13^ giornata in casa con la juventus

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #120 il: 18 Nov 2021, 16:05 »
A me fa tanta paura chiesa e la nostra difesa alta. Se recupera manuelino sono un pochino piu tranquillo, almeno ha la velocità per stargli dietro
Magari lo pensa pure Allegri e lo mette dalla parte di Hysaj.
Che poi pare ci sia dubbio se verrà schierato esterno nei 4 o nei 2 davanti. Dipende se gioca Dybala(o Kean) o Cuadrado.

Offline geddie

*
2303
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #121 il: 18 Nov 2021, 16:19 »
Occorre stampare il biglietto? Distinti sud lato Tevere, con fratello e 2 nipoti.

Online bizio67

*
17187
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #122 il: 18 Nov 2021, 17:13 »
Occorre stampare il biglietto? Distinti sud lato Tevere, con fratello e 2 nipoti.
Basta il cellulare con biglietto digitale
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #123 il: 18 Nov 2021, 17:39 »
Basta il cellulare con biglietto digitale

Davvero? Sul biglietto digitale c’è scritto che vanno stampati. Finora l’ho sempre fatto. Ma sarebbe un risparmio di carta e cartucce se bastasse la copia digitale

Offline MadBob79

*****
11638
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #124 il: 18 Nov 2021, 17:48 »
A me fa tanta paura chiesa e la nostra difesa alta. Se recupera manuelino sono un pochino piu tranquillo, almeno ha la velocità per stargli dietro

A me fa tanta paura chiesa e i suoi tuffi in area.

Online bizio67

*
17187
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #125 il: 18 Nov 2021, 18:21 »
Davvero? Sul biglietto digitale c’è scritto che vanno stampati. Finora l’ho sempre fatto. Ma sarebbe un risparmio di carta e cartucce se bastasse la copia digitale
Io non li ha mai stampati e sono sempre entrato tranquillamente
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #126 il: 18 Nov 2021, 20:13 »
Partita con assenze importanti da entrambe le squadre. Ma non mi fido dei gobbi. La juve è sempre la juve anche se vengono da un periodo negativo non li ammazzi mai. La vittoria con la viola nel recupero li ha rimessi in piedi. Mi aspetto una Lazio concentrata e in partita.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #127 il: 18 Nov 2021, 20:49 »
Senza punte è durissima.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #128 il: 18 Nov 2021, 20:58 »
A me fa tanta paura chiesa e la nostra difesa alta. Se recupera manuelino sono un pochino piu tranquillo, almeno ha la velocità per stargli dietro
Quella merdina Di Caniotto….
Il giocatore più antipatico e simulatore attualmente in Italia.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #129 il: 18 Nov 2021, 21:51 »
Manca ancora tanto, ma il mio pensiero è da ieri sera che è rivolto alla prossima giornata di campionato.
Ennesima partita complicata, ennesima partita da minimo non perdere (anche se non firmo per il pareggio prima del match).
Loro, anche se hanno non pochi problemi, hanno comunque una buona/ottima squadra con una grande possibilità di rotazione in avanti, ed il vero punto debole pare essere il centrocampo.
Sarebbe importantissimo uscire con un risultato positivo per la classifica, per il morale e per preparare con tranquillità ed entusiasmo la successiva trasfertaccia a napoli.
Sarà determinante la condizione con la quale torneranno i tanti nazionali (non ho fatto i  conti, ma credo proprio che loro ne abbiano più di noi); naturalmente noi dobbiamo sperare che Re Ciro torni fresco come una rosa.
Sono già uscite le modalità, con i relativi prezzi, di acquisto dei biglietti; guardiamo di regalare una grande cornice a questa grande squadra.

Avanti Lazio, avanti Laziali.

Se viene a mancare anche Pedro (oltre ad Immobile) penso purtroppo che si la cosa "si metta male".
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #130 il: 18 Nov 2021, 21:55 »
che trattamento?

Mi chiedo anch'io di che trattamento si parla. Sono ovviamente piccoli incidenti che suddedono regolarmente, ovviamente in modo del tutto casuale.

E' comunque fondamentale per noi che ci siano sia Pedro che Lazzari e quindi ottimo se è confermata la loro disponibilità.
Per quanto riguarda la Juve mi è sembrato di capire che ci siano problemi anche con Rabiot e Bentancur.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #131 il: 18 Nov 2021, 22:39 »
Partita da tripla, come tante nostre quest'anno.
Per la Juve si tratta degli ultimi treni per dare un senso al campionato secondo me.
Per noi la possibilità di aprire scenari inaspettati.
Vediamo che maturità abbiamo acquisito e se riusciamo a tornare subito concentrati.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #132 il: 19 Nov 2021, 01:00 »
A me fa tanta paura chiesa e la nostra difesa alta. Se recupera manuelino sono un pochino piu tranquillo, almeno ha la velocità per stargli dietro

Speriamo non si svegli proprio sabato, considerando che nelle ultime ha avuto un rendimento un po' "balbettante" (secondo alcuni il gioco di Allegri tende a tarpargli le ali).
Poi è chiaro che se manca Dybala giocoforza Chiesa diventa la prima opzione offensiva.
Io nel mio piccolo resto fiducioso sulla fase difensiva, viste le assenze preoccupa un po' di più quella offensiva.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #133 il: 19 Nov 2021, 12:32 »
Tutto esaurito ad oggi
Tranne 4000 MM
 :ssl
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #134 il: 19 Nov 2021, 12:58 »
Maledetta risonanza magnetica prenotata mesi fa alle 18:30!!! Tacci mia...

