14.03.2022; con il venezia la seconda di undici finali.

Aperto da tommasino, 06 Mar 2022, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Fischietto il 14 Mar 2022, 14:14
Per caritá, non é colpa sua se discende da un dittatore che ha portato alla rovina l'Italia.
Peró, se il ragazzo e la famiglia avessero voluto dissociarsi da quel passato ingombrante, avrebbe usato solo il primo cognome.
E se la Lazio fosse seriamente impegnata contro fascismo e razzismo gli avrebbe imposto l'uso del solo cognome Floriani e invece, come al solito,... se ne lava le mani.

Oddio n'altra volta sta roba no...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: bizio67 il 13 Mar 2022, 17:53
Vista la moria di terzini, oggi non si è allenato Patric, è rimasto solo Hysaj e Lazzari appena recuperato dopo un mese

Peggio della moria delle vacche ...

La femmina buciarda m'ha lassatoooooooo  :=))

car

*
Lazionetter
* 837
Appello agli indecisi:chi puo' venga allo stadio,la squadra ha bisogno del calore dei tifosi.Per i calciatori entrare e vedere lo stadio semideserto non credo che sia il massimo.Venite!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Appello agli indecisi:chi puo' venga allo stadio,la squadra ha bisogno del calore dei tifosi.Per i calciatori entrare e vedere lo stadio semideserto non credo che sia il massimo.Venite!!!

E aggiungo, chi non può esserci può sempre donare 10 euro (o quello che può) a Lazio e Libertà per l'iniziativa del biglietto sospeso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

io ero tra gli indecisi, ho appena fatto tre tevere :DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
surg

*
Lazionetter
* 7.452
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Fischietto il 14 Mar 2022, 14:14
Per caritá, non é colpa sua se discende da un dittatore che ha portato alla rovina l'Italia.
Peró, se il ragazzo e la famiglia avessero voluto dissociarsi da quel passato ingombrante, avrebbe usato solo il primo cognome.
E se la Lazio fosse seriamente impegnata contro fascismo e razzismo gli avrebbe imposto l'uso del solo cognome Floriani e invece, come al solito,... se ne lava le mani.
Ma non hai capito che e' una furbata di Lotito ??? Se la nord inneggia a mussolini non becchiamo nessuna squalifica...... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Quando escono le convocazioni?
Radu non convocato. Presenti Lazzari e patric.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Per me gioca Patric a destra e Hisaj a sinistra.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 14 Mar 2022, 17:26
Per me gioca Patric a destra e Hisaj a sinistra.
io farei il contrario pensa tu.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Mar 2022, 17:46
io farei il contrario pensa tu.

Patric qualche volta ha giocato terzino destro.
A sinistra mai.

Patric - LF - Acerbi - Hysaj

se si mette bene, dentro Floriani, Patric al centro e LF a riposo per evitare il giallo (nemmeno quotato alle agenzie scommesse)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
E pure stasera la guarderò di sfuggita dalla tv mentre lavoro  ☹️ Daje ragazzi  :since :since :since :since :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Amarla ed esserci sempre o quasi................

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Straky
Patric
Luis Felipe
Acerbi
Hysaj
Sergej
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Ciro
Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Gia 2 volte che attaccano i veneti partono gli ululati coperti dai fischi della tifoseria sana

Discussione precedente - Discussione successiva