13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Arriviamo secondi nel girone come squadre che hanno organici molto meglio di voi e non andate allo stadio perché c'è Sarri. Ahahahaha il meraviglioso mondo di Lazialì...😃😃😃😃😃

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2023, 23:04
Aggiungo anche che sto seriamente pensando se andare o meno domenica. Già mi immagino triste la partita che giocheremo e, tenuto conto dell'orario e del fatto che il giorno dopo ho un treno la mattina presto per Milano, potrei anche risparmiarmelo....
Chiedi un passaggio all'inter

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'è chi pensa all'Arabia per raggiungere l'amico del cuore,
chi sta qua solo di passaggio tanto s'imbarca per l'Asia a breve,
chi c'ha la bua per il rinnovo di contratto che non arriva,
chi pensa ai caxxi suoi e non alla squadra...

Questi con una tifoseria divisa tra chi contesta Lotito, chi contesta Sarri, chi contesta Sarri e Lotito, stanno una crema,

stipendio che arriva puntuale, la grande famiglia, tanto dopo ogni figura di merda basta andare sotto il settore con faccia contrita ad applaudire i tifosi

Il 2-0 contro questi ci sta, ma il modo in cui entrano in campo è inaccettabile, magari sarebbe il caso per chi contesta di mollare Lotito e Sarri e cambiare bersaglio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Dic 2023, 22:48
Comunque questa è stata l'ennesima NON partita.
Il terreno predisposto dal romanziere in panchina, poi gli occhi dei calciatori a certificare una presenza solo per necessità contrattuali.
Penso di non essermi mai sentito così poco coinvolto dalla visione della Lazio come da settembre ad oggi.
A questo punto cosa dobbiamo sperare per liberarci di Sarri? Perderemo contro l'Inter tra qualche giorno, ma non credo basterà.

Vedo che non sono il solo a pensarla cosi. La cosa che mi infastidisce, oltre alla noia, è vedere i giocatori tristi, incazzati e delusi quando lasciano il campo. Evidentemente si divertono più in settimana che nelle partite vere. Io ho paura che Formello stia diventando la comfort zone per molti e che l'allenatore stia perdendo stima e rispetto. Felice di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io spero che mai passi per la testa al Cholo o a Lotito di venire ad allenarci perché saremo capaci di rompere il cazzo pure a lui.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
A certi livelli non ti puoi permettere leggerezze tipo quella di Marusic e non puoi sbagliare così tante occasioni, perché a differenza di qualche partita fa ora delle occasioni ce l'hai pure ma nemmeno prendi la porta vedi Zaccagni e Guendouzi. O sbagli clamorosamente l'ultimo passaggio

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Vista la posta in palio, una prestazione del genere è ingiustificabile. Atletico che vince col minimo sforzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LeonKennedy il 13 Dic 2023, 23:08
Io spero che mai passi per la testa al Cholo o a Lotito di venire ad allenarci perché saremo capaci di rompere il cazzo pure a lui.

Sicuro come la morte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Partita triste... Vabbè ma non abbiamo l'organico... Vabbè ma siamo agli ottavi come è capitato poche volte... Ma de che ci dobbiamo lamentare???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Magnopèl il 13 Dic 2023, 22:59
Io credo che sarà una stagione demmerda, con Sarri che farà da parafulmine a una lista di cose che, ogni tanto accade, non funzionano

Infatti la cosa più assurda è attribuire tutta questa involuzione a Sarri pensando che la squadra sia (molto) più forte della realtà.

I nostri cosiddetti top (zac, ciro, LA) spettarori non paganti.

Vedere Lazzari entrare su Lino e rimbalzare a terra è l'immagine che contraddistingue questa Lazio.

A molti tifosi resta l'utopia che esonerando Sarri diventiamo una squadra Champions, beati loro...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Una prestazione del genere, che fa seguito a un trend praticamente costante da inizio stagione, finisce per non farmi godere più di tanto nemmeno il traguardo della qualificazione agli ottavi.
La scialba mestizia delle prestazioni impatta sul mio livello emotivo di tifoso, a partire da un coinvolgimento nel vedere le partite che raramente ricordo così ridotto. La bellezza....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: LeonKennedy il 13 Dic 2023, 23:08
Magna tranquillo proprio...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: AquiladiMare il 13 Dic 2023, 23:14
Infatti la cosa più assurda è attribuire tutta questa involuzione a Sarri pensando che la squadra sia (molto) più forte della realtà.

Vedere Lazzari entrare su Lino e rimbalzare a terra è l'immagine che contraddistingue questa Lazio.

A molti tifosi resta l'utopia che esonerando Sarri diventiamo una squadra Champions, beati loro...
Una squadra da Champions sarebbe impossibile però una che non sfigura con le candidate alla b potrebbe essere

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: AquiladiMare il 13 Dic 2023, 23:14

La nostra pochezza tecnica a me sembra abbastanza evidente. Sarri è un ottimo allenatore ma non fa miracoli

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2023, 23:04
Aggiungo anche che sto seriamente pensando se andare o meno domenica. Già mi immagino triste la partita che giocheremo e, tenuto conto dell'orario e del fatto che il giorno dopo ho un treno la mattina presto per Milano, potrei anche risparmiarmelo....

ecco
bravo
stattene a casa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
I giocatori dell'atletico hanno giocato in tutto una quindicina di minuti, ripartiti tra l'inizio del primo e del secondo tempo. Per il resto, si sono riposati ed hanno osservato il non gioco proposto dai Sarri boys probabilmente annoiandosi anche loro come ci stiamo annoiando da mesi noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Intanto un milan coi cerotti stava sotto e la ribalta in Inghilterra.
Io invidio sta roba qua.
Noi dopo 5 minuti sai già che partita demme4da farai.
Mi sono stufato veramente.
Come credo non mi dia mai successo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 23:23
Intanto un milan coi cerotti stava sotto e la ribalta in Inghilterra.
Io invidio sta roba qua.
Noi dopo 5 minuti sai già che partita demme4da farai.
Mi sono stufato veramente.
Come credo non mi dia mai successo.
Il milan è in EL e noi abbiamo n CL; prova a consolarti così

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2023, 23:21
La nostra pochezza tecnica a me sembra abbastanza evidente. Sarri è un ottimo allenatore ma non fa miracoli

Ti dirò che più che la tecnica, a noi manca proprio fisicità, manca la velocità per giocare in europa.

Non a caso abbiamo preso sveglie nel recente passato da squadre modeste che però correvano il triplo di noi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Durante il primo tempo l'unico, dico l'UNICO, che ha messo qualche palla dentro è stato Guendouzi. Mi spiegate il motivo per il quale ho dovuto aspettare il settantesimo per vedere una sovrapposizione sulla fascia destra con Lazzari e Felipe? Per quale motivo non potevano giocare dall'inizio? O all'inizio della ripresa visto il primo tempo nullo su quella fascia? Vorrei proprio sapere il motivo

Discussione precedente - Discussione successiva