Scusate, come si fa a definire generoso il rigore? É molto più rigore questo che quello concessoci contro il Genoa (che c'era).
Nel 2026 Cataldi scivola in area di rigore con le braccia alzate, una roba da Laogai con prelievo delle forze dell'ordine sul campo di gioco.
La Lazio era chiamaramente ben messa in campo, abbiamo avuto una dozzina (una dozzina!) di occasioni in cui sarebbe stato sufficiente passare la palla come dei giocatori di serie a e ci saremmo trovati a tu per tu con Carnesecchi.
Purtroppo in campo abbiamo gente che con il pallone ci litiga e spesso ad averla vinta è il pallone.
Noslin, che dopo un gol a porta vuota ha messo il ditino davanti la bocca per zittire i critici, ha battuto ogni regola statistica riuscendo a sbagliare tutto lo sbagliabile, ogni scelta tattica e tecnica.
Fisayo Dele Bashiru ha sbagliato tempi e modi di ogni sovrapposizione, spesso portando l'uomo addosso ad Isaksen.
Il gol nasce da un passaggio errato di Nuno Tavares, passaggio che ci avrebbe messo davanti alla porta.
Il portoghese lascia così sguarnita la propria fascia da cui nasce il rigore.
Mi taccio sul rinnovato Marusic. Adam, dopo essere stato strapazzato a Torino, dove é arrivato agevolmente al cross anche il magazziniere, ha guardato l'atalantino tirare a giro con solenne meraviglia, lo sguardo bambinesco di chi ammira una cosa bella. Spettatore di uno show immersivo tridimensionale.
Il danesino, tanto acclamato, si dimostra bravo negli stacchi di testa, ottimo quando ci si arrocca, ma non è in grado di fare un passaggio a 5 metri senza porsi in una postura goffa e senza rischiare, soprattutto, di sbagliare.
Maldini ha deciso di dare ragione a Palladino, che lo ha lasciato andare senza rimpianti,
Non è facile giocare a calcio così.
La sera ho visto Inter Juve e mi sono commosso nel vedere 5 passaggi di fila senza giocatori che inciampano sulla palla.