14.03.2022; con il venezia la seconda di undici finali.

Aperto da tommasino, 06 Mar 2022, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mar 2022, 08:50
La CN è esaurita, ma ora vendono solo i distinti Nord Ovest. I Nord Est sono interdetti alla vendita fino a che non saranno esauriti i NO.
Perfetto
Anche se ho dei dubbi al proposito
Avendo fatto sold out potrebbero anche non aprire il distinto confinante per ovvi motivi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma è tornato in gruppo?
lo sapremo domani quando riprendono gli allenamenti, ieri e oggi 2 giorni di riposo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: jailbreak il 08 Mar 2022, 15:17
Perfetto
Anche se ho dei dubbi al proposito
Avendo fatto sold out potrebbero anche non aprire il distinto confinante per ovvi motivi
Riferisco solo quello che è stato annunciato prima della vendita. Poi vedremo a distinto NO esaurito.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mar 2022, 18:48
Riferisco solo quello che è stato annunciato prima della vendita. Poi vedremo a distinto NO esaurito.
Certo , ho capito
Facevo solo una riflessione sulle merde capaci di tutto
Non lasceranno comunque il distinto est  pieno di Laziali,al limite metà

EDIT 50 posti rimasti distinto ovest e hanno aperto solo 2 settori in distinto est per 600 posti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
ehm ... sarebbe il topic di Lazio-venezia. La partita, ad oggi, più importante della stagione.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non so, mi sto un po' innervosendo pensando a questa partita.

Sento e leggo gente che vorrebbe in panchina Immobile e/o Milinkovic e/o Luis Alberto e/o altri ancora per risparmiarli in vista del derby... o gente che si aspetta di stare già 85 a 0 entro i primi 18 secondi di partita.

Spero che la squadra sia totalmente sorda a questa sufficienza con cui - mi pare - molti tifosi si stanno avvicinando a questa partita.... come se fosse dall'esito scontato e una sorta di utile allenamento in vista dell'impegno successivo

Io non mi capacito di come tanta gente scriva e parli come se non avesse mai visto un campionato di calcio in vita propria.

Il derby fino alle 23 di lunedi sera NON ESISTE, forse più di qualcuno se lo deve ficcare in testa.

Esiste SOLO IL VENEZIA.

Squadra che tra l'altro ha assoluta necessità di fare punti e che pur nelle sue attuali difficoltà è comunque una squadra che ha messo in crisi diverse big.

L'Inter ha sofferto, Juve e Blatte ci hanno proprio rimesso dei punti.

Basta co sto derby.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
al derby ci si arriva bene vincendo questa partita. Testa al Venezia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Velociraptor il 08 Mar 2022, 20:32
Non so, mi sto un po' innervosendo pensando a questa partita.

Sento e leggo gente che vorrebbe in panchina Immobile e/o Milinkovic e/o Luis Alberto e/o altri ancora per risparmiarli in vista del derby... o gente che si aspetta di stare già 85 a 0 entro i primi 18 secondi di partita.

Spero che la squadra sia totalmente sorda a questa sufficienza con cui - mi pare - molti tifosi si stanno avvicinando a questa partita.... come se fosse dall'esito scontato e una sorta di utile allenamento in vista dell'impegno successivo

Io non mi capacito di come tanta gente scriva e parli come se non avesse mai visto un campionato di calcio in vita propria.

Il derby fino alle 23 di lunedi sera NON ESISTE, forse più di qualcuno se lo deve ficcare in testa.

Esiste SOLO IL VENEZIA.

Squadra che tra l'altro ha assoluta necessità di fare punti e che pur nelle sue attuali difficoltà è comunque una squadra che ha messo in crisi diverse big.

L'Inter ha sofferto, Juve e Blatte ci hanno proprio rimesso dei punti.

Basta co sto derby.

Ma infatti questi discorsi li facciamo noi tifosi su un forum peraltro, secondo te la Lazio sta a pensa già al derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Goceano il 09 Mar 2022, 06:12
Ma infatti questi discorsi li facciamo noi tifosi su un forum peraltro, secondo te la Lazio sta a pensa già al derby?

Il rischio c'è, per dirla alla Conte.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2022, 19:48
OT
ehm ... sarebbe il topic di Lazio-venezia. La partita, ad oggi, più importante della stagione.
Certo ma se il topic del Derby non c'è,e sono d'accordissimo sulla scaramanzia, da qualche parte si potranno pure ricavare delle info sui biglietti che poi il giorno che apriremo il topic dedicato saranno pure finiti!
Relax...
Se poi mi insinui il dubbio che porti male allora ok piego la bandiera :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: richard il 08 Mar 2022, 23:20

Non mi fate vedere chi sto quotando :shock: !

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
i diffidati li risparmierei, gli altri ovviamente no

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Presi 3 Distinti NO (per lunedì s'intende), non vedo l'ora, é troppo che manco.
Partita più ostica di quello che possa sembrare, ma alla fine i 3 punti li portiamo a casa.

Quanta gente si prevede ci sarà, considerando prezzi bassi ma che é pure un giorno feriale e il giorno dopo si lavora? C'arriviamo a 18-20.000?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: SanLazio il 09 Mar 2022, 11:13
Chi sono i nostri diffidati?
mi pare Pedro, Zaccagni e Ramos (tecnicamente anche Marusic, ma essendo pure squalificato rientrerà al derby con diffida)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: robylele il 09 Mar 2022, 16:11

Quanta gente si prevede ci sarà, considerando prezzi bassi ma che é pure un giorno feriale e il giorno dopo si lavora? C'arriviamo a 18-20.000?

Credo proprio di no.
Visti giorno e orario della partita, e con il derby alla prossima per me se arriviamo a 10000 è già tanto.

Partita da giocare e vincere senza timore e senza dubbi.
Anche perché non prendere i 3 punti, paradossalmente, renderebbe il derby meno importante per noi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: richard il 08 Mar 2022, 23:20

Assolutamente si. Anche perché dobbiamo per forza mettere in cascina i 3 punti, di riffa o di raffa come si suol dire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
già 10k biglietti venduti per lunedì sera, per me a 20k ci arriviamo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2022, 08:23
già 10k biglietti venduti per lunedì sera, per me a 20k ci arriviamo.

I "se" e i "ma" non fanno la storia ma questa partita collocata in un orario decente di domenica sarebbe stata perfetta per prezzi popolarissimi e per richiamare tanta più gente possibile allo stadio.
Lega Italiana  :stop

hafssol

*
Lazionetter
* 12.521
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mar 2022, 13:37
Lega Italiana  :stop

E, a maggior ragione, anche il Coni di magamalagò, vista l'inutilità del rugby.

Discussione precedente - Discussione successiva