Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5540 il: 15 Feb 2021, 09:53 »
Si prepara per sabato: Lazio - Samp.

 ;)

E mettiamo Parolo centrale per recuperare 2 gol nel frattempo?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5541 il: 15 Feb 2021, 10:10 »
"Musacchio? Sta andando oltre ogni aspettativa. Ha fatto 60 minuti con l’Atalanta e 85 col Cagliari nel migliore dei modi. Sono soddisfatto di lui, ci tornerà molto utile."

Lo ha fatto giocare già parecchio. Viene da tanta inattività. Magari hanno visto che ha avuto un calo dopo le prime partite e lo hanno preservato, lo hanno visto stanco. Andrebbe chiesto.
Se si rompe è finita. Il campionato non finisce ieri.
Rimarremmo in 4 nel caso, e uno dei 3 è Radu che non sta bene. Poi arriva pure il Bayern.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5542 il: 15 Feb 2021, 10:27 »
"Musacchio? Sta andando oltre ogni aspettativa. Ha fatto 60 minuti con l’Atalanta e 85 col Cagliari nel migliore dei modi. Sono soddisfatto di lui, ci tornerà molto utile."

Lo ha fatto giocare già parecchio. Viene da tanta inattività. Magari hanno visto che ha avuto un calo dopo le prime partite e lo hanno preservato, lo hanno visto stanco. Andrebbe chiesto.
Se si rompe è finita. Il campionato non finisce ieri.
Rimarremmo in 4 nel caso, e uno dei 3 è Radu che non sta bene. Poi arriva pure il Bayern.

Per me lo ha visto un po' lento a Bergamo (era Bergamo?), almeno io l'ho visto un po' in difficoltà in un paio di circostanze, e con la velocità di Lautaro e Lukaku ha preferito uno visto come Patric.

Questa è l'interpretazione che ho dato io.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5543 il: 15 Feb 2021, 10:30 »
Per me lo ha visto un po' lento a Bergamo (era Bergamo?), almeno io l'ho visto un po' in difficoltà in un paio di circostanze, e con la velocità di Lautaro e Lukaku ha preferito uno visto come Patric.

Questa è l'interpretazione che ho dato io.
Devo essere sincero. Non conosco veramente bene il giocatore. Io avevo ipotizzato una lentezza (proprio nei primi passi) dovuta a mancanza di ritmo. Mi era sembrato proprio pesante nella corsa.
Ma è stato fermo tanto, viene da un infortunio recuperato. Io credo che abbia bisogno di allenarsi bene.

E comunque la gestione dei difenaori in questo momento, a livello fisico (Musacchio e Radu) e psicologico (Hoedt), è fondamentale.

Sul serio se succede qualcosa abbiamo chiuso i giochi. Siamo contatissimi, e alcuni non sono neanche difensori fortissimi. Ma ci sta.

Offline Pomata

*
12388
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5544 il: 15 Feb 2021, 10:32 »
Per me lo ha visto un po' lento a Bergamo (era Bergamo?), almeno io l'ho visto un po' in difficoltà in un paio di circostanze, e con la velocità di Lautaro e Lukaku ha preferito uno visto come Patric.

Questa è l'interpretazione che ho dato io.

ok ma non ce credo che parolo e' piu' veloce
non poteva entrare al posto di hoedt ieri?
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5545 il: 15 Feb 2021, 10:33 »
Ci può stare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5546 il: 15 Feb 2021, 10:34 »
Devo essere sincero. Non conosco veramente bene il giocatore. Io avevo ipotizzato una lentezza (proprio nei primi passi) dovuta a mancanza di ritmo. Mi era sembrato proprio pesante nella corsa.
Ma è stato fermo tanto, viene da un infortunio recuperato. Io credo che abbia bisogno di allenarsi bene.

SI, lui e' piu' veloce di cosi'.
ok ma non ce credo che parolo e' piu' veloce
non poteva entrare al posto di hoedt ieri?

Parolo sa costruire, Musacchio molto meno, sperava in un contributo di Parolo nel recuperare il risultato.

Offline Pomata

*
12388
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5547 il: 15 Feb 2021, 10:37 »
SI, lui e' piu' veloce di cosi'.
Parolo sa costruire, Musacchio molto meno, sperava in un contributo di Parolo nel recuperare il risultato.

si, no ma ho capito la logica di Inzaghi, e' che a me ieri sembrava che i difensori giocavano in attacco. Acerbi che ruolo faceva? praticamente ha annullato marusic nel secondo tempo. Posso anche capire negli ultimi 15 minuti ma e' stato un miracolo che stavamo 2-1 al 65esimo, potevamo essere 4-0, un contropiede dopo l'altro. Penso anche che Parolo non meriti una figura del genere
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5548 il: 15 Feb 2021, 10:38 »
 succede a tutti i giocatori che rientrano da lungo infortunio.
Vanno bene il primo paio di partite poi devono rallentare per evitare ricadute.
Lo stesso è successo a Fares.
Musacchio deve essere dosato.
In una situazione drammatica in difesa, non possiamo permetterci di perdere un altro pezzo e vanno dosati.
Questo offriva il mercato.

Offline bizio67

*
17274
Re:Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale
« Risposta #5549 il: 15 Feb 2021, 10:38 »
Come è stato detto, è stato cannato l'acquisto di Vavro e ci siamo incartati, parte tutto da lì, pagato poi uno sproposito in relazione alle nostre finanze
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod