14.10.17 juventus- Lazio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2017, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazio

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Segnalo un Vialli in grande spolvero nel pre partita. Rispondiamo sul campo a sti adoratori del diavolo

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 13 Ott 2017, 14:45
Madonna io li voglio maltrattare proprio.

Una partita senza appelli, un massacro una cosa mai vista a Torino da parte nostra. Vorrei espulsioni dei loro per frustrazione, vorrei vederli piangere come bambini, vorrei tenerli a distanza come quando un adulto blocca un piccolo dalla fronte e questo non riesce a prenderlo né a calci né a pugni scoppiando poi in un pianto isterico.

Vorrei veder uscite dallo stadio tutti i miei fratelli col pisello in mano a fare l elicottero.

Dajecazzo

Annata pure mejo :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
20 ore di pullman, 4 ore nello stadio e tanta felicità. Grazie Laziotta mia!! :wlazio:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 13 Ott 2017, 14:45
Madonna io li voglio maltrattare proprio.

Una partita senza appelli, un massacro una cosa mai vista a Torino da parte nostra. Vorrei espulsioni dei loro per frustrazione, vorrei vederli piangere come bambini, vorrei tenerli a distanza come quando un adulto blocca un piccolo dalla fronte e questo non riesce a prenderlo né a calci né a pugni scoppiando poi in un pianto isterico.

Vorrei veder uscite dallo stadio tutti i miei fratelli col pisello in mano a fare l elicottero.

Dajecazzo

Tornati a Roma ognuno con il proprio elicottero personale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva