14:08.22, col bologna per iniziare bene

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #80 il: 10 Ago 2022, 14:05 »
Ce la faremo ad arrivare a 40.000 ?
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #81 il: 10 Ago 2022, 14:08 »
Ce la faremo ad arrivare a 40.000 ?
Difficile, si gioca la vigilia di ferragosto, ma viste le prime 2 ore di prevendita ,direi che 35/38 ,si possano fare
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #82 il: 10 Ago 2022, 14:10 »
La Tevere centrale (60 € - 35 € under 16) oramai costa quanto la Montemario (70 € - 45 € under 16)

E infatti sono praticamente vuote

Con questi prezzi impossibile rivedere il pubblico di Lazio Verona, quel muro di tifosi nelle due tribune evidentemente non è piaciuto


In realtà in due ore sono stati venduti 2mila biglietti in Tevere, compresi i 250 della Tevere top, e 120 in montemario. I distinti sud-est sono già pieni a metà. Domani o al massimo venerdì metteranno in vendita la Maestrelli.
Il prodotto Lazio vale questi prezzi. E un sacrificio da fare per veder crescere la squadra

Online zorba

*****
10078
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #83 il: 10 Ago 2022, 14:42 »
Pare che sia saltato definitivamente Arnautovic allo United....

da sportmediaset
TRATTATIVA SALTATA
Marcia indietro dei Red Devils: l'austriaco rimane al Bologna

Marko Arnautovic non tornerà in Premier League per vestire la maglia del Manchester United. Una volta saputo dell'interessamento, i tifosi dei Red Devils hanno sommerso di proteste il club che, pronto al rilancio dopo un no del Bologna alla prima offerta, hanno deciso di rinunciare all'attaccante austriaco. Per la felicità di Mihajlovic che punta molto sul suo bomber.

Sembrerebbe una pessima notizia, ma forse trovare Arnautovic scontento e scojonato per aver perso l'opportunità della vita, magari alla fine non potrebbe essere poi così male.... :pp

Scontento e scojonato o incazzato e carico a palla per l'opportunità persa con voglia di spaccare il mondo a cominciare dalla nostra porta?!?

 :=)) :=)) :=))

Offline LuloFr

*
2370
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #84 il: 10 Ago 2022, 14:45 »
https://sslazio.vivaticket.it/
grazie!

La Tevere centrale (60 € - 35 € under 16) oramai costa quanto la Montemario (70 € - 45 € under 16)

E infatti sono praticamente vuote

mia moglie ha accondisceso solo se avessi preso la Monte Mario per me e mio figlio, praticamente mi conveniva fare l'abbonamento...
però ci vediamo domenica, vengo da Bologna via weekend al mare in Toscana!!!

p.s. chi mi spiega come si vede il biglietto dall'app Binance?
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #85 il: 10 Ago 2022, 14:52 »
In realtà in due ore sono stati venduti 2mila biglietti in Tevere, compresi i 250 della Tevere top, e 120 in montemario.
Il prodotto Lazio vale questi prezzi. E un sacrificio da fare per veder crescere la squadra

A vabbè, allora se hanno venduto 250 Tevere centrale e 120 Montemario siamo sulla strada giusta per fare i 50.000 di Lazio Verona

Era questo che intendevi dire no ?

Per il resto non capisco che spinta alla crescita societaria possano dare 15.000 seggiolini vuoti tra Tevere Centrale e Montemario tristemente ripiegati su loro stessi (nonostante abbiano comunque un loro costo di noleggio "pro capite")

Ma questo è uno dei 2-3 ritornelli raccontati da 15 anni a questa parte da parte di chi tenta di "dare un senso a qualcosa che un senso non ce l'ha" (cit.)

grazie!

mia moglie ha accondisceso solo se avessi preso la Monte Mario per me e mio figlio, praticamente mi conveniva fare l'abbonamento...
però ci vediamo domenica, vengo da Bologna via weekend al mare in Toscana!!!


Forte dei Marmi o niente, immagino
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #86 il: 10 Ago 2022, 14:55 »
Presente x2.
700 km e passa la paura   :ssl
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #87 il: 10 Ago 2022, 15:06 »
Rimessi in vendita 120 distinti nord.

Offline shaolin

*
1950
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #88 il: 10 Ago 2022, 15:14 »
Rimessi in vendita 120 distinti nord.

azz appena preso un distinti sud, evabbe'

Offline mr_steed

*
6228
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #89 il: 10 Ago 2022, 15:19 »
A vabbè, allora se hanno venduto 250 Tevere centrale e 120 Montemario siamo sulla strada giusta per fare i 50.000 di Lazio Verona

Era questo che intendevi dire no ?

Per il resto non capisco che spinta alla crescita societaria possano dare 15.000 seggiolini vuoti tra Tevere Centrale e Montemario tristemente ripiegati su loro stessi (nonostante abbiano comunque un loro costo di noleggio "pro capite")

Ma questo è uno dei 2-3 ritornelli raccontati da 15 anni a questa parte da parte di chi tenta di "dare un senso a qualcosa che un senso non ce l'ha" (cit.)


Chiedo perché davvero non so se ci sia un regolamento a tal proposito o qualche divieto da parte di Lega, FIGC o Coni, ma... In teoria per non lasciare i biglietti di tribune (tevere e monte mario) invenduti, quanto meno nelle singole partite con prevendita fiacca non si potrebbe escogitare una sorta di "last minute" a prezzo ridotto? Magari con ingresso a partita iniziata...
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #90 il: 10 Ago 2022, 15:26 »
azz appena preso un distinti sud, evabbe'
Meglio
Innanzitutto sarà sicuramente un posto con visibilità migliore,poi è fondamentale riempire anche i distinti sud
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #91 il: 10 Ago 2022, 15:29 »
A vabbè, allora se hanno venduto 250 Tevere centrale e 120 Montemario siamo sulla strada giusta per fare i 50.000 di Lazio Verona

Era questo che intendevi dire no ?

Per il resto non capisco che spinta alla crescita societaria possano dare 15.000 seggiolini vuoti tra Tevere Centrale e Montemario tristemente ripiegati su loro stessi (nonostante abbiano comunque un loro costo di noleggio "pro capite")

Ma questo è uno dei 2-3 ritornelli raccontati da 15 anni a questa parte da parte di chi tenta di "dare un senso a qualcosa che un senso non ce l'ha" (cit.)

Forte dei Marmi o niente, immagino

In amicizia e senza polemica, spiego meglio il mio post.
Se in due ore hai avuto una risposta, come non si vedeva da tempo e che segue un’ottima campagna abbonamenti, e ragionevole prevedere che anche in Tevere e monte Mario vi sarà uno straordinario colpo d’occhio.
Un abbraccio
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #92 il: 10 Ago 2022, 15:33 »
In amicizia e senza polemica, spiego meglio il mio post.
Se in due ore hai avuto una risposta, come non si vedeva da tempo e che segue un’ottima campagna abbonamenti, e ragionevole prevedere che anche in Tevere e monte Mario vi sarà uno straordinario colpo d’occhio.
Un abbraccio
Vabbe',mo' non esageriamo, straordinario colpo d'occhio in Monte Mario mi sembra eccessivo.

Offline LuloFr

*
2370
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #93 il: 10 Ago 2022, 15:53 »

Forte dei Marmi o niente, immagino
Castiglione della Pescaia, più al sud...
al Forte andiamo qualche volta a fare surf

fine OT

Offline Murmur

*****
16430
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #94 il: 10 Ago 2022, 18:15 »

(altrimenti me lo dite dove parcheggio io?)  :)

Ecco, se qualcuno ha suggerimenti oltre il canonico viale Tiziano sono ben accetti, anche in pvt se non volete svelare le vostre tattiche e se mi ci mettete una sedia sopra è meglio :)

Offline tommasino

*****
20749
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #95 il: 10 Ago 2022, 18:22 »
Stigrancazzi de massimi, de meo, scarpa, pezzuto, ghersini e lo cicero.

Online Dissi

*****
22212
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #96 il: 10 Ago 2022, 18:29 »
Ecco, se qualcuno ha suggerimenti oltre il canonico viale Tiziano sono ben accetti, anche in pvt se non volete svelare le vostre tattiche e se mi ci mettete una sedia sopra è meglio :)
Per chi va in nord e zone limitrofe l'unico parcheggio pubblico decente è quello alla destra della Farnesina, guardandola dall'ingresso principale. Il problema è che è moto piccolo e si riempie subito, a quel punto conviene continuare in direzione Monte Mario, passare sotto al ponte dell'olimpica e cercare posto nella strada che sale: Via dei Colli della Farnesina. Lì il posto si trova sempre, ma la via è in salita e più si arriva tardi e più si trova posto in alto. Per arrivare allo stadio sono poi 10-15 minuti a piedi.
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #97 il: 10 Ago 2022, 19:07 »
ho acquistato due biglietti, scaricati in .pdf sul cellulare, mi fanno passare all'ingresso o davvero vanno stampati per forza (non voglio crederlo)?
sono in vacanza con pochissimo segnale, il discorso QR Code di Binance mi ha funzionato solo per un biglietto, l'altro non ci riesco.

Offline robylele

*****
36633
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #98 il: 10 Ago 2022, 19:08 »
mia moglie ha accondisceso solo se avessi preso la Monte Mario per me e mio figlio
ci vediamo domenica, vengo da Bologna via weekend al mare in Toscana!!!

Forte dei Marmi o niente, immagino

 :lol:
Re:14:08.22, col bologna per iniziare bene
« Risposta #99 il: 10 Ago 2022, 19:38 »
ho acquistato due biglietti, scaricati in .pdf sul cellulare, mi fanno passare all'ingresso o davvero vanno stampati per forza (non voglio crederlo)?
sono in vacanza con pochissimo segnale, il discorso QR Code di Binance mi ha funzionato solo per un biglietto, l'altro non ci riesco.
Biglietto sul cellulare ok
Binance non lo so
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod