13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: Drenai il 09 Mag 2018, 14:06
non è improbabile, anzi. la roma a quel punto con lazio e inter a 72  sarebbe già qualificata.
a quel punto se io fossi un tifoso della roma rinuncerei volentieri a qualche milioncino di market pool pur di sbatterci fuori e chiederei alla squadra di perdere a sassuolo.
spero solo che pallotta gli faccia una testa così sull'importanza di vincere a sassuolo per arrivare terzi piuttosto che quarti, perchè sennò se si arriva in quella situazione ci metterei la firma sulla sconfitta della roma all'ultima.
La roma dovrebbe perdere con la Juventus affinchè si possa prospettare uno scenario simile.
E comunque sarebbe molto complicato.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
se giocasse contemporaneamente a noi sarei d'accordo con te, ma qualche genio in lega ha deciso che loro giocano la sera. già saprebbero di essere qualificati mal che vada come quarti, pur perdendo sia con juve che sassuolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Giochiamo dopo l'inda alla penultima ed in casa l'ultima con 50.000 tifosi.... posso capire le lamentele  sugli arbitraggi in passato, posso condividere la preoccupazione sul lassismo del Sassuolo ormai salvo, ma nello scontro diretto degli ultimi 90 minuti siamo padroni del nostro destino,quindi, facciamo un passo per volta, partita dopo partita, poi si vedrà.
Forza Lazio!
:ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Drenai il 09 Mag 2018, 13:46
mi sa che il messaggio di ieri non è passato perchè vedo che in molti continuano a puntare sul pareggio qualora sabato l'inter vincesse senza farne 6.

ci riprovo: se l'inter vince e noi pareggiamo, a prescindere dalla differenza reti, non è vero che poi ci basterebbe il pari nello scontro diretto all'ultima, ci metteremmo nelle mani della roma.
io ci sto pensando da una vita...a quelli non gli parrebbe vero...bisogna vincere a Crotone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: jailbreak il 09 Mag 2018, 17:37
io ci sto pensando da una vita...a quelli non gli parrebbe vero...bisogna vincere a Crotone
Male che vada gli potrai dire che li hai costretti a tifare contro la propria squadra, così non rompono più... comunque domenica sera vincono Lazio e Sassuolo e Juventus, e la domenica dopo suggelliamo il terzo posto.
Fate i tifosi, non gli analisti!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: jp1900 il 09 Mag 2018, 18:29
Male che vada gli potrai dire che li hai costretti a tifare contro la propria squadra, così non rompono più... comunque domenica sera vincono Lazio e Sassuolo e Juventus, e la domenica dopo suggelliamo il terzo posto.
Fate i tifosi, non gli analisti!
"anali sti"... nel senso che se la pjano nder culo ?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Daje, concentrati e cazzuti, vinciamo è tutta la pressione sarà sulle spalle dell'inter(merda)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per le fustigazioni auto-inflitte (causa eventuale quinto posto) possiamo aspettare il 21 maggio, oppure tocca partire da subito?

Per sapere eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Consideriamo pure che, se l'Inter non gioca a tennis col Sassuolo, a noi tra pari e vittoria cambia poco. E anche per il Crotone il pari potrebbe essere un ottimo risultato, se le notizie da Firenze sono positive per loro.
Non è detto che l'ultimo quarto d'ora non sia un girovagare per il centro del campo...

Sulla sconfitta degli Sqatar a casa del Sassuolo non credo molto. Rischierebbero la beffa finale: la Lazio che vince lo scontro con l'Inter negli ultimi minuti e gli frega il terzo posto sotto al naso. Non credo vogliano fare questa figura da scemi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

In ottica inter

Per allenarlo al ritmo partita che gli manca da tempo

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2018, 14:53
Giochiamo dopo l'inda alla penultima ed in casa l'ultima con 50.000 tifosi.... posso capire le lamentele  sugli arbitraggi in passato, posso condividere la preoccupazione sul lassismo del Sassuolo ormai salvo, ma nello scontro diretto degli ultimi 90 minuti siamo padroni del nostro destino,quindi, facciamo un passo per volta, partita dopo partita, poi si vedrà.
Forza Lazio!
:ssl

Purtroppo nessuno è padrone del proprio destino.

Detto questo, casco bello stretto e via a combattere.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Drenai il 09 Mag 2018, 13:46
mi sa che il messaggio di ieri non è passato perchè vedo che in molti continuano a puntare sul pareggio qualora sabato l'inter vincesse senza farne 6.

A prescindere dai liquami fognari, nella ultra stra remota ipotesi che l'inter non dovesse vincere sabato, dovremmo decuplicare forze e sforzi per vincere e rendere l'ultima partita inutile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 10 Mag 2018, 13:19
Arbitro Mazzoleni, Banti al VAR.

Sennó era troppo facile

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
A prescindere dai liquami fognari, nella ultra stra remota ipotesi che l'inter non dovesse vincere sabato, dovremmo decuplicare forze e sforzi per vincere e rendere l'ultima partita inutile.

persi ogni speranza sul passo falso dell'inter....
in un modo o nell'altro li porteranno in carrozza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Discussione precedente - Discussione successiva