13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ENEA

Visitatore
Arbitro vergognoso secondo me pure un po' ubriaco,  di questa gara mi prendo il carattere di questa squadra poi cancellieri vecino milinkovic, tutti i discorsi sui giocatori in campo lasciano il tempo che trovano in 10 è stato un impresa contro una squadra fisica e tecnica. Bravi ragazzi avanti così

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: MadBob79 il 13 Ott 2022, 22:58
hai rotto abbastanza il cazzo, lo sai?

Fossi in lui, mi augurerei di essere un troll...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: purple zack il 13 Ott 2022, 22:59
io saró fissato eh, ma sul secondo goal il portiere puó fare decisamente meglio.
probabilmente si aspettava il giro sul palo lungo ma resta troppo fermo. il pallone non era molto angolato

Non vede partire la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
sti giudizi negativi su Cancellieri non mi paiono giusti, pensate sia facile per uno che ha giocato 200 minuti in serie A e  da esterno, entrare per sostituire Immobile come centravanti? un conto se ti arrangi col falso nueve e lo fai fare a Pedro o Mertens, gente  di una classe  e intelligenza che sa  come  muoversi sempre e cmq, un conto lo fai fare a ragazzino che ripeto, prima di arrivare alla Lazio aveva giocato 200 minuti e  in altro ruolo...il problema  è non aver preso un Caputo qualsiasi,  non certo Cancellieri secondo me...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.796
Citazione di: Baldrick il 13 Ott 2022, 22:57
addirittura

Tutte le volte che è entrato in campo ha passeggiato.
Devi mangiarti il campo, hai 20 anni.
Io che ne ho il doppio avrei fatto meglio, a livello di intensità.
L'ultima azione loro passeggiava dietro a uno dei loro.
Male, malissimo.
Tecnicamente non mi sembra niente di che.
Se non ha manco il fisico, la Lazio non è la sua dimensione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Non so se sia perché stiamo affrontando l'Europa con superficialità, però è un girone difficilissimo e per fortuna ancora molto aperto.

Arbitro che falsa la partita nel primo tempo.

Milinkovic, Pedro e Ciro sono dei giganti, Cancellieri deve mangiarsi il campo in queste partite e invece è spesso evanescente. Credo sia la maledizione del vice Ciro che lo perseguita, le qualità le ha, evidentemente giocare da prima punta evidenzia i suoi limiti.

In ogni caso grande cuore e grande grinta, bisogna vincere con i danesi perché la trasferta nella "vasca" di Feyenoord sarà una battaglia durissima e rischiamo di arrivare con la lingua di fuori al derby.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Il rosso ha inevitabilmente condizionato la partita, però ho visto i ragazzi molto nervosi, troppo anche prima dell'espulsione, comunque buona partita nonostante tutto e tutti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: kelly slater il 13 Ott 2022, 23:00
Forse neanche il suo sport

A volte per dimostrare di essere arguti è sufficiente tacere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
io saró fissato eh, ma sul secondo goal il portiere puó fare decisamente meglio.
probabilmente si aspettava il giro sul palo lungo ma resta troppo fermo. il pallone non era molto angolato

Stessa impressione, ma del replay mi è sembrato trovare un angolo davvero strano e complicato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.121
Probabilmente era convinto che il primo palo glielo coprisse Patric

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Partita rubata ma grande Lazio. C'è rabbia ma non delusione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Ott 2022, 23:00
Fino a ieri non l'avrei mai detto, ma ormai sono d'accordo. Una competizione farlocca strapiena di arbitri di questo genere e squadre demmerda.

Arbitri di quarta fascia, campi nelle province più sperdute dell'impero, squadre di picchiatori motivato dal fatto di apparire su un palcoscenico decente, si gioca di giovedì, condizionando il campionato.

Tutto mi fa schifo di questa coppa.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il pallone era angolato, come fai a dire che non lo era, ovvio che non se lo aspettava ma non è affatto facile andare giù su un tiro come quello al limite dell'area, è stato bravo lui, Provedel avrebbe fatto un miracolo prendendola (proprio per come si è sviluppata l'azione, era pure coperto).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Partita rovinata dall'arbitro e loro non male comunque,  cancellieri irritante, gli altri tutti bravi

ENEA

Visitatore

Il giocatore danese tira improvviso in mezzo a due giocatori e se la rivedi improvviso secondo me non poteva farci nulla onestamente 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.098

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Cancellieri non è il vice Ciro.
Bowing è Dante da prendere subito.
Grande partita della Lazio rovinata da una decisione assurda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: JoeStrummer il 13 Ott 2022, 23:02
Arbitri di quarta fascia, campi nelle province più sperdute dell'impero, squadre di picchiatori motivato dal fatto di apparire su un palcoscenico decente, si gioca di giovedì, condizionando il campionato.

Tutto mi fa schifo di questa coppa.
Dura così però.
È questa la nostra coppa, di solito.

Discussione precedente - Discussione successiva