillo

cuchillo

Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #95 il: 07 Mag 2018, 12:20 »
Ho scritto na cazzata.

Ah, OK. Davvero non avevo capito.

Offline [GG]

*
811
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #96 il: 07 Mag 2018, 12:37 »
Loro giocano di sera e il giorno prima contro una squadra già salva e avvezza alle goleade (presi 6 da noi, 7 dalla Juve...).
Noi il giorno dopo alle 15, in Calabria!, contro una squadra che deve salvarsi.
Io spero VIVAMENTE che all'ultima non dovremo essere noi a vincere per forza...
 :X(

Offline LuloFr

*
2370
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #97 il: 07 Mag 2018, 12:39 »
ma porcocatso, stamo a parla' del crotone... che si debba salvare o no è una squadrademmerda (non come la riomma, però)!

come dice qualcuno più sopra, se non la vinciamo non meritiamo di andare in CL.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #98 il: 07 Mag 2018, 12:43 »
ma porcocatso, stamo a parla' del crotone... che si debba salvare o no è una squadrademmerda (non come la riomma, però)!

come dice qualcuno più sopra, se non la vinciamo non meritiamo di andare in CL.
capisco il senso del post.
Ma a me questi paradossi non piacciono per niente, se non batti x non meriti di... etc....

Cioè se non battiamo il Crotone e vinciamo con l'Inter non meritiamo di andare e quindi rinunciamo?

Offline P.Nedved

*
1090
Re:13.05.18. crotone - Lazio
« Risposta #99 il: 07 Mag 2018, 13:24 »
ma porcocatso, stamo a parla' del crotone... che si debba salvare o no è una squadrademmerda (non come la riomma, però)!

come dice qualcuno più sopra, se non la vinciamo non meritiamo di andare in CL.
la fai facile molto facile..., io temo molto più di la partita a Crotone che quella con l'Inter avendo 2 risultati su 3 su cui giocare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod