14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2022, 13:56
OT
Chiedo scusa a quelli che ho erroneamente corretto, convinto che la partita fosse sabato, quando parlavano di domenica. Se non sapessi quanto so' rincojonito uno dice vabbè chiaro, non lo sai, fai bene ad esprimerti. Ma siccome lo so, perché non taccio? Forse sono talmente rincojonito da non capire di dover tacere. Ancora scusa, e se beccamo domenica, quindi.
OT

E' colpa mia...

:p :p :p

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Sinisa stasera in panchina in CI; questa è una grande notizia.
Il bologna è praticamente quello della scorsa stagione con il solo likyojannis (o come cacchio si scrive) come novità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 21:17
Sinisa stasera in panchina in CI; questa è una grande notizia.
Il bologna è praticamente quello della scorsa stagione con il solo likyojannis (o come cacchio si scrive) come novità
Con uno Svamberg, un Hickey ed un Theate in meno se non mi ricordo male che comunque per loro avevano una certa valenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 21:34
Con uno Svamberg, un Hickey ed un Theate in meno se non mi ricordo male che comunque per loro avevano una certa valenza.
Di svamberg non me ne ricordavo; sono tre perdite importanti, e sembra che arnautovic pressi per andare al mutd.
Stanno giocando con un 3-4-2-1

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 21:36
Di svamberg non me ne ricordavo; sono tre perdite importanti, e sembra che arnautovic pressi per andare al mutd.
Stanno giocando con un 3-4-2-1
Chi sta giocando al posto di Hickey e di Theate?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 21:38
Chi sta giocando al posto di Hickey e di Theate?

Bonifazi e Lykogiannis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
In difesa c'è Bonifazi e l'esterno sinistro lo fa il greco.
Dominguez per svamberg

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 21:41
Dominguez per svamberg
Beh, se per domenica non comprano nessuno, qualcosina hanno perso rispetto allo scorso anno, a occhio e croce. Mi sembra che i due difensori siano andati via ad un ventino a testa.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Il Bologna mi sembra poca cosa, tranne  Arnautovic che è in partenza per Manchester, hanno poco in tutti i reparti. Corridori ma nulla più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Rammento che la vendita dei biglietti inizierà mercoledì 10 alle ore 12

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se FA e Lazzari stanno bene la distruggono la fascia sinistra del Bologna, Lykogiannis molto in affanno stasera quando deve difendere su Brignola, meglio quando attacca. Stasera il modo in cui il Bologna è stato più pericoloso sono stati i cross da quinto a quinto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
punto debole della difesa sicuramente Bonifazi, il cui scarso rendimento l'anno scorso causò il passaggio dalla difesa a 4 a 3, proprio nella partita d'andata contro di noi...
per il resto hanno perso qcs sicuramente con le cessioni ma più o meno sono quelli dell'anno scorso, nn credo che arnautovic, se andrà al man u, partirà in questi gg. ieri ha dimostrato di stare ancora in squadra.
speriamo che lo stadio amico, pienotto magari, e il premio dei tre punti facciano fare ai nostri una bella partita.
FORZA LAZIO

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 21:41
Dominguez per svamberg

Sulla carta si tratta di un evidente downgrade. Poi nei fatti si vedrà.
Viste le incognite della prima giornata non bisogna sottovalutarli (vabbè diciamo che sarebbe cosa buona e giusta non sottovalutare mai nessuno).
Non so se giocherà ma personalmente temo Barrow.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
ieri sera ho visto bene solo arnautovic (che sarebbe cosa buona e giusta andasse al mutd entro questa settimana) e De Silvestri, che è apparso già in buona forma.
barrow, che in genere mi fa molta paura, non è sembrato molto in palla. occhio a sansone, che ha caratteristiche giuste per darci fastidio.

JackIXAbu

Visitatore
Dispiace venire giù per vederci tritare, detto questo li trovo un'incognita abbastanza grande su tutto, soprattutto su come finiranno alla fine del campionato, dopo quelle due cessioni e l'eventuale di Arnautovic può succedere di tutto

Ah sì, per chi non ha letto di sta cosa su Facebook ed è interessato, si può votare la frase prepartita per domenica su Binance, basta come sempre avere anche un centesimo di token nostri

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Miro25Klose il 08 Ago 2022, 22:47
Se FA e Lazzari stanno bene la distruggono la fascia sinistra del Bologna, Lykogiannis molto in affanno stasera quando deve difendere su Brignola, meglio quando attacca. Stasera il modo in cui il Bologna è stato più pericoloso sono stati i cross da quinto a quinto.
Però pare che a sinistra sia più probabile giochi Cambiaso,favorito sul greco che comunque resta in ballottaggio.
Cambiaso forse è più bravo a difendere.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Pare che sia saltato definitivamente Arnautovic allo United....

da sportmediaset
TRATTATIVA SALTATA
Marcia indietro dei Red Devils: l'austriaco rimane al Bologna

Marko Arnautovic non tornerà in Premier League per vestire la maglia del Manchester United. Una volta saputo dell'interessamento, i tifosi dei Red Devils hanno sommerso di proteste il club che, pronto al rilancio dopo un no del Bologna alla prima offerta, hanno deciso di rinunciare all'attaccante austriaco. Per la felicità di Mihajlovic che punta molto sul suo bomber.

Sembrerebbe una pessima notizia, ma forse trovare Arnautovic scontento e scojonato per aver perso l'opportunità della vita, magari alla fine non potrebbe essere poi così male.... :pp

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 09 Ago 2022, 09:01
ieri sera ho visto bene solo arnautovic (che sarebbe cosa buona e giusta andasse al mutd entro questa settimana) e De Silvestri, che è apparso già in buona forma.
barrow, che in genere mi fa molta paura, non è sembrato molto in palla. occhio a sansone, che ha caratteristiche giuste per darci fastidio.

Arnautovic dovrebbe esserci, anche se tocca vedere con che motivazioni e voglia.
Barrow è un tipo di giocatore che come caratteristiche può metterci in difficoltà, anche se quest'anno dovremmo essere meglio predisposti per contenere anche giocatori di quel tipo.

Mihajlovic non è certo un catenacciaro ma c'è da aspettarsi un Bologna molto basso e pronto ad infilarci in contropiede.

Discussione precedente - Discussione successiva