13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Bo a me sembra un po' meglio del mese scorso ma comunque non creiamo mai occasioni nette col gioco

In realtà stasera di occasioni abbastanza nitide ne abbiamo create almeno due o tre. Non prendiamo la porta manco a pagare oro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Nei giudizi teniamo conto della forza dell'Atletico

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2023, 21:49
comunque si potrebbe segnare, se centrassimo la porta.
Eh, addirittura centrare la porta quando ti capita un'occasione?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non stiamo giocando malissimo, d'altronde mi aspettavo un atteggiamento ben peggiore.
Partita finora decisa da un contrasto patetico di Marusic.
L'impressione è come all'andata, possiamo farcela a pareggiare ma sembra che se ci provano un po' di più possano farcene 2/3.
Vincere mi sembra alquanto improbabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ripeto... Anche io sono partito negativo dopo l'1-0, ho scritto una battuta, ma il primo tempo poi è stato buono

Pare che stiamo a commenta Salernitana-Lazio bis. Stesse aspettative peraltro me pare de capi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Mah, discreto primo tempo, nessun acuto particolare.
Abbiamo avuto giusto 10 minuti degni di nota (dove comunque l'unica occasione da rete è arrivata grazie ad una grande giocata di Zaccagni), per il resto mi sembra che l'Atletico faccia veramente il brutto e cattivo tempo.
Ci sta, assolutamente, stiamo affrontando una big europea.
Quello che ci sta meno è continuare questo accanimento sui terzini di contenimento, deputati in linea teorica a garantire una maggior copertura difensiva ma che, alla fin fine, risultano nulli davanti e dannosi dietro.
Su Immobile vabbè, ogni ulteriore discorso è vano e rischierebbe di essere irrispettoso. Comincerei a pensare seriamente, vista la situazione drammatica del centravanti, a riproporre Felipe come falso nuove.
Il centrocampo a me sta piacendo.
Daje Lazio :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2023, 21:51

No dai Magno, lo scorso anno a destra giocava molto meglio.
A sinistra non ha mai giocato bene.
Per me non è una questione di destra sinistra, io Hysaj l'ho ferocemente criticato fino al girone di ritorno dello scorso anno, e aveva giocato su entrambe le fasce, male
Lo scorso anno nel girone di ritorno, bene sia a destra che a sinistra, invece
Adesso fa cagare anche a destra (sul loro gol annullato era in posizione di terzino destro a vagare per l'area)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.827
Eh certo senza la cazzata non avrebbero mai segnato  :)

Come al solito timbrano e gestiscono, appena tolgono un attimo il pilota automatico con noi che dalla trequarti in poi balliamo la rumba rischiamo

Passare dovendo fare un punto qui sarebbe stato si un miracolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me abbiamo fatto una ventina di minuti di calcio molto buono, anche considerata la qualità e la forza degli avversari, che sono sicuramente più forti.
Però non riusciamo proprio ad essere pericolosi, anche quando ci sono gli spazi.
Tranne che per la bella occasione di Zaccagni.
Speriamo di non scendere di intensità, perché in quel caso diventerebbe triste la questione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Siamo in gita, potevi affrontarla seriamente mettendo una formazione per provarci, ma sentire parlare ancora di miracolo dopo aver affrontato un girone da seconda per importanza della rosa, poi affrontiamo i takle come al calcetto del giovedì.
Qua il miracolato pare Sarri

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
boh, per me una buona Lazio e io tutte ste critiche non le capisco

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2023, 21:54
Nei giudizi teniamo conto della forza dell'Atletico
Questi da un anno in casa le vincono tutte

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2023, 21:53
Sinceramente io pure mi aspettavo molto peggio.
Certo l'handicap regalato subito li ha calmati.
Paradossalmente abbiamo creato 3 occasioni da gol sfumate in maniera comica, non so come altro definirle
il fatto è anche quello, l'atletico ha giocato col freno a mano tirato per me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi è piaciuta la formazione, l'Atletico passeggia. Ho detto tutta la settimana quanto li ritenga più forti di noi, però la Lazio mi sta dando una impressione di impotenza molto brutta viste le circostanze (loro manco devono vince per forza).
Vabbè sarò io.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq pure loro sbagliano dietro, se li pressiamo.
Io metterei il Taty, hai visto mai che se sblocca

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.590
Primi 15 minuti e ultimi 10 tutti loro dove hanno fatto quello che volevano. Nel mezzo un paio di buone occasioni per noi. Noi un errore difensivo e ci hanno fatto gol, loro ci hanno regalato almeno 4 palle in uscita e al massimo siamo riusciti a tirare in porta una volta. LA spettatore non pagante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tom_Frost il 13 Dic 2023, 21:48
Cmq pure io so partito critico, ma questo mi sembra un buon primo tempo, invece qui stiamo tutti a piagne.

devo dire che, pur nella nostra pochezza, un golletto si potrebbe pure fare. Non sembrano imperforabili, ecco. Il problema è che non tiriamo, e quando tiriamo famo er tiro ar piccione

però qualcuno che è venuto in ciavatte lo vedo. soprattutto sulla fascia sinistra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2023, 21:54
Eh, addirittura centrare la porta quando ti capita un'occasione?

È un concetto rivoluzionario, lo so.  :=))

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Immobile e Pedro, grazie ma a gennaio quella è la porta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023

Discussione precedente - Discussione successiva