13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Cancellieri ad oggi non può giocare dall'inizio in una partita importantissima per il passaggio del turno.
Cancellieri è la quarta scelta e prima di lui viene Pedro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: Miro25Klose il 12 Ott 2022, 10:06
Provedel
Lazzari  Casale  Patric  Hysaj
Vecino  Cataldi  Luis
Pedro  Immobile  Zaccagni

Quasi come la mia.
Ho il dubbio Romagnoli o Patric, dipende da come stanno e chi sta meglio, come tra Casale e Gila chi sta meglio quello gioca.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
A) lo so anch'io che è un grosso rischio quello di proporre Cancellieri dall'inizio, ma se voglio preservare il più possibile i 4 titolari dell'attacco, bisogna che lo corra.
B) E' troppo facile fare la formazione iniziale, soprattutto per domani sera. Dovete indicare anche i cambi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: tommasino il 12 Ott 2022, 10:25
A) lo so anch'io che è un grosso rischio quello di proporre Cancellieri dall'inizio, ma se voglio preservare il più possibile i 4 titolari dell'attacco, bisogna che lo corra.
B) E' troppo facile fare la formazione iniziale, soprattutto per domani sera. Dovete indicare anche i cambi

I cambi non posso pronosticarli dipende da come si mette  la partita... per esempio Se stiamo sul 2 -0 al 60esimo Cancellieri  ed Anderson sono i primi cambi per il reparto avanzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 12 Ott 2022, 10:25
Anche per me. Cancellieri ha bisogno di minutaggio. Ma non significa solo di dieci quindici minuti a fine gara. Deve giocare partite in cui parte titolare e poi, eventualmente lo fai uscire al 70°. Anche perché così può provare a fare un po' meglio avendo più tempo a disposizione. Lo scorso anno (nonostante non fosse 'sto fenomeno) quello venuto dall' Sporting (di cui non ricordo il nome) sembrava un pesce fuori d'acqua negli spezzoni di partita giocati.  Alla seconda partendo dall'inizio almeno ha dato l'impressione di essere un calciatore, ha tirato in porta tre quattro volte e ha pure segnato.
Non sarà questa l'occasione o nella successiva con l'Udinese, ma prima o poi, quando la squadra gli darà massimo affidamento, Sarri dovrà provare a farlo partire titolare per un paio di volte in modo da dargli la reale opportunità di dimostrare di che pasta è fatto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: samu_s il 12 Ott 2022, 08:42
Non lo è attualmente, ma lo sarà con la discesa delle terze dai gironi di CL.
Ad oggi, sarebbero Ajax, Bayer, Barcelona, Eintracht, Milan, Shakhtar, Siviglia, Juve.
Vero che queste faranno un turno di spareggio con le seconde dei gironi di EL, ma la qualità si alzerà molto.

Si, anche questo è vero. Con il sistema delle retrocesse bisogna sempre attendere le nuove arrivate per fare valutazioni ad ampio respiro (anche se poi se non erro lo scorso anno in finale sono arrivate due squadre che partecipavano all'europa League dall'inizio).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Ott 2022, 19:14
Ma arrivare 3i e cercare di vincere la Conference League? È pur sempre un trofeo e secondo me l'Europa League non se vince assolutamente!! I punti UEFA sono gli stessi con le vittorie eventuali!
È così che si costruisce una mentalità vincente.
Lasciamo punti apposta per retrocedere di competizione.
Poi ci incazziamo se non arriviamo in CL.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.930
Milinkovic è uno dei migliori. Pensa che non se ne parli abbastanza?

"Io penso che se ne parli troppo perché un giornale ne ha parlato in chiave mercato dopo una vittoria per 4-0.  Mentre non si è parlato di un'altra impresa: quella di Filippo Ganna. Pensa quanto si parla di sport vero in realtà.[...]

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma arrivare 3i e cercare di vincere la Conference League? È pur sempre un trofeo e secondo me l'Europa League non se vince assolutamente!! I punti UEFA sono gli stessi con le vittorie eventuali!

:o

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
C'è qualche dato sugli spettatori? Io sto rosicando moltissimo: sono a Lisbona per lavoro l'unica partita di EL che potrò vedere allo stadio sarà Lazio-Midtjylland.
A proposito: tante volte qualcuno che sa indicarmi locali dove fanno vedere le partite a Lisbona? Magari invece di vedermela tristemente in appartamento mi allungo in un bar...  :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: ilsabatoaballare il 12 Ott 2022, 16:53
C'è qualche dato sugli spettatori? Io sto rosicando moltissimo: sono a Lisbona per lavoro l'unica partita di EL che potrò vedere allo stadio sarà Lazio-Midtjylland.
A proposito: tante volte qualcuno che sa indicarmi locali dove fanno vedere le partite a Lisbona? Magari invece di vedermela tristemente in appartamento mi allungo in un bar...  :beer:

se hai DAZN funziona perfettamente

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003

La propaganda giallozozza miete vittime anche tra i Laziali?
La ConfIerence é un Intertoto versione moderna, manco Merdinho la vuole fare di nuovo, dopo che se l'é venduta come grande trofeo internazionale ai livelli della Champions.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: mr_steed il 12 Ott 2022, 15:58
Milinkovic è uno dei migliori. Pensa che non se ne parli abbastanza?

"Io penso che se ne parli troppo perché un giornale ne ha parlato in chiave mercato dopo una vittoria per 4-0.  Mentre non si è parlato di un'altra impresa: quella di Filippo Ganna. Pensa quanto si parla di sport vero in realtà.[...]

:clap: :clap: :clap:

Bene ha fatto il mister a sottolineare 'sta cosa. Non che cambierà qualcosa eh, ma sempre meglio sputtanarli pubblicamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto, quarchiduno va? Domani me sa si sarà pochini.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per carita di dio quella coppa e' una pagliacciata ma non perche l ha vinta la roma ,ma perche e' una coppa che non ha senso di esistere , spero di non giocarla mai ma e' chiaro che prima o poi capitera' e non e' che a quel punto la giochi per perdere, ci provi pure a vincerla , ma se la vinci te fai un sorriso ,se proprio vuoi esagera due strombazzamenti per strada e poi si pensa ad altro , non quella roba patetica che hanno fatto di la .

poi per carita non siamo il real che possiamo permetterci di sputa sui trofei pero poi gli va dato il giusto peso .

tra l altro scendere proprio quest anno potrebbe essere veramente nefasto nel caso poi venissimo eliminati da qualche parte e chi cazzo li sente quegli ignobili de la

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Fischietto il 12 Ott 2022, 17:55
La propaganda giallozozza miete vittime anche tra i Laziali?
La ConfIerence é un Intertoto versione moderna, manco Merdinho la vuole fare di nuovo, dopo che se l'é venduta come grande trofeo internazionale ai livelli della Champions.

e la cosa incredibile e'  che ci ha convinto un intera tifoseria visto come l hanno festeggiata

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi fa piacere che quasi tutti i netters sono fermamente convinti che la Lazio attuale possa reggere "agevolmente" le 3 competizioni. Io credo proprio di no perché a differenza del Napoli,che fa giocare Simeone al posto di Osimen,noi abbiamo il nulla alle spalle di Immobile,tranne un nobile surrogato come Cancellieri che è un esterno. Però sono contento del vostro ottimismo!!
:p :p :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Se non passi in questo girone la conference te la meriti, oltre a un bagno di umiltà

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se non passi in questo girone la conference te la meriti, oltre a un bagno di umiltà
Mi sembra il minimo. Il girone dello scorso anno era più impegnativo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2022, 18:47
Piuttosto, quarchiduno va? Domani me sa si sarà pochini.

Pohini.

Se ti devi toscanizzare, fallo fino in fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva