13^ giornata in casa con la juventus

Aperto da tommasino, 08 Nov 2021, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Nov 2021, 16:58
Sarò strano ma non capisco perchè rischiarlo domani, ci sono altre 10 partite più o meno (coppe comprese) prima della sosta.
La penso come te e non capisco,  poi il polpaccio zona delicatissima boh

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Nov 2021, 15:21
Marusic se domani mattina fosse negativo, potrebbe giocare alle 18?
Penso proprio di si.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Nov 2021, 16:58
Sarò strano ma non capisco perchè rischiarlo domani, ci sono altre 10 partite più o meno (coppe comprese) prima della sosta.

Quella di domani è indubbiamente una partita importante, ci mancherebbe. Ma concordo sul fatto che non avrebbe senso buttarlo in campo e rischiarlo magari di perderlo per altre partite.
Mi auguro che la valutazione del mister e dello staff tecnico sia lungimirante (e sono sicuro che sarà così).

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
... Probabile che non lo faccia partite titolare ma se lo porta in panca e se la situazione lì davanti non si rileva redditizia magari si gioca la carta Ciro.
Io spero che Pedro e Pipe la chiudano da soli e Ciro se guardi la partita dalla panca!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Stamattina una certa "tensioncina" pre partita inizio a sentirla. Di base è sempre piacevole rivedere la Lazio post sosta per le nazionali, poi con una partita così il piacere aumenta. 

Non mi sbilancio sulle sensazioni ma bisogna essere fiduciosi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Qualcuno ha dati ufficiali sui biglietti venduti? Leggevo  che si arriverà a 50.000 presenze.  :since :since :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
"Il Messaggero" di stamani sottolinea come Immobile non verrà rischiato (verrà valutato per giovedì) e si andrà quindi con Pedro falso nove.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ciro oggi, purtoppo, perchè senza Ciro è dura, deve solo presentarsi in campo in giacca e cravatta, ritirare il premio come un Re si merita e accomodarsi in tribuna sperando di vederlo sorridente a fine partita.
Non lo farei giocare nemmeno a Mosca...

per quanto riguarda la partita, bene che non ci sia dybala...

Mi aspetto una bella partita.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Nov 2021, 09:02
"Il Messaggero" di stamani sottolinea come Immobile non verrà rischiato (verrà valutato per giovedì) e si andrà quindi con Pedro falso nove.

Credo che sia la scelta migliore...
Ho paura dell'arbitro.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Per me Immobile, minimo, va in panchina.  ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Ciro spero di vederlo contro il Napoli, tirato a lucido e sicuro di se.

Oggi é troppo presto e a Mosca fa troppo freddo.

Per Pipe e Pedro inizia in ogni caso un altro tour de force che bene non fa. Bisogna tuttavia ammettere che un pó tutte le squadre hanno queste problematiche.

Calendario folle.

Pensiero a margine: Si vuole fare la Superlega per creare partite piú spettacolari...mai poi ci si ritrova con un Lazio-Juventusmerda senza Immobile e Dybala per infortunio da stress.

Forse forse con minore quantitá e maggiore divisione dei soldi, forse avremmo anche i campionati nazionali spettacolari e vendibili.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Escludete che Sarri stia facendo pretattica? Questa "confusione" su Ciro impedisce ad Allegri di capire chi sarà l'avversario e quindi preparare le contromisure.

(Pippe mentali?)

Contenuto sponsorizzato

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Esordio stagionale oggi per me, forza ragazzi, non c'è Ciruzzo nostro, ma confido molto nel resto del gruppo, Basic e soprattutto Zac devono ancora farci vedere di che pasta sono fatti, quale occasione migliore di oggi ?
:ssl :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Aquila1979 il 20 Nov 2021, 11:04
Escludete che Sarri stia facendo pretattica? Questa "confusione" su Ciro impedisce ad Allegri di capire chi sarà l'avversario e quindi preparare le contromisure.

(Pippe mentali?)

Storicamente Sarri non mi sembra il tipo da pretattica. Poi però bisognerebbe conoscere veramente la situazione medica di Ciruzzo per poter avere una idea chiara.
La speranza comunque sia è che venga mandato in campo solo se davvero sia in condizione di farlo. Rischiarlo "alla cieca" non avrebbe senso e ho fiducia sul fatto che ciò non avverrà.

Discussione precedente - Discussione successiva