Online tommasino

*****
21001
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #135 il: 19 Nov 2021, 15:14 »
Sarri ha detto che domattina Ciro prova e non ha escluso al 100% la sua presenza.
Lazzari sta bene e non ci sono dubbi che giochi.
Per Marusic si attende ad ore od a giorni il tampone negativo.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #136 il: 19 Nov 2021, 15:21 »
Sarri ha detto che domattina Ciro prova e non ha escluso al 100% la sua presenza.
Lazzari sta bene e non ci sono dubbi che giochi.
Per Marusic si attende ad ore od a giorni il tampone negativo.

Marusic se domani mattina fosse negativo, potrebbe giocare alle 18?
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #137 il: 19 Nov 2021, 15:26 »
Senza Immobile quanto è importante aver ritrovato il miglior Luis Alberto?
“Per noi è un giocatore importantissimo. Non è un caso che la squadra stia giocando bene da quando ha cominciato a fornire prestazione di alto livello. Stiamo impostando la squadra su di lui e Milinkovic, per farli rendere in maniera importante. È un percorso lungo, ma ci vogliamo provare”.

Come si ferma l’attacco della Juventus?
“Non è solo l’attacco, ci sono singoli di alto livello in ogni ruolo: la Juve ha la squadra più profonda e forte del campionato. Dobbiamo evitare che abbiano troppo il possesso della palla, che invece dovremo cercare di avere noi. Allegri? Gli scontri tra gli allenatori sono tutti dei giornalisti, domani giocano Lazio e Juventus”.

Cosa le rimane dell’anno alla Juventus? Disse anche che Ronaldo non era allenabile…
“Non c’è una dichiarazione in cui dico ciò, sono dei virgolettati che i giornalisti mi attribuiscono. Mi è rimasto un campionato vinto: per uno come me che ha cominciato nelle categorie basse è qualcosa di importante, che chiude un cerchio di vent’anni pieni di sacrifici”.

Con una vittoria la Lazio diventa una seria candidata per il 4° posto?
“Dobbiamo risolvere i nostri problemi prima di pensare agli obiettivi materiali. Tre partite fatte bene significano poco. Avere continuità è una cosa diversa: essere tosti per 15 giorni riesce a tutti, farlo per 3 mesi no”.

Le condizioni di Immobile?
“L’edema è risolto ma c’è un piccolo segno che indica che c’è ancora qualche margine di rischio. Domani mattina farà un ulteriore controllo. Se può farcerla? Dipende da lui e dallo staff medico”.

Com’è l’umore della squadra dopo le nazionali?
“È sempre complicato rivedere i giocatori dopo la sosta, non è facile per loro spezzare l’equilibrio e ritrovarlo. La partita dopo la sosta è difficile per tutti, per noi soprattutto visto che non abbiamo ancora una mentalità consolidata”.

Si aspettava una riconoscenza maggiore da parte della Juventus?
“Sono arrivato lì in un momento particolare, venivano da 8 campionati vinti, era inevitabile che dessero lo scudetto per scontato. Invece è stato un campionato difficile, c’è stato anche il lockdown”.

C’è stato il modo di programmare il futuro con Lotito?
“Ci parlo quasi tutti i giorni, ci scambiamo opinioni. Abbiamo un rapporto molto diretto, ho sempre detto quello che penso poi deciderà lui quello che fare. Se voglio fare le scelte economiche devo comprarmi la società. Secondo me comunque ci sono i margini per crescere”.

Per avere più fisicità Basic può essere un’idea?
“Non voglio mai andare a giocare sulle qualità degli avversari. Anche se ne cambiamo 3 o 4, difficilmente avremo la fisicità della Juventus. Anzi, mi piace puntare sull’opposto: in alcune situazioni può essere un vantaggio, in altre uno svantaggio”.

Come sta Marusic? Lazzari può giocare almeno un’ora?
“Ieri era ancora positivo, ma con una carica virale bassissima. Spero rientri il prima possibile. Lazzari in allenamento va sempre bene, corre sempre a duemila: non penso che avrà grandi problemi a reggere il campo domani”.

Più forte il centrocampo della Lazio o della Juve?
“Non lo so, so che abbiamo ottimi giocatori come loro. TUtto da vedere, anche loro stanno aprendo un ciclo nuovol, saranno a metyà del percorso, non sono quello che vogliono diventare. Sono contento di quelli che ho, penso che possano ancora migliorare”.

Cosa si aspetta dal trittico Juventus-Lokomotiv-Napoli?
“Di trovare qualche ora per dormire (ride, ndr), è l'aspetto che mi preoccupa di più. È dura per tanti motivi, giocheremo a Mosca e poi a Napoli. Tre partite per noi importantissime, le giochiamo con un calendario difficile: crolonogicamente diventa dura recuperare tra una gara e l'altra. Per il momento pensiamo solo a domani senza pensare oltre. Spendiamo tutto ciò che c'è da spendere, poi penseremo alla Lokomotiv”.
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #138 il: 19 Nov 2021, 16:52 »
Immobile ha disputato parte dell' allenamento in gruppo in particolare la partitella. Speriamo non si facciano cazzate per accelerare il rientro che per noi è fondamentale
Re:13^ giornata in casa con la juventus
« Risposta #139 il: 19 Nov 2021, 16:58 »
Sarò strano ma non capisco perchè rischiarlo domani, ci sono altre 10 partite più o meno (coppe comprese) prima della sosta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod