15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma

Online Tarallo

97607
Re:15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma
« Risposta #160 il: 13 Gen 2021, 23:10 »
Ok boomers.
« Risposta #161 il: 13 Gen 2021, 23:33 »
Magari morono è stato detto?
roma merda a tutti
« Risposta #162 il: 13 Gen 2021, 23:40 »
Come si fa a pensare al risultato davanti all'orrore provocato dal pensiero che fra poco più di 48 ore avremo davanti quella massa informe demmerda, quel mostro a tre teste nato dalla furia colonialista di un fascista di terzo rango, senza identità, senza visione, senza una missione che non fosse quella di impossessarsi indebitamente del nome, dei colori e del simbolo di Roma per cercare di seppellire sulla sua scia tutto ciò che non si allineasse al loro disegno nefasto e mortifero, col risultato di consolidare sotto un solo simbolo tutto quello che c'è di più antisportivo, volgare, violento, coatto, grezzo e buzzurro nella storia dello sport mondiale? Come si fa a pensare a qualunque cosa che non sia la loro sparizione violenta, immediata, finale? Alla liberazione del resto del mondo dello sport da questo grumo mafioso di connivenze, inciuci, imbrogli, zozzerie, omicidi multipli, aggressioni al retaggio storico e culturale della citta più bella del mondo, nella quale sono arrivati dall'Abruzzo come ospiti e della quale hanno unilateralmente deciso di occupare il posto centrale, con la più profonda mancanza di riguardo e con totale irriverenza per una società sportiva nobile, fondata da sportivi e non da gerarchi, da giovani che sotto i colori della Grecia volevano diffondere lo spirito Olimpico, un Ente Morale, che se fosse per loro sarebbe sparito e assorbito in questo blob informe di melma fetente che sporca, insidia e degrada quotidianamente l'aria e le strade della nostra città, che ha commesso l'errore di accoglierli per poi vedersi stuprata nelle curve dello stadio, nelle strade, nelle onde radio, nei canali televisivi senza il minimo segno di vergogna, umiltà, modestia o consapevolezza dell'assenza totale di valore sportivo e umano.

Come si fa?

Applausi!  :asrm

Offline tommasino

12428
« Risposta #163 il: 14 Gen 2021, 06:54 »
Domani c’è il der... ehm ... il memorial.

L’ansia sale

Offline jp1900

6514
« Risposta #164 il: 14 Gen 2021, 07:52 »
Al 73mo siamo sul 2-0. Lo scopro leggendo su LN un post di "EaglesSupporter" mentre sono a Fiumicino, cercando di fare una sorpresa ad una ragazza (con cui ho evidentemente voglia di provarci) che ho intenzione di accogliere agli arrivi, per portarla a casa.
Aspetto parcheggiato "abusivamente", passeggiando sotto i cavalcavia, e mentre vado a riprendere la macchina trovo 5 amici (tutti romanisti o simpatizzanti). Li saluto, loro incontrandomi ricordano che si sta giocando il derby. Cercano su Google da uno smartphone con la foto del fesso sullo sfondo, ed io sapendo del 2-0 vivo un misto di speranza e di preoccupazione ("E se è finita 2-3 dopo il doppio vantaggio?"). Quello con lo smartphone lo mostra a tutti noi girandosi per non vedere, e io leggo prima 2-0, sto per parlare ma leggo meglio e vedo 2-2.
Un articolo parla delle inutili proteste dei laziali per 153 secondi di recupero, che secondo il giornalista c'erano. Capisco che parla di 153 secondi supplementari rispetto al recupero fissato.

Mi arrabbio e mi sveglio dal sogno.

Non saprò mai se poi la mia amica l'ho trovata, se ha apprezzato la sorpresa e se mi ci sono messo insieme...  :beer:

