14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Ottimo ingresso di Vecino, Hysaj e Cancellieri.
Tanto da lavorare

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma hanno vinto i più forti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Per come si era messa grande partita,grazie all' ingenuità del loro difensore,strano sinisa non lo abbia levato prima,si vedeva che prima o poi l'arbitro l'avrebbe buttato fuori.Grande Lazzari
Vorrei vedere di più i nuovi in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
grossa risposta della squadra, bravi davvero a non sbandare e tenere la barra dritta. L'assist di Milinkovic è sublime. Lazzari in versione treno

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: edge24 il 14 Ago 2022, 20:34
grossa risposta della squadra, bravi davvero a non sbandare e tenere la barra dritta. L'assist di Milinkovic è sublime. Lazzari in versione treno
Queste in grassetto è la cosa che ha fatto più piacere, non ci siamo sfilacciati.
Sergej non vale 80 milioni perché spesso fa il fenomeno, ma perché anche quando non spicca (e sia chiaro oggi ha giocato bene) ti mette l'assist della vittoria. Sta tutto qui il suo valore.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Inspiegabile LA messo lì.
Ci siamo. :ssl

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Grandissima prova di carattere, bene tutti tranne Maxi, FA, Cataldi e  Zaccagni. Cancellieri l'ho visto meglio esterno di tutte le amichevoli estive, altro che vice Ciro.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Lazio voto 10,dazn voto 2,il secondo tempo praticamente non l'ho visto

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Ago 2022, 20:38
Grandissima prova di carattere, bene tutti tranne Maxi, FA, Cataldi e  Zaccagni. Cancellieri l'ho visto meglio esterno di tutte le amichevoli estive, altro che vice Ciro.

Io l'ho detto che Cancellieri da ala può diventare un fenomeno, ha spunto e progressione davvero incisivi. Il paragone con Chiesa é particolarmente azzeccato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Tante buone notizie impressioni, pubblico, personalità, equilibrio fra i reparti. Manca poco.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Nonostante il gol preso, la difesa oggi mi è sembrata in palla. Romagnoli forse commette una leggerezza sul rinvio di testa, ma prestazione ottima anche in fase di impostazione e solito Patric che ormai con Sarri è un giocatore vero.
Che ne pensate?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che squadra. Che carsttere. Che grinta. Una statua a tutti. Compreso il pubblico. È stato determinante altro che. Godo anche per la pressione messa sull'arbitro. Applausi. Solo applausi. Squadra con le palle

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me partita ingiudicabile a partire dal 5 del primo tempo. Giocata di rabbia.

Fase difensiva per me in crescita.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342

Che cuore!
Che partita da pazzi.
Lazzari MVP
Stadio bellissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva