Lazio-Cagliari Lunedi 3 .11.2014 ore 20.45

Aperto da RubinCarter, 27 Ott 2014, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

RubinCarter

dalle ore 10:00 di martedi 28 ottobre fino alle ore 18:30 di giovedi 30 ottobre i prezzi saranno i seguenti.

Checco_Puricelli

Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2014, 14:51
dalle ore 10:00 di martedi 28 ottobre fino alle ore 18:30 di giovedi 30 ottobre i prezzi saranno i seguenti.
Quindi sbrigatevi!

Adler Nest

al di là del prezzo del biglietto, èartita da prendere con le molle viste le performance della banda in trasferta.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

i prezzi sono per chi ha i 2 precedenti tagliandi o  per tutti ???

io ho solo quello di ieri 

RubinCarter

Citazione di: BomberMax il 27 Ott 2014, 15:43
i prezzi sono per chi ha i 2 precedenti tagliandi o  per tutti ???

io ho solo quello di ieri

Tutti.
Tagliandi o meno.

RubinCarter

Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2014, 14:51

bak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

Si ma ricordatevi che avete 15 m in più...inizia alle 21:00 eh!!!!

robylele

Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2014, 15:44
Tutti.
Tagliandi o meno.

allora a che serviva conservare il tagliando di Lazio-Toro?   :?:

skizzo87

Citazione di: robylele il 28 Ott 2014, 13:39

Future promozioni
+ quella del 20% sulla prima maglia.

cry

Ma perché di lunedì??
Io sono abbonato, ma lavoro in trasferta e molto probabilmente non posso esserci :stop

Contenuto sponsorizzato

Norberto

Orario e giorno del menga  :X(

Per me è un derby di famiglia  ;)

alkz

Brixton

Citazione di: cry il 28 Ott 2014, 14:44
Ma perché di lunedì??
Io sono abbonato, ma lavoro in trasferta e molto probabilmente non posso esserci :stop

Credo sia conseguenza del fatto che giochiamo giovedì sera il turno infrasettimanale (infatti anche il Verona giocherà lunedì).

CodyAnderson

Citazione di: robylele il 28 Ott 2014, 13:39

per il ritorno a Torino o come prova che Florenzia - Lazio sia effettivamente finita.

reds1984

Citazione di: CodyAnderson il 28 Ott 2014, 16:48
per il ritorno a Torino o come prova che Florenzia - Lazio sia effettivamente finita.

8 minuti di applausi

RubinCarter

Le presenze per lunedi sera sono quasi scontate. Non ci sprecherei un offerta particolare. Gia mancheranno alcuni abbonatim
Magari la prossima in casa di sabato o domenica si beneficerà  di una promozione vera. ..

Contenuto sponsorizzato

cry

Citazione di: Brixton il 28 Ott 2014, 16:33
Credo sia conseguenza del fatto che giochiamo giovedì sera il turno infrasettimanale (infatti anche il Verona giocherà lunedì).
si quello l'avevo capito :beer:
È che potevano fare qualsiasi altra partita di lunedì, e io potevo tranquillamente vedermela allo stadio di domenica, e credo che era gradito da tanta altra gente