14:08.22, col bologna per iniziare bene

Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #140 il: 11 Ago 2022, 18:56 »
Rimangono ad ora 850 SudEst e 250 Tevere circa.

Non capisco perché non mettono in vendita anche le tribune laterali, cosa aspettano? E poi la Maestrelliiii che cosa devono valutare si può sapere?...
Dopodiché ripeto Vivaticket e un insulto alla tecnologia..

Mai Laziali so li mejo de tutti.. daje Lazio Daje Laziali..
Siamo alle comiche,finché non si vendono gli ultimi 60 posti dell'unico settore di Tevere aperto,non si  aprono gli altri settori.
Secondo me non se ne sono accorti, non c'è altra spiegazione
« Risposta #141 il: 11 Ago 2022, 19:01 »
Dunque non sono settori di Tevere esauriti quelli contrassegnati da "non disponibile" ma sono settori esclusi dalla vendita ?

:o
Esatto  almeno una decina,in più alcuni settori messi in vendita non completamente,ma dai tempi della campagna abbonamenti.
« Risposta #142 il: 11 Ago 2022, 19:06 »
Esatto  almeno una decina,in più alcuni settori messi in vendita non completamente,ma dai tempi della campagna abbonamenti.

Mi sembrava strano un sold out della Tevere laterale a 40 €...

Però la Tevere Top a 60 € non l'hanno chiusa, la vedo tutta in vendita e con ampia disponibilità

:pp

Offline Precisione

*
2979
« Risposta #143 il: 11 Ago 2022, 19:09 »
CALCIO, LE INIZIATIVE DELLA LAZIO PER LA PRIMA DI CAMPIONATO

Nuove iniziative del mondo biancoceleste, in occasione della prima partita di campionato di Serie A di domenica prossima, Lazio-Bologna: le sezioni della Polisportiva danno appuntamento allo Stadio Olimpico, inizia dalla S.S. Lazio Plogging, la disciplina sportiva innovativa che abbina sport a cura dell'ambiente, jogging a raccolta di rifiuti mentre si corre. In continuità con le tante iniziative sportive e sociali all'avanguardia promosse negli anni da tutto il mondo Lazio e alla luce della crescente sensibilità ambientale diffusa in gran parte della popolazione italiana e mondiale, la S.S. Lazio, assieme alla sezione del Plogging, alla Fondazione S.S. Lazio 1900 ed ai suoi tifosi, ha deciso di lanciare l'iniziativa "PuliAMO insieme": a fine partita, fuori dallo Stadio Olimpico (appuntamento alle 20.45 alla fontana cosiddetta "della Palla", fuori dai distinti Sud Est) chi vuole, potrà svolgere attività sportiva pulendo i luoghi di passaggio dei tifosi laziali. Un'iniziativa utile a ribadire l'amore ed il rispetto dei tesserati e dei tifosi laziali verso la città di Roma. Fuori dalla Tribuna Monte Mario, inoltre, per gli appassionati del genere, sarà possibile ammirare la Triumph TR3 Sport di Amedeo Donatone, della S.S. Lazio Automobilismo, che si è resa protagonista dell'edizione 2022 della storica Mille Miglia.
« Risposta #144 il: 11 Ago 2022, 19:10 »
In Tevere ci sono dei lavori.
Immagino che i posti interessati siano esclusi dalla vendita
I lavori riguardano soltanto 2  piccoli settori della Tevere top proprio sopra il parterre.

Offline SSL92

*
424
« Risposta #145 il: 11 Ago 2022, 19:10 »
Facciamo almeno 40.000  :) :ssl
« Risposta #146 il: 11 Ago 2022, 20:06 »
Mi sembrava strano un sold out della Tevere laterale a 40 €...

Però la Tevere Top a 60 € non l'hanno chiusa, la vedo tutta in vendita e con ampia disponibilità

:pp

In Tevere laterale debbono mettere in vendita un migliaio di biglietti che domani andranno sold out. Un settore lato nord e 5 lato sud.
Quanto alla Tevere top da qui a domenica andrà vicina al sold out. Ci sono molti stranieri che comprano i biglietti e sono disposti a spendere.

Domenica ci saranno almeno 45 Mila cuori biancocelesti.

SFL
« Risposta #147 il: 11 Ago 2022, 20:44 »
L' ultimo posto in Tevere resiste da una decina di minuti  :)
« Risposta #148 il: 11 Ago 2022, 20:47 »
In Tevere laterale debbono mettere in vendita un migliaio di biglietti che domani andranno sold out. Un settore lato nord e 5 lato sud.
Quanto alla Tevere top da qui a domenica andrà vicina al sold out. Ci sono molti stranieri che comprano i biglietti e sono disposti a spendere.

Domenica ci saranno almeno 45 Mila cuori biancocelesti.

SFL

Mi piaci, lo dici come se te ne stessi occupando te in prima persona

Ciao Marco !   :=))

Mi spieghi perchè avete tenuto chiusi i settori della Tevere Laterale (al momento c'è solo un biglietto disponibile) e li aprite solamente domani ? Per spingere ad acquistare la Tevere Top a 60 € ?

In questo caso non sarebbe carino, non trovi ? Oltretutto rischi che i tifosi non comprino nè Tevere Top nè Tevere Laterale e decidano di guardarsela in tv (da lì entrano i soldi veri eh ?)

E stì stranieri poi ? Avete pensato a qualche convenzione con le grandi catene alberghiere ? Fate un pò di marketing al centro si ? Perchè alla fine se non gli vai incontro questi magari neanche lo sanno che domenica si gioca

ps: al momento sono rimasti invenduti 2.000 seggiolini in Tevere Top, avete in previsione qualche arrivo in massa da Pechino oppure la tua è piuttosto una speranza  ? 

Grazie, un abbraccio

Offline Felix93

*
31
« Risposta #149 il: 11 Ago 2022, 21:05 »
Sacrosante le domande per il marketing, ma non solo se non sbaglio ci sarebbero da mettere in vendita le prime due file del parterre o mi sbaglio, e vero visibilità ridotta ma sono altri 200 posti, e poi ...
La Maestrelliiiiiiiii.......
Ma che c e ancora da aspettare, io non voglio mandare insulti ma me le levano dalla bocca.

Detto questo daje Laziali tutti allo stadio

Offline N.G.E.

4650
« Risposta #150 il: 11 Ago 2022, 21:15 »
Quindi ricapitolando; 24.000 abbonati e 13.000 biglietti venduti o c'è qualcosa che mi sfugge?

Per me, se i numeri sono più o meno questi, ovvero 37/38.000 già col biglietto per domenica, si arriva facile a 46/47.000 persone per la prima in casa, con la Maestrelli che secondo me si popolerà almeno per il 50%.

Una risposta di pubblico a dir poco importante; non oso pensare se dovessimo vincere con il Bologna ed acquistare il terzino sinistro che completerebbe l'undici titolare.

:since :since :since

Offline carib

30007
Ecce lazialeoccasionale
« Risposta #151 il: 11 Ago 2022, 21:42 »
«No veramente non mi va, ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di partita è, non è che alle sette state tutti a cantare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no...ah no: se si canta non vengo. No, no...allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte nel parterre della Tevere o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una uscita laterale di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci Clautio».

Offline Ranxerox

15315
« Risposta #152 il: 11 Ago 2022, 21:47 »

Mi spieghi perchè avete tenuto chiusi i settori della Tevere Laterale (al momento c'è solo un biglietto disponibile) e li aprite solamente domani ? Per spingere ad acquistare la Tevere Top a 60 € ?

In questo caso non sarebbe carino, non trovi ? Oltretutto rischi che i tifosi non comprino nè Tevere Top nè Tevere Laterale e decidano di guardarsela in tv (da lì entrano i soldi veri eh ?)

E stì stranieri poi ? Avete pensato a qualche convenzione con le grandi catene alberghiere ? Fate un pò di marketing al centro si ? Perchè alla fine se non gli vai incontro questi magari neanche lo sanno che domenica si gioca

ps: al momento sono rimasti invenduti 2.000 seggiolini in Tevere Top, avete in previsione qualche arrivo in massa da Pechino oppure la tua è piuttosto una speranza  ? 

Grazie, un abbraccio
Ma c'è una cosa della Lazio che non ti spinge a criticare o che pensi facciano bene?
Una eh, giusto per saperlo.
« Risposta #153 il: 11 Ago 2022, 22:12 »
Ma c'è una cosa della Lazio che non ti spinge a criticare o che pensi facciano bene?
Una eh, giusto per saperlo.

Olympia è stata un'iniziativa geniale

Ma anche riproporre la maglia bandiera

Visto che ce stò abbondo: anche lo sviluppo del centro sportivo a Formello lo trovo ottimo come progetto (anche se non ho mai avuto modo di vederlo di persona, dunque parlo per "sentito dire")

Non penso di averti soddisfatto, ma anche se lo avessi fatto pongo subito rimedio: la gestione del tema stadio-tifosi (biglietti + abbonamenti) da parte della SS Lazio la trovo miope, asettica,  autolesionistica e dilettantistica

« Risposta #154 il: 11 Ago 2022, 22:32 »

Grazie, un abbraccio

Non sono Marco, ahimè, ma solamente un innamorato pazzo di questi colori. In questi giorni sono in estasi perché la reazione dei tifosi laziali mi rende felice!! E importante, soprattutto in questo momento, far vedere che i laziali ci sono e sono pronti a “combattere” contro tutto e tutti…un po’ come nei mitici anni  80. Ciò premesso condivido e faccio mie alcune tue critiche alla gestione dei biglietti, che trovo deprecabile senza senza ma… soprattutto perché la società dovrebbe essere contenta di questa reazione e facilitare la presenza dei tifosi allo stadio.

Ciò detto vedrai che domenica ci saranno più di 45 Mila persone con un incasso importante da grande squadra!! Questo avrà una ricaduta importante in termini di introiti che l Lazio potrà ricevere dagli sponsor minori (top, premium, official etc.). Forza Lazio

Offline Dissi

19998
« Risposta #155 il: 11 Ago 2022, 22:41 »
In questo momento la tevere laterale non è disponibile e ci sono circa 1500 posti in tevere top
nei distinti sudest meno di 300 posti

Offline Ranxerox

15315
« Risposta #156 il: 11 Ago 2022, 22:46 »
Olympia è stata un'iniziativa geniale

Ma anche riproporre la maglia bandiera

Visto che ce stò abbondo: anche lo sviluppo del centro sportivo a Formello lo trovo ottimo come progetto (anche se non ho mai avuto modo di vederlo di persona, dunque parlo per "sentito dire")

Non penso di averti soddisfatto, ma anche se lo avessi fatto pongo subito rimedio: la gestione del tema stadio-tifosi (biglietti + abbonamenti) da parte della SS Lazio la trovo miope, asettica,  autolesionistica e dilettantistica

No, tranqui', soddisfattissimo.
« Risposta #157 il: 11 Ago 2022, 23:02 »
È ricicciato.

Grattateve a sangue.
« Risposta #158 il: 11 Ago 2022, 23:22 »
" Nemmeno gratis "

Offline mr_steed

*
4179
« Risposta #159 il: 11 Ago 2022, 23:23 »
Oggi pomeriggio a Formello sono scattate le prove tattiche. Le notizie dall’infermeria: Pedro, anche oggi pomeriggio, non si e allenato.

Sarri ha mischiato le carte soprattutto con i portieri: Maximiano e Provedel sono stati provati con due schieramenti diversi. Un dubbio, quello relativo al numero uno, che il mister biancoceleste scioglierà solo nella giornata di sabato.

https://www.sololalazio.it/2022/08/11/scattano-le-prove-tattiche-per-il-bologna-pedro-ancora-assente/