13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 13 Ott 2022, 23:11
No lo chiedo a Lotito e Tare.
Non mi pare che sia stata una fissa di Sarri.
Ma Sarri chi altro puó mettere?
Romero?
Romero sarebbe stato quasi sicuramente più cattivo. Cancellieri l'ho difeso ma stasera mi ha deluso con quella corsetta quando doveva mangiarsi il campo. Quel cambio, praticamente obbligato, è l'unico demerito (di mercato) nostro in una partita rubata.
Non è colpa di Cancellieri, per carità, ma magari qualche pallone in più, qualche recupero in più, un puntero vecchio stampo lo avrebbe fatto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Fabius il 13 Ott 2022, 23:11
Mah sai possono dire quello che vogliono, contano i punti mica le parole, una volta che dici che l'arbitro hai sbagliato i punti quelli rimangono come, la stranezza che fai quattro clean sheet in campionato ed in europa ne pigli a vagonate... e quello è un problema diverso.

Ma che contano i punti lo so. Siccome 'loro' si lanciano a spada tratta a difendere le squadre (tutte) italiane impegnate nelle coppe, voglio proprio vedere se ci degneranno di un minuto a dire che l'arbitro di stasera è un cornuto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ma come si fa a dire che il secondo si poteva parare? Tiro passato sopra il polpaccio di Patric che si è infilato all'angolo basso.
Troppo ha parato provedel!
Che dire, sta coppa non fa per noi pare...
SMS sontuoso, Cancellieri mi ha fatto tenerezza

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2022, 23:14
Ovviamente no, si parla di atteggiamento in campo, impari  da un campione come Pedro
Pero' ragazzi è un ragazzino che non sa manco dove è capitato e gli stai chiedendo di fare un ruolo non suo... boh non me la prendo con lui ma mai nella vita, semmai su chi lo ha preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: kelly slater il 13 Ott 2022, 23:15
E infatti durante la partita lo tifo.
Finita la partita lo critico.
O te devo chiede il permesso a te?

Vabbè.

Notte

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Ott 2022, 23:12
E pensare che con 2/3 m.ni ti eri coperto con un signor attaccante, fisico, con i piedi buoni e atto ad entrare in corso di partita e che ha segnato dovunque abbia giocato....ma non è la serata giusta per riparlarne
Chi?

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ovviamente quelle merde della gazzetta ( solo per fare un esempio dei merda mass media ) non accennano minimamente a quella parodia di arbitro di stasera. Luridi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: JoeStrummer il 13 Ott 2022, 23:13
Intanto giochiamoci tutte le carte per andare in A.

La coperta è corta, lo sappiamo benissimo.

Ma per me vale molto di più una stagione come quella interrotta dal covid, in cui saluti questa coppaccia al girone, che una come l'anno scorso.

Viste le squadre che probabilmente scenderanno dalla CL, quest'anno la seconda parte di EL sembrerà molto di più la sua competizione sorella maggiore.
Bisognerebbe capire cosa sia meglio, se provare più "emozioni" andando avanti quando il gioco si farà duro oppure se chiuderla qui (evitando la conference, peraltro, cosa non scontata almeno nel nostro girone) e puntare ai primi 4 posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Niente da dire alla Lazio che ha giocato con carattere e determinazione. Partita falsata davvero dall'arbitro

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Onestamente io la coppa delle conferenze subito post vittoria delle mexxe la eviterei (se la vinci la goduria è maggiore, per carità, ma se non la vinci? E con un West Ham o Villareal può tranquillamente succedere)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io sono soddisfatto della prova della nostra Lazio, nei giudizi bisogna tenere conto che per tutto il secondo tempo abbiamo giocato in 10!
Eppure in qualche modo ne siamo venuti fuori, nonostante un arbitro demmerda.

:since

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: seagull il 13 Ott 2022, 23:16
Ma che contano i punti lo so. Siccome 'loro' si lanciano a spada tratta a difendere le squadre (tutte) italiane impegnate nelle coppe, voglio proprio vedere se ci degneranno di un minuto a dire che l'arbitro di stasera è un cornuto.
Ma figurati lo sai già che non lo faranno mai, parleranno del nervosismo di Immobile, non che ha battuto l'ennesimo record.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: samu_s il 13 Ott 2022, 23:12
Magari ho fatto male i conti, ma c'era anche la possibilità di essere qualificati per primi a 10 prima di andare in Olanda (due vittorie nostre, oggi e la prossima, e pareggio a graz).
Vabbè, però era una possibilità, non è che eri primo in automatico, battiamo i danesi poi ci pensiamo.
Io ho criticato molto la squadra, specialmente per l'atteggiamento, però stasera stavamo uscendo bene, solo l'arbitro e una squadra antisportiva al massimo (anche questo concesso dall'arbitro) ci ha negato la vittoria.
Sarò strano ma sono fiducioso, purtroppo sono molto preoccupato per domenica (15,30 se non sbaglio) perché abbiamo speso tanto a tutti i livelli.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: samu_s il 13 Ott 2022, 23:14
Ma anche le terze di EL hanno il turno di spareggio (con le seconde di Conference).
Mamma mia che schifo, ma come ve va anche solo di scriverlo  :=))
O primo o ultimo posto, no alternative. Dopo stasera, se molliamo in EL per una volta non mi incazzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: fiord il 13 Ott 2022, 23:05
Doveva solo correre e impegnarsi.
Per 15 minuti.
Il ruolo, la tecnica, i movimenti, chissenefrega.
Doveva solo correre come fosse la finale di coppa del mondo

e tu sai che le  indicazioni di Sarri erano quelle? e se magari invece gli ha detto di rimanere un po alto e non retrocedere troppo ? di non correre dietro a tutti ma rimanere un po staccato per sfruttare qualche eventuale ripartenza ? e fare  in modo che  un paio di difensori ti devono tenere d'occhio? per meil problema grave è non avere  un vice Immobile ed eviterei di tacciare di pipparsugo un ragazzo di 20 anni dopo 220 minuti giocati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Vinciamo la prossima intanto, poi si vede.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Molto probabilmente la Lazio avrebbe vinto la partita senza l'espulsione.

È anche vero che dopo l'espulsione la poteva perdere lasciando 2 punti in più agli austriaci e perdendone uno.

Aver evitato la sconfitta e disputare una buona partita è da considerare positivamente.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 13 Ott 2022, 22:59
io saró fissato eh, ma sul secondo goal il portiere puó fare decisamente meglio.
probabilmente si aspettava il giro sul palo lungo ma resta troppo fermo. il pallone non era molto angolato
Esatto, senza voler criticare a tutti i costi ma in questa singola occasione è sembrato Reina. Era il palo suo e doveva stringere un po' di più. Poi per carità, ha fatto altre belle parate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: samu_s il 13 Ott 2022, 23:14
Ma anche le terze di EL hanno il turno di spareggio (con le seconde di Conference).

Eh lo so ma  vuoi mettere giocare con il barca e con le seconde di conference la settimana prima del derby di ritorno?
Daje su. Preferisco andare avanti in conference che giocarmi un turno che è probabilmente inutile con chi scende dalla cl.
Ripeto: o primi in EL o viva la conference.

Discussione precedente - Discussione successiva