13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Giochiamo sta partita poi testa al campionato.
Questa squadra ha dimostrato ancora una volta che non può  mentalmente giocare su 2 competizioni contemporaneamente.
Lo scorso anno la squadra scelse il campionato quest'anno la champions  Liberati per un  paio di mesi dalla coppa, possiamo rimetterci con la testa sul campionato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: arturo il 11 Dic 2023, 15:47
Secondo me vinciamo.

Maestro insegnami  :)

Io sto facendo gli scongiuri di non prenderne dai 4 in su. È un campo sul quale mi sembra non abbia mai vinto nemmeno la Juve di Allegri negli ultimi anni, e quest' anno sono addirittura più forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei che leggeste i nomi della rosa. :lol:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Chocobo il 11 Dic 2023, 17:30

Maestro insegnami  :)

Io sto facendo gli scongiuri di non prenderne dai 4 in su. È un campo sul quale mi sembra non abbia mai vinto nemmeno la Juve di Allegri negli ultimi anni, e quest' anno sono addirittura più forte.

Ma soprattutto noi siamo in una forma fisica e mentale più che scadente.
Ma in Champions ci trasformiamo, chissà che non ne venga fuori invece una partita combattuta ed equilibrata.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2023, 23:15
Proprio perché siamo leggeri , cioè senza pressione , per me faremo bene .

Per me è proprio perché siamo troppo leggeri che piglieremo la sveglia dai colchoneros (che detta così sa pure di presa per i fondelli...).

:=)) :=)) :=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: zorba il 11 Dic 2023, 18:23
Per me è proprio perché siamo troppo leggeri che piglieremo la sveglia dai colchoneros (che detta così sa pure di presa per i fondelli...).

:=)) :=)) :=))

Per me la prendiamo a prescindere 😂😂😂 sono più forti dai

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ti pare che una squadra esperta come l'atletico di Simeone si lascia scappare il primo posto nel girone?

8)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Mi accontento di poterla andare a giocare con la dovuta leggerezza 👍.
Nella mia testa era la classica partita dove sarebbe bastato un punto "mapperò" avremmo scagliato, magari anche dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, non so perché lo avrei trovato assolutamente... normale.🫣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Molto contento del passaggio del turno, ma per via del piazzamento in campionato (problema mio) non riesco a godermela in pieno sta CL. Come detto da altri qui o su Twitter, ma quando è da Lazio, andare a vincere a Madrid domani e prendere nel sorteggio di venerdì (credo ci siano venerdì) il PSG? Credo che due mesi di paisa dalla CL, possa solo fare bene a questa squadra, soprattutto alla testa della squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
I sorteggi ci saranno lunedì 18 dicembre.
Non nutro troppe speranze nel primo posto.
Speriamo non si faccia male nessuno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
L'Atletico Madrid gioca questa partita ininfluente per il passaggio del turno mercoledì, dopo aver faticato domenica con l'Almeria, sapendo che sabato ha un scontro diretto in campionato con l'Atletico Bilbao, tre giorni dopo ospita il Getafe, poi sabato il Siviglia.

Un vero e proprio tour de force, dovrà necessariamente fare turnover e gestirsi fisicamente

:twisted: :twisted:   o   :climb:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Beh, alcuni dei nostri sono in ferie da Aprile  :p

:since :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
è una Lazio che in questa stagione non fa sorprese in positivo, quindi è abbastanza prevedibile una sconfitta, speriamo dignitosa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Chi  domani sera sarà in campo dovrebbe dimostrare che è un giocatore di livello, che ha una dignità e rispetto verso la maglia che indossa e verso i 3.000 tifosi che saranno in trasferta a Madrid, tra cui mio figlio.

Domani sera può venire qualsiasi risultato, l' atletico è più forte, ma evitassero la figuraccia, le solite parole e scuse hanno rotto er catzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
passare da primi vorrebbe dire avere possibilita' ( con un po di culo nel sorteggio ) di incontrare agli ottavi 3 o 4 squadre con cui ce la giochiamo, Copenaghen, Real Sociedad, possono arrivare ancora seconde Galatasaray e Shaktar, insomma passando da primi e  un po di culo nel sorteggio arrivare ai quarti non sarebbe  proprio un utopia...l'Atletico è piu forte ma  pure loro stanno alternando buone prestazioni  partite in cui fanno cagare, magari vincono perche sono meno [...] di noi e si portano a casa diversi 1 a 0, pero' hanno battute a vuoto riguardo brillantezza ....speriamo, hai visto mai...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2023, 14:42
Chi  domani sera sarà in campo dovrebbe dimostrare che è un giocatore di livello, che ha una dignità e rispetto verso la maglia che indossa e verso i 3.000 tifosi che saranno in trasferta a Madrid, tra cui mio figlio.

Domani sera può venire qualsiasi risultato, l' atletico è più forte, ma evitassero la figuraccia, le solite parole e scuse hanno rotto er catzo.
Sul rispetto dei tifosi in trasferta viste le ultime prestazioni ci metterei una pietra sopra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Vedessero quello che devono fa

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
farei giocare titolare kamada al posto di luis alberto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Avremo poche occasioni e tocca sfruttarne almeno una.
Loro ne avranno di più, forse molte di più, ed il nostro portiere dovrebbe riuscire a non prendere gol imparabili.
Se, poi, l'arbitro non ci si mette, si può fare.

Discussione precedente - Discussione successiva