13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 17:07
Forse t'è sfuggito che qualcuno fa schifo gia da un po'.

La partita decisiva, Milinkovic gioca da schifo, poi trova comunque il goal, e se ne mangia un altro clamoroso.

Ah, pure Inzaghi non è insostituibile. Mi piaceva tanto per la sua semplicità nel mettere prima di tutto i calciatori nel loro ruolo, facendoli rendere al meglio, ora invece s'è fissato con 'sta cazzo di difesa a tre. Pure oggi abbiamo finito con Nani e Felipe Anderson a fare gli esterni a tutta fascia.

disappearingfs

Visitatore
Entrano Caceres, Patric e Nani e pare stiamo con 3 in meno. Lasciando perdere che io avrei tolto Caicedo per primo... vorrei chiedere a Nani, giocatore che adoro, cosa vuole fare col pallone. Se non se la sente, che non entri proprio. Gli voglio un sacco di bene, però se ha paura di dribblare, crossare, tirare, passare, insomma... se non le sente, in una partita così, lasciamo stare, perché Inzaghi lo ha messo dentro per fare altro. Lui dovrebbe risolvere le partite, invece vedo un ragazzo che ha difficoltà a portare palla al piede, psicologicamente parlando. Ora, detto che non è finita e lasciando perdere critiche sterili ad altri calciatori, mi chiedo: se ogni anno regaliamo punti al Crotone, che ci andiamo a fà? Nemmeno quest'anno che ci si giocava la Champions. Vabè, abbiamo una finale da, ed in ogni caso questa squadra va supportata, anche se io queste ''prestazioni'' non le capisco. Non lo so...

FORZA LAZIO SEMPRE!!! :-)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Sannita il 13 Mag 2018, 17:15
Quel che vuoi, ma bastava prendere un Pavoletti qualsiasi
Sì, proprio un altro livello rispetto a Caicedo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 17:09
invece di mettere....?
Non mi metti patric.
Nani ha fatto ridere ma se lo mettevi prima magari faceva qualcosa in più ( oltre al fatto che hai giocato meglio appena ti sei messo a 4).
Hai di Gennaro che era preso in considerazione da Inzaghi ( vedi dichiarazioni). Mettevi marusic ( che non si capisce perché stava fuori). Non ha senso il cambio Murgia patric

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
skizzo87

Visitatore
Comunque ora dobbiamo stringere il culo e la difesa con l'Inter.
Forza Lazio carica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 17:20
Non mi metti patric.
Nani ha fatto ridere ma se lo mettevi prima magari faceva qualcosa in più ( oltre al fatto che hai giocato meglio appena ti sei messo a 4).
Hai di Gennaro che era preso in considerazione da Inzaghi ( vedi dichiarazioni). Mettevi marusic ( che non si capisce perché stava fuori). Non ha senso il cambio Murgia patric
Di Gennaro sono 8 mesi che non gioca.
Nani clme lo contrastavano cadeva per terra.
Suvvia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Più che altro giocare con il fantasma di basta e lo scarpone di Wallace.
Ma Inzaghi ha sempre ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non mi metti patric.

Ancora?
Faceva qualcosa in più in quale universo parallelo??
Di Gennaro e svoltavi...dai skì abbi pazienza eh.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2018, 17:04
Che schifo... Spero che Caicedo sia venduto in estate... O non facesse più l'attaccante. Domenica si regala la CL all'Inter (il bello è che saremo noi a regalargliela o al massimo ci penseranno gli arbitri).. Poi giochiamo ste partite senza giocatori fondamentali, ma d'altronde a gennaio non ci serviva nessuno... Che tristezza...
Sono d'accordo, il tuo commento fa veramente schifo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Non mi metti patric.
Nani è un ex, Di Gennaro fa ridere quando non è infortunato. Patric è quello che offre piu' garanzie e non per colpa di Inzaghi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 17:23
Ancora?
Faceva qualcosa in più in quale universo parallelo??
Di Gennaro e svoltavi...dai skì abbi pazienza eh.
Ma scusa tom... Nella partita in cui devi vincere, ti giochi due cambi mettendo due difensori?
Consideriamo pure che tra pareggio e sconfitta non c'era differenza. Per me, onestamente non ha senso. Dovevi mettere un giocatore più offensivo di patric

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha messo Nani, il laziale più orendo dell'anno a mani basse.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma chi skizzo? Non c'era davvero nessuno e ha tolto i due ammoniti.
Poteva forse mettere prima dentro Nani, ma ha fatto schifo comunque.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Prestazione orrenda, non puoi presentarti così ad una gara che è più importante di quella con l'inter di domenica prossima.

Caicedo non sarà un bomber ma quei gol non te li puoi mangiare.

Patric è una roba che mi fa accapponare la pelle. Sembra uno che entra in campo al calcetto del mercoledì. Non sa cosa sia un ruolo, è perennemente fuori posizione, intasa sempre le linee di passaggio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2018, 17:10
Domenica prossima sono a Londra.
Dalla mia bocca oggi è uscito di tutto.
Poco dignitoso per me e per la Lazio.
Quindi chiudo che non vale la pena
Sicuro che chiudi qui? È da un pezzo che lo dici. E chiudi, finalmente!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: olympia il 13 Mag 2018, 17:04
Quelli che stanno spulciando la campagna acquisti oggi, insultando i giocatori,dopo aver goduto per un campionato intero, dico solo una cosa. Stateve zitti, non vi  si regge. Ridicoli.
Secondo te qualcuno ha goduto per Caicedo, Nani, Marusic e Di Gennaro?
Statte zitto te, invece di dire stronzate.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dai su, la birra è finita, i migliori sono rotti, la panca quella è: veramente Inzaghi su oggi non ha colpe. Quello c'ha.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 17:26
Ma scusa tom... Nella partita in cui devi vincere, ti giochi due cambi mettendo due difensori?
Consideriamo pure che tra pareggio e sconfitta non c'era differenza. Per me, onestamente non ha senso. Dovevi mettere un giocatore più offensivo di patric

Ma dove stava sto giocatore più offensivo di patric? Dove??

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Inzaghi avrebbe potuto mettere Basta a sinistra, ma era una cazzata comunque e ve la sareste presa ugualmente con lui. Di Gennaro nemmeno lo prendo in considerazione.
C'é poi il dettaglio, che si trascura, di una squadra di serie A che gioca una partita fondamentale senza un centrocampista in panchina da poter mettere in campo, ma meglio prendersela con Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva