14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7701
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #40 il: 19 Dic 2023, 20:46 »

Daje regà, non c'è partita anche se gli dovessero mancare 3 titolari.

Poi se fai una partita tipo Napoli o i derby dello scorso anno e se non gli regaliamo gol come ultimamente e come fu con loro magari qualche speranza ce l'abbiamo pure...

Ma proprio qualche speranza

Offline sharp

*****
26628
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #41 il: 19 Dic 2023, 20:55 »
la miglior Lazio dello scorso anno "se la gioca" (da sfavoriata sia chiaro tipo 70 a 30),
ma se la potrebbe giocare, fossimo questi attuali l'unica speranza sarebbe quella di non battere i record
di goal incassati dal merda in una singola partita nelle coppe europee

Offline robylele

*****
36633
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #42 il: 19 Dic 2023, 21:02 »

Un mix letale per noi, che invece diamo qualche segnale di vita solo contro squadre che attaccano e non si chiudono a riccio.


allora daremo segni di vita perché mi sento che i tedeschi non si chiuderanno a riccio e attaccheranno sia all'andata che al ritorno.

Offline robylele

*****
36633
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #43 il: 19 Dic 2023, 21:04 »
per me  Inter e Napoli possono passare, quindi ai quarti non è da escludere ci capiti una delle due, la semifinale non sarebbe  impossibile  8)

credo che non ci sarà questo pericolo.

Perché inda e napoli soccer saranno eliminate.  :=))
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #44 il: 19 Dic 2023, 21:06 »
Io non parto sconfitto neanche contro il Barcellona del 2009, il Real Madrid di Zidane o il Milan di Sacchi.
Forza Lazio.
Per quanto improbabile, giochiamocela alla morte.

Offline PARISsn

*****
21004
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #45 il: 19 Dic 2023, 21:10 »
credo che non ci sarà questo pericolo.

Perché inda e napoli soccer saranno eliminate.  :=))

guarda per me invece sono andate di lusso, non ho detto che passeranno co la  pippa in bocca ma se la giocano e possono passare, a quel punto con 3 italiane nei quarti almeno una faranno in modo che esca...

Offline robylele

*****
36633
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #46 il: 19 Dic 2023, 21:21 »
Io non parto sconfitto neanche contro il Barcellona del 2009, il Real Madrid di Zidane o il Milan di Sacchi.
Forza Lazio.
Per quanto improbabile, giochiamocela alla morte.

col Milan di Sacchi passeremmo noi oggi. Parecchi di loro si sono imbolsiti, Gullit non si allena da 7 anni, Van Basten dopo 5' uscirebbe in barella, Costacurta ha messo su un pò di stomaco. Giusto Evani ci darebbe un pò di grattacapi se Marusic é in giornata storta.
Non ho notizie di Tassotti però credo che Zaccagni in quella zona potrebbe far male.

Online Achab77

*****
13892
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #47 il: 19 Dic 2023, 22:18 »
allora daremo segni di vita perché mi sento che i tedeschi non si chiuderanno a riccio e attaccheranno sia all'andata che al ritorno.

Domanda provocatoria: secondo te con o senza qualche movimento a gennaio?
Sincero.

Offline Montreal

*
722
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #48 il: 19 Dic 2023, 22:56 »
Scusami Montreal se cito il tuo messaggio. Ne avrei potuti citare tanti altri. Ma peculare i nostri giocatori, la squadra, società,presidente e chi più ne ha ne metta mi da' un fastidio incredibile

Scuse accettate, era un post auto ironico per farsi due risate su una sfida Davide contro Golia.
Vogliamo toglierci questa libertà? Diventa triste il forum poi..

Offline robylele

*****
36633
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #49 il: 19 Dic 2023, 23:37 »
Domanda provocatoria: secondo te con o senza qualche movimento a gennaio?
Sincero.

A gennaio ci muoviamo sempre poco, penso al massimo un colpetto stile Romulo per far rifiatare qualcuno. Spero un terzino ambidestro.

Offline Vincelor

*
7122
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #50 il: 20 Dic 2023, 00:15 »
Scuse accettate, era un post auto ironico per farsi due risate su una sfida Davide contro Golia.
Vogliamo toglierci questa libertà? Diventa triste il forum poi..
Non capisco quale libertà sia quella di perculare i nostri giocatori. E senza questo perculamento il forum non sarebbe sicuramente più triste. E poi secondo me cippolo non ha niente di cui scusarsi

Offline Montreal

*
722
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #51 il: 20 Dic 2023, 00:31 »
Non capisco quale libertà sia quella di perculare i nostri giocatori. E senza questo perculamento il forum non sarebbe sicuramente più triste. E poi secondo me cippolo non ha niente di cui scusarsi

Dai chiudiamo questo malinteso qui. Tu vivi la Lazio come un talebano la sua religione, lo rispetto anche se non lo condivido. Io credo che un po’ di autoironia non faccia male, poi magari trovami un solo post dove insulto chicchessia della Lazio e mi scuserò.
Ho ‘accettato’ le scuse di Cippolo perché lui ha iniziato con scusami, é chiaro ed evidente che non deve scusarsi realmente di niente, si parla fra laziali con tutto il rispetto possibile.

Offline Vincelor

*
7122
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #52 il: 20 Dic 2023, 01:00 »
Dai chiudiamo questo malinteso qui. Tu vivi la Lazio come un talebano la sua religione, lo rispetto anche se non lo condivido. Io credo che un po’ di autoironia non faccia male, poi magari trovami un solo post dove insulto chicchessia della Lazio e mi scuserò.
Ho ‘accettato’ le scuse di Cippolo perché lui ha iniziato con scusami, é chiaro ed evidente che non deve scusarsi realmente di niente, si parla fra laziali con tutto il rispetto possibile.
Ma che stai a dire? Talebano? Forse non ne sai il significato. Così come autoironia. Se vuoi essere autoironico percula te stesso, non i giocatori della Lazio
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #53 il: 20 Dic 2023, 02:24 »
Ma che stai a dire? Talebano? Forse non ne sai il significato. Così come autoironia. Se vuoi essere autoironico percula te stesso, non i giocatori della Lazio
Sei pesante come il piombo.

Offline Vincelor

*
7122
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #54 il: 20 Dic 2023, 03:23 »
Sei pesante come il piombo.
Dici ancora di più dei tuoi normali post?
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #55 il: 20 Dic 2023, 05:31 »
partita abbordabile, non sono abituati al nostro calcio. Le sbracciate di LA manderanno in confusione il loro centrocampo, penseranno perché sono tutti fermi? Perché vanno solo indietro?
e li, con la forza della famiglia ispirata ai valori cristiani, li puniremo!
 :bakar:
@Cippolo e Vincelor:
Questo è un normale post autoironico e scherzoso (in modo molto morbido tra l'altro) su un turno oggettivamente ingiocabile.
Dove ci vedete offese e insulti lo sapete solo voi.
Se non capite o non siete capaci di prendere le cose con leggerezza e farvi una risata per favore almeno non cercate di censurare gli altri e appesantire il clima, il vostro sdegno
tenetevelo per voi, grazie.
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #56 il: 20 Dic 2023, 07:04 »
Partita ingiocabile? Forse si.
Ma in queste partite un episodio può cambiare il suo corso.
Un rosso, un rigore, un colpo di fortuna…
Non si parte mai battuti.
Ballardini ha fatto secca l’inter del triplete.
Pensiamo a fare l’inferno sugli spalti. Poi come andrà andrà.
Si giocherà tra 2 mesi. Probabile sarà una Lazio un po’ diversa da questa deludente che vediamo oggi.
In ogni caso ci godremo un ottavo di finale di CL. Che non capita tutti i giorni.
Io sono pieno di entusiasmo, comunque vada!
Forza Lazio
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #57 il: 20 Dic 2023, 07:41 »
Dici ancora di più dei tuoi normali post?

Ti ha risposto KS.
Continua e fai anche brutte figure.
Per un po’ non hai bazzicato il forum e si stava veramente molto meglio.

Offline Vincelor

*
7122
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #58 il: 20 Dic 2023, 10:19 »
Ti ha risposto KS.
Continua e fai anche brutte figure.
Per un po’ non hai bazzicato il forum e si stava veramente molto meglio.
Come no?

Offline Vincelor

*
7122
Re:14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München
« Risposta #59 il: 20 Dic 2023, 10:24 »
@Cippolo e Vincelor:
Questo è un normale post autoironico e scherzoso (in modo molto morbido tra l'altro) su un turno oggettivamente ingiocabile.
Dove ci vedete offese e insulti lo sapete solo voi.
Se non capite o non siete capaci di prendere le cose con leggerezza e farvi una risata per favore almeno non cercate di censurare gli altri e appesantire il clima, il vostro sdegno
tenetevelo per voi, grazie.
Vedi KS, non è il post di Montreal in sé ad essere irricevibile. E' il netter che dice che Marusic gli fa schifo, è l'altro netter che interviene solo per rovesciare una valanga di insulti ai nostri giocatori durante le partite quando le cose non vanno bene, e quindi figurati quest'anno, è la continua descrizione di una società allo sbando, fatta di purciari, incompetenti, incapaci e anche alcune volte definiti disonesti, e insomma non te lo devo spiegare io il clima di pesantezza che si respira spesso. Più che pesantezza a dire la verità spesso alcuni interventi sono proprio grevi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod