14 Maggio...

Aperto da Murmur, 14 Mag 2010, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie per quella splendida giornata, mia amata Lazio

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

zorba

Visitatore

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Negro                                Nesta                                   Mihailovic                                Pancaro

Conceiçao                          Veron                                   Almeyda                                   Nedved

Mancini                                      Salas

E poi... Couto; Sensini; Stankovic; Simeone; Boksic; Inzaghi ecc ecc......

Che squadrone ragazzi!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia che giornata quella, splendida..a causa dello scotto dell'anno precedente non c'era molta fiducia ma quando una voce alle mie spalle disse ha segnato Calori il Perugia è in vantaggio io guardai mio fratello e miei cugini ( compagni di Lazio e di vita) quasi basito per poi esplodere in una gioia infinita ma poi soffocare quella gioia perché la scaramanzia doveva regnare sovrana...ultimi minuti in cui pensai vabbè male che va andiamo agli spareggi ( classico pensiero pessimista dei tifosi laziali) ma poi alla fine della partita la gioia infinita le lacrime gli abbracci con altri tifosi laziali la festa tutto bellissimo tutto...peccato che ora non si riesce neanche a pensare quando si potrebbero rivivere quei momenti quelle gioie...forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..che giornata!! me ne feci una lunga lunga( se vi viene in mente l'autoerotismo siete fuori strada) sul prato dell'Olimpico mentre scartavamo stà benedetta Perugina, dentro la porta sventrata sotto la Nord...

che Ricordi,, molto british.. e che spossatezza!

( me stà a venì il dubbio..ma stamo a parlà dello scudetto veh??  con le date ho scarsa memoria)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2010, 10:16
( me stà a venì il dubbio..ma stamo a parlà dello scudetto veh??  con le date ho scarsa memoria)
si si

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il panico che mi è preso dopo il gol di calori ancora lo sento in fondo al cuore, il tempo s'era fermato, cristallizzato.. ripetevo continuamente: "non è successo nulla, non è successo nulla"

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La giornata piu' bella della mia vita dopo quella della nascita di mio figlio.
Ero in tevere con mia madre. Gli amici di Lazio mia avevano abbandonato perche' non volevano rivivere la delusione dell'anno prima.
Ero uno dei pochi con la radiolina e praticamente c'avevo una sessantina di persone addosso che scrutavano le espressioni della
mia faccia ad ogni attacco della juve.

Alla fine un'esplosione intorno a me. Non ho avuto neanche la forza di esultare, mi sono accasciato sul seggiolino.

Bellissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
difficile raccontare a parole le emozioni di quel giorno.
ognuno di noi, credo, le ha fissate da qualche parte, dentro di se.

i minuti trascorsi dal gol di calori al triplice fischio sono stati di una intensità folle, difficile trovare qualcosa di paragonabile, il cuore che ti batte in quel modo, come impazzito.

che bello, mamma mia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..alla fine della gara nostra entrai in campo...ero radiolina munito ed era un tutto chiedere...passai per un vetro rotto tra curva Nord e distinto nord lato tevere...la cosa più bella fu la fine, io in piedi sui cartelloni con le lacrime che mi rigavano il vivo e i molteplici abbracci che diedi e ricevetti nello spazio che mi divideva tra il campo e il posto in nord(vicino ai viking) dove c'erano i miei amici.
Si, ero sceso in campo da solo....non me la sentivo di stare lì con loro....una gioia immensa, mai versate tante lacrime in vita mia....e sono passati già 10 anni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Ricordi bellissimi, al gol di calori grande gioia poi 45 minuti di spasmodica attesa, che forse in realtà sono state 2 o 3 ore durante le quali ho vagato all'interno dello stadio senza lucidità alcuna....
Meraviglioso giorno

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ero tra i tanti sul campo, fino al grido di Cucchi non ci credevo, mi rifiutavo di crederci, troppa sofferenza, il mio cuore non avrebbe retto, mi aspettavo il gol della Juve e speravo nello spareggio. Poi il grido della folla, la gente era impazzita, persi le chiavi di casa si un amica che mi aveva prestato casa , abitavo ancora a Londra. 300.000 lire l intervento del fabbro che dovette sfondare la porta e mettere una nuova serratura...ma chissenefrega...mio figlio aveva 5 mesi era a casa della nonna e piangeva per lo spavento delle grida ed i salti di gioia di mia madre e mia sorella...che giornata...unica nella storia del calcio Italiano, paragonabile solo a FEBBRE A 90. Non a caso mio figlio ora che vive in UK ed ha 10 anni è tifoso dei Gunners..e simpatizzante Lazio of course..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Da segnalare il ricordo sul sito ufficiale (ci sono anche varie foto di quella grande annata)

http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/quel_14_maggio_del_2000/s152/c3776

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avevo 8 anni, 9 ad Agosto :lol:, la stavo seguendo in TV e ricordo il collegamento di Perugia-Juventus con Mihajlovic intervistato che seguiva preso dalla partita in attesa del fischio finale. Alle 18:04 era ancora giorno ovviamente, ma la persona che abita sopra a casa mia (non è un appartamento, siamo in collina, la strada fa una curva dopo casa mia e prosegue sopra :lol:) SPARAVA I FUOCHI D'ARTIFICIO! E ovviamente tour di auto biancocelesti con i clacson impazziti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2010, 22:42
Avevo 8 anni, 9 ad Agosto :lol:, la stavo seguendo in TV e ricordo il collegamento di Perugia-Juventus con Mihajlovic intervistato che seguiva preso dalla partita in attesa del fischio finale. Alle 18:04 era ancora giorno ovviamente, ma la persona che abita sopra a casa mia (non è un appartamento, siamo in collina, la strada fa una curva dopo casa mia e prosegue sopra :lol:) SPARAVA I FUOCHI D'ARTIFICIO! E ovviamente tour di auto biancocelesti con i clacson impazziti.

Con l'unica differenza (a parte che i 9 li facevo a Luglio :P) che io sono di Napoli e non me la sono goduta come avrei voluto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Wow, ma allora ci sono anche altri giovani qui! :D Pensavo di essere l'unico "bambino".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualche ora dopo su lazio.net qualcuno aprì il topic 'Buonanotte, sono un Campione d'Italia' che arrivò a non so quante pagine.

Mi piacerebbe sapere chi era il netter..qualcuno lo ricorda?

Discussione precedente - Discussione successiva