13^ giornata in casa con la juventus

Aperto da tommasino, 08 Nov 2021, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Manca ancora tanto, ma il mio pensiero è da ieri sera che è rivolto alla prossima giornata di campionato.
Ennesima partita complicata, ennesima partita da minimo non perdere (anche se non firmo per il pareggio prima del match).
Loro, anche se hanno non pochi problemi, hanno comunque una buona/ottima squadra con una grande possibilità di rotazione in avanti, ed il vero punto debole pare essere il centrocampo.
Sarebbe importantissimo uscire con un risultato positivo per la classifica, per il morale e per preparare con tranquillità ed entusiasmo la successiva trasfertaccia a napoli.
Sarà determinante la condizione con la quale torneranno i tanti nazionali (non ho fatto i  conti, ma credo proprio che loro ne abbiano più di noi); naturalmente noi dobbiamo sperare che Re Ciro torni fresco come una rosa.
Sono già uscite le modalità, con i relativi prezzi, di acquisto dei biglietti; guardiamo di regalare una grande cornice a questa grande squadra.

Avanti Lazio, avanti Laziali.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Grazie tommasino. Il mio appello è  di venire allo stadio. Non lasciamolo come con l'Inter in mano a loro. Daje Laziali, i ragazzi hanno bisogno dei tifosi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Ormai i Topic partita li trovo in 2 pagina

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2021, 19:46
Grazie tommasino. Il mio appello è  di venire allo stadio. Non lasciamolo come con l'Inter in mano a loro. Daje Laziali, i ragazzi hanno bisogno dei tifosi
ma anche no 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
patric vavro radu hysaj
akpa escalante basic
moro muriqi romero

dai... non male come panchina.  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Sarrismo

Visitatore
No, se, capirai, impossibile, ci fanno a pezzi, troppo forti e troppo abituati a vincere, pensamo a quella dopo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Sarrismo il 09 Nov 2021, 14:58
No, se, capirai, impossibile, ci fanno a pezzi, troppo forti e troppo abituati a vincere, pensamo a quella dopo.
Si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
I sudamericani della rubentus torneranno a ridosso della partita? Mica saremo fortunati come i ciucci?

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Torno allo stadio per la prima volta nell'era post-covid. Dove si comprano i biglietti online? Che settore devo scegliere per stare nel gruppo Lazio e Libertà? Grazie!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: super_beppe_signori il 09 Nov 2021, 23:20
Torno allo stadio per la prima volta nell'era post-covid. Dove si comprano i biglietti online? Che settore devo scegliere per stare nel gruppo Lazio e Libertà? Grazie!
A) su vivaticket, al quale puoi essere indirizzato anche passando dal sito della SS Lazio-biglietteria. B) DSE

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: tommasino il 10 Nov 2021, 00:08
A) su vivaticket, al quale puoi essere indirizzato anche passando dal sito della SS Lazio-biglietteria. B) DSE
Grazie 1000!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Speriamo che Ciro recuperi è troppo importante...altrimenti che si fa? Pedro da Santa Fe centravanti? La butto lì...so che Zaccagni non è un centravanti ma se ce mettemo lui?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
In caso di assenza di Ciro le ipotesi sono: (in ordine di probabilità a mio modesto parere)
- tridente FA, Pedro, Zaccagni;
- tridente FA, SMS, Pedro con Basic al posto di SMS a centrocampo;
- tridente FA, Muriqi, Pedro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tommasino il 11 Nov 2021, 07:28
In caso di assenza di Ciro le ipotesi sono: (in ordine di probabilità a mio modesto parere)
- tridente FA, Pedro, Zaccagni;
- tridente FA, SMS, Pedro con Basic al posto di SMS a centrocampo;
- tridente FA, Muriqi, Pedro.
la seconda soluzione mi piace di più della prima visto che zaccagni ancora non e' in forma

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Altra possibilità FA, Pedro, Luis Alberto con Basic nei tre di centrocampo e Zaccagni pronto a subentrare nel secondo tempo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
prendetemi per matto ma io metterei vedat. Zaccagni pronto a subentrare. E ve lo dice un grande criticone di muriqi della prima ora

Discussione precedente - Discussione successiva