14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tribuna Tevere

Pure io per un pò avevo pensato che in caso di vittoria si potesse pensare a qualche cosa di più...

Riflettendoci bene, però, se ti giochi lo scudetto punto a punto con Inter, Juventus e Milan, anche se dovessi essere per assurdo più forte, hai le stesse possibilità di vincerlo che ho io di vincere la finale dei 100 metri alle Olimpiadi....

LuloFr

io non vorrei essere in tommasino stasera... continuare con i riririririri o trovare un nuovo titolo??
:beer:

Cesio

Citazione di: LuloFr il 15 Feb 2021, 11:19
io non vorrei essere in tommasino stasera... continuare con i riririririri o trovare un nuovo titolo??

Visto che la striscia positiva si è interrotta troverei un altro titolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: LuloFr il 15 Feb 2021, 11:19
La seconda che hai detto (cit.)
Só contento di morire ma mi dispiace (ri cit.).

Fla

Citazione di: tommasino il 15 Feb 2021, 14:29
La seconda che hai detto (cit.)
Só contento di morire ma mi dispiace (ri cit.).
daje Tommasì che stiamo aspettando il nuovo topic, stupiscici  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato