14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Dissi il 14 Ago 2022, 19:34
Mi stupisce che sinisa non abbia tolto soumaro. Mai espulsione era più telefonata.
Lo avrebbe fatto sicuramente alla fine del primo tempo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Fascisti di merda, fate i bu io da solo gli ho detto bravi ma non sapete solo fischiare? 3 energumeni mi aspetteranno fuori...vi ho voluto bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Dissi il 14 Ago 2022, 19:34
Mi stupisce che sinisa non abbia tolto soumaro. Mai espulsione era più telefonata.
:ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: olympia il 14 Ago 2022, 19:27
Sinisa ci vuole troppo bene, l'espulsione di Soumaro era nell'aria e lui lo ha lasciato in campo. ❤️

Beh in effetti Soumahoro era a fortissimo rischio di secondo giallo. Però ecco è uno di quei cartellini provocati dalla bravura dell'avversario (di Lazzari nello specifico).

Intanto Sinisa mette dentro Bonifazi (ma non ho capito per chi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
a rega' non sara' espulsione ma l'errore di Maximiano è grave, ripeto ricordatemi voi quando è successo che  un portiere ha preso la palla fuori area negli ultimi 20 anni in serie A, io ricordo un Lazio - Torino di Coppa Italia quando la regola era stata appena messa, giocava Gascoigne, e lo dico non per dire che  Maximiano è una pippa, va visto all'opera seriamente, ma certo potrebbe influire sul suo morale, sopratutto perche ora dietro ( al momento davanti ) non ha Adamonis ma  Provedel , speriamo bene per lui e la Lazio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Fascisti di merda, fate i bu io da solo gli ho detto bravi ma non sapete solo fischiare? 3 energumeni mi aspetteranno fuori...vi ho voluto bene
Lascia la password a qualcuno.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: gazza1970 il 14 Ago 2022, 19:31
Io leverei cataldi e zaccagni per luis alberto e marcos antonio o vecino

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Ago 2022, 19:33
Se dai il rigore al Bologna non puoi non dare quello a Lazzari. Fortunatamente un minuto dopo abbiamo preso l'espulsione.

Soumaoro è scarsissimo
Anche per me era rigore, il fallo del terzino greco è con il braccio, quando si accorge di essere stato saltato, ed era nettamente in area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A me sembra che Zaccagni la tocca la palla, se è così come fa a essere rigore, è un rinvio con l'attaccante che poi colpisce il piede che calcia. Di solito ammoniscono pure l'attaccante.

L'espulsione c'era e per me, anche il rigore o il fallo su Lazzari. Se uno allunga la mano per ostacolare e la tiene pure tanto come fa a non essere fallo?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2022, 19:33
Palla tranquilla non tanto, c'erano Patric a Arnautovic a contendersela, in posizione molto centrale.

Ma era una palla che se l'aspettava dentro l'area la prendeva tranquillamente. È un errore proprio scemo ma il rosso è troppo penalizzante. Situazione diversa se fosse arrivato a contendersi la palla con Arnautovic, in quel caso era rosso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2022, 19:36
a rega' non sara' espulsione ma l'errore di Maximiano è grave, ripeto ricordatemi voi quando è successo che  un portiere ha preso la palla fuori area negli ultimi 20 anni in serie A, io ricordo un Lazio - Torino di Coppa Italia quando la regola era stata appena messa, giocava Gascoigne, e lo dico non per dire che  Maximiano è una pippa, va visto all'opera seriamente, ma certo potrebbe influire sul suo morale, sopratutto perche ora dietro ( al momento davanti ) non ha Adamonis ma  Provedel , speriamo bene per lui e la Lazio

Nessuno mi sembra abbia detto che l'errore non sia grave

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non è espulsione per chiara occasione ma per mani volontario.
Tocca saperlo il regolamento.

Grandioso lazzari che si fa mezzo campo puntando proprio lui.

Ora un secondo tempo con la tigna vera.
Daje Lazio

PS. Mi spiace per maximiano, speriamo si riprenda perché è stato davvero brutto vederlo uscire così. Ogni altra considerazione oggi mi sembra superflua se non dannosa.

Dallo stadio non sembriamo malaccio, per essere 10 vs 11. Cortissimi e aggressivi, con qualche sbavatura che alla prima pensare non ci fossero è decisamente chiedere troppo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ago 2022, 19:32
Per me l'espulsione di Maximiano non c'è mai. Sbaglia e la prende fuori area ma non interrompe un'azione pericolosa, anzi era una palla tranquilla. Incomprensibile quello che ha fatto ma era ammonizione tutta la vita.

Sono d'accordo ma qui molti sono concentrati a dire che Max è Carrizo 2.0

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
FA tra i migliori. non à permesso 1 vs 2 al Bologna di salire MAI dal suo lato

ma che partite vedete?

comunque il rosso per me discutibile e discutibile la chiamata al VAR

la regola è chiara e non basta prenderla con le mani ma serve il DOGSO ovvero la chiara occasione da goal che non c'era

per assurdo se avesse visto in campo e ammonito sarebbe stato meglio perché la VAR non sarebbe intervenuta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Dai che possiamo riprendercela. Ringraziamo Sinisa, ma ci servono questi punti...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2022, 19:36
Strakosha pochi mesi fa. Contro il Milan

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Intervallo e DAZN riparte, cos' a pe.ne di segugio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
E se non si sblocca alla disparerà dentro un altro attaccante....
Ah, no.... giusto.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
È un peccato non vedere il miglior acerbi in coppia con romagnoli,ripeto il miglior acerbi,sarebbero coppia da nazionale

Discussione precedente - Discussione successiva