14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Feb 2024, 06:50
Credo che se non dovesse farcela Rovella toccherebbe a Cataldi. Curioso invece di capire se sarà sacrificato LA per far spazio a Vecino.
Per il resto mi sembra la formazione più logica (ed equilibrata).
Speriamo bene  :)
Credo invece che oggi l'unico dubbio a centrocampo potrebbe essere LA/Kamada, che al 99% sarà risolto a favore del Mago.

Domanda: sapete se mi devo aspettare una colonna di trattori sul GRA? Grazie

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Venissero in campo, li mettiamo davanti alla porta  :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Oggi sarà la formazione consolidata. Almeno in partenza non credo sia il caso di fare particolari esperimenti. Poi con i 5 cambi si vedrà durante il match

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2024, 08:20
Credo invece che oggi l'unico dubbio a centrocampo potrebbe essere LA/Kamada, che al 99% sarà risolto a favore del Mago.

Però leggendo le dichiarazioni pre partita del mister a quanto pare anche Vecino non è al meglio.
Kamada titolare sinceramente non ci credo nemmeno se lo vedo, ma chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Per chi non sarà allo stadio, la partita sarà trasmessa su Amazon Prime.
Per la psicologia del tifoso laziale, nel mondo di oggi, penso che questo sia più importante di una Coppa Italia vinta.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Vorrei che per una volta gettassimo il cuore oltre l'ostacolo, senza paura. Poi sti cazzi se perdiamo. Vorrei non vedere il terrore negli occhi dei nostri

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque me sa che ve state a sbaglia tutti. La partita non è stasera.
Ho appena aperto repubblica.it e non c'è manco un occhiello che parla della Lazio.
Ce sta un articolo su Ilary e Totti che hanno lasciato i pupi a casa da soli, ce sta un articolo sul fascino discreto della Spal, uno sulla Juve che ha perso terreno sull'Inter, della Lazio manco una righina piccola piccola accanto magari ai credit del sito.
Quindi secondo me stasera non gioca la Lazio.
Non può essere.

Deve esplodere con tutti i redattori dentro sta merda de giornale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Loro hanno 2 mediani e 2/3 trequartisti, spero non ci siano Cataldi e LA insieme perchè per fisico e velocità è dura. Hanno i 2 mediani di circa 1,90 cm, mentre i 2 trequartisti molto veloci. Se Vecino può giocare sono sicuro giocherà lui titolare in mediana.
Divertiamoci  :=)) :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 14 Feb 2024, 10:26
Comunque me sa che ve state a sbaglia tutti. La partita non è stasera.
Ho appena aperto repubblica.it e non c'è manco un occhiello che parla della Lazio.
Ce sta un articolo su Ilary e Totti che hanno lasciato i pupi a casa da soli, ce sta un articolo sul fascino discreto della Spal, uno sulla Juve che ha perso terreno sull'Inter, della Lazio manco una righina piccola piccola accanto magari ai credit del sito.
Quindi secondo me stasera non gioca la Lazio.
Non può essere.

Deve esplodere con tutti i redattori dentro sta merda de giornale.

Ieri prepartita champions su sky sono stati capaci di infilarci un sorridente mangiante da Rotterdam.
Sono esploso e ho spento quei cessi maledetti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Hanno un portiere di quasi 40 anni; due terzini che non sono due terzini; un centrale difensivo al rientro dopo un infortunio; due di centrocampo che ormai il meglio di loro lo hanno dato; un anziano trequartista; un giovane valido dietro la punta che non potrà sfruttare l'effetto sorpresa come 3 anni fa; una punta bravina, ma sul viale del tramonto.

Mi preoccupano più i trattori del bayern! :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pure il cane che se chiama totti su amazon prime s'è visto.

devono cacare ovunque.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.259
In Maestrelli saranno rimasti 500 posti abbondanti (se uscivano subito erano già finiti da un pezzo).
Tevere completamente esaurita, biglietti tribune disponibili solo in Monte Mario.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Come dico da anni... siamo sempre in "guerra". Contro Sistema, Radio, TV, giornali e giornalisti.
Essere sempre presenti è il Nostro unico obiettivo.
Serata da Laziali, Laziali Innamorati.
Non succede... ma se dovesse succedere.....💥

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Presente, mia moglie mi perdonerà, ringrazio il mio aquilotto che ha mediato, avanti Lazio, avanti laziali!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Adesso disponibili pure Tevere e distinti nord

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
gestione allucinante.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: ssl_1900 il 14 Feb 2024, 14:00
decine e decine.
gestione allucinante.

Questa gedtione dei biglietti è allucinante. Ma per voi di chi è la colpa? Io non c'è lo vedo Lotito. Il nostro marketing? Vivaticket? Biglietti dati a sponsor che non li ha venduti?

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 737
ma chissa' che  dinamiche ci sono  dietro.... ora e' sparito l unico posto in distinti nord e apparso un posto in curva nord.....
Di sicuro ci sono 70 posti liberi in tevere ,un centinaio  in curva maestrelli e tanti in monte mario.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683

La vera domanda a questo punto è: chi incontreremo ai quarti?  :beer:

P.

Discussione precedente - Discussione successiva