13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 22:44
Giochiamo meglio, ma non capisco se sia perché ci lasciano fare. Fermo restando che io Pellegrini lo farei giocare più spesso.

perdonami, come fai a non capirlo? è talmente palese che ci hanno lasciato giocare 20 minuti il primo tempo e dopo aver raddoppiato...è proprio il marchio di fabbrica loro.

fiord

Anche se recuperiamo palla sulla trequarti non riusciamo a verticalizzare verso la porta.

Orizzontali e la difesa avversaria rientra.

volerevolare

A quelli dell'atletico non laveranno neanche le magliette, tanto si sono riposati oggi...

samu_s

Atteggiamento e gioco davvero monocorde. Sarà quello a dare spesso un senso di rassegnazione generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Fla

Laziale abruzzese

Questa tipologia di stagione, già se si concludesse senza tragedie sarebbe un successo....

DajeLazioMia

Io vedo giocatori che gestiscono male il pallone e in maniera lenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Meno male questo pianto sta finendo

Il nostro Giorgione

Per fortuna Sarri resterà e probabilmente riuscirà a far salire di livello la squadra. Io vedo la partita e certi commenti mi fanno vomitare, altri ridere: ma quanti palleggi fate da un piede all'altro? Non vi rendete conto del livello dell'avversario.

BruceGrobbelaar

Io sto a vede il Milan, ora il Borussia da 15' minuti almeno

Valon92

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 22:51
Per fortuna Sarri resterà e probabilmente riuscirà a far salire di livello la squadra. Io vedo la partita e certi commenti mi fanno vomitare, altri ridere: ma quanti palleggi fate da un piede all'altro? Non vi rendete conto del livello dell'avversario.

fosse un episodio isolato lo capirei, ma è da inizio stagione che l'atteggiamento è quello di stasera.
molli, senza idee, in confusione. al di là dell'avversario.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Avversari più forti.
Più o meno la solita Lazio che non riesce a costruire azioni da goal.

paolo71

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Dic 2023, 22:48
Comunque questa è stata l'ennesima NON partita.
Il terreno predisposto dal romanziere in panchina, poi gli occhi dei calciatori a certificare una presenza solo per necessità contrattuali.
Penso di non essermi mai sentito così poco coinvolto dalla visione della Lazio come da settembre ad oggi.
A questo punto cosa dobbiamo sperare per liberarci di Sarri? Perderemo contro l'Inter tra qualche giorno, ma non credo basterà.

Stessa sensazione ma voglio vincere con l'inter, tanto Sarri è l'ultimo anno.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2023, 22:48
perdonami, come fai a non capirlo? è talmente palese che ci hanno lasciato giocare 20 minuti il primo tempo e dopo aver raddoppiato...è proprio il marchio di fabbrica loro.

L'ho capito benissimo. Era un modo garbato per chiosare le osservazioni dei netter che ne facevano un tema di formazione.

Tom_Frost

85mo
Partita finita
Non cambia nulla manco se prendiamo un altro gol
Siamo già qualificati
Stiamo perdendo 2-0
Il massimo che riusciamo a fare è portare tre uomini in area di rigore.
Tre
Quando capiremo che noi abbiamo un problema di gioco offensivo (d'altronde dalla 3/4 in poi l allenatore è inutile) magaro faremo un passo avanti

E non è un problema di oggi eh

FatDanny

vecino in quella posizione non lo voglio vedere mai  più.

Il nostro Giorgione

Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 22:53
Stessa sensazione ma voglio vincere con l'inter, tanto Sarri è l'ultimo anno.

Stocazzo. Sarri arriva almeno a fine contratto, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Qui pensavo potessimo prendere la porta. Ma niente.

Murmur

Va bene cosi nun rompete er cazzo