PS: sogno vero, fatto da poco. Lo scrivo prima di scordarmene...
« Risposta #165 il: 14 Gen 2021, 08:13 »
aaaaaaaammmmmmmmeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrdddddddddddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee
« Risposta #166 il: 14 Gen 2021, 10:10 »
Come si fa a pensare al risultato davanti all'orrore provocato dal pensiero che fra poco più di 48 ore avremo davanti quella massa informe demmerda, quel mostro a tre teste nato dalla furia colonialista di un fascista di terzo rango, senza identità, senza visione, senza una missione che non fosse quella di impossessarsi indebitamente del nome, dei colori e del simbolo di Roma per cercare di seppellire sulla sua scia tutto ciò che non si allineasse al loro disegno nefasto e mortifero, col risultato di consolidare sotto un solo simbolo tutto quello che c'è di più antisportivo, volgare, violento, coatto, grezzo e buzzurro nella storia dello sport mondiale? Come si fa a pensare a qualunque cosa che non sia la loro sparizione violenta, immediata, finale? Alla liberazione del resto del mondo dello sport da questo grumo mafioso di connivenze, inciuci, imbrogli, zozzerie, omicidi multipli, aggressioni al retaggio storico e culturale della citta più bella del mondo, nella quale sono arrivati dall'Abruzzo come ospiti e della quale hanno unilateralmente deciso di occupare il posto centrale, con la più profonda mancanza di riguardo e con totale irriverenza per una società sportiva nobile, fondata da sportivi e non da gerarchi, da giovani che sotto i colori della Grecia volevano diffondere lo spirito Olimpico, un Ente Morale, che se fosse per loro sarebbe sparito e assorbito in questo blob informe di melma fetente che sporca, insidia e degrada quotidianamente l'aria e le strade della nostra città, che ha commesso l'errore di accoglierli per poi vedersi stuprata nelle curve dello stadio, nelle strade, nelle onde radio, nei canali televisivi senza il minimo segno di vergogna, umiltà, modestia o consapevolezza dell'assenza totale di valore sportivo e umano.

Come si fa?
:hail:
Chapeau

Ti chiedo il permesso di poterla condividere.

Online Tarallo

97607
« Risposta #167 il: 14 Gen 2021, 10:11 »
:hail:
Chapeau

Ti chiedo il permesso di poterla condividere.

E ci mancherebbe. Magari correggi la parte sul fascista di terzo grado, come se ce ne fossero di altri tipi, ma cambia poco, credo.
« Risposta #168 il: 14 Gen 2021, 12:40 »
Arbitra Orsato.
Al Var Mazzoleni.
Bene.
« Risposta #169 il: 14 Gen 2021, 12:54 »
Grande Tarallo, il tuo intervento è un trattato di sociologia umana da scolpire sulla pietra per tramandarlo ai posteri. Un po' come la colonna traiana (anzi, taralliana):ssl

Offline tommasino

12428
« Risposta #170 il: 14 Gen 2021, 13:32 »
No, questa volta nessun stigrancazzi; con orsato in campo e mazzoleni al VAR ci vorrà veramente la Lazio pre covid.

Online FeverDog

7784
« Risposta #171 il: 14 Gen 2021, 13:37 »
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

non mi viene altro

Online Achab77

5311
« Risposta #172 il: 14 Gen 2021, 14:50 »
Ma annassero affanculo (cit.).

Offline ErPelanz

*
103
« Risposta #173 il: 14 Gen 2021, 14:56 »
Dalle parole dei due allenatori sembra che noi lo giocheremo con più testa e cuore, infatti Fonseca ha detto che è solo una partita come le altre che vale 3 punti,mentre Inzaghi ha detto che il derby è una partita importante che dovremo giocare con testa e cuore.

Dalle parole di Fonseca, sembra che  stia mettendo le mani avanti . .

Questo mi lascia ben sperare, bene così...

Offline Umbro77

*
11
« Risposta #174 il: 14 Gen 2021, 15:02 »
Dalle parole dei due allenatori sembra che noi lo giocheremo con più testa e cuore, infatti Fonseca ha detto che è solo una partita come le altre che vale 3 punti,mentre Inzaghi ha detto che il derby è una partita importante che dovremo giocare con testa e cuore.

Dalle parole di Fonseca, sembra che  stia mettendo le mani avanti . .

Questo mi lascia ben sperare, bene così...

Dal vangelo secondo Zeman....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
« Risposta #175 il: 14 Gen 2021, 16:19 »
Io sono pronto.

Online TheVoice

5177
« Risposta #176 il: 14 Gen 2021, 16:34 »
Io sono pronto.

Io mica tanto, ma in fondo non ricordo un derby in cui io lo sia stato...

:asrm
« Risposta #177 il: 14 Gen 2021, 16:38 »
Io mica tanto, ma in fondo non ricordo un derby in cui io lo sia stato...

:asrm

Anche se da casa sarà peggio.
Una volta salite le scalette e scagliato verso la sud il più sentito degli :" ammerdeeee" tutto si calma a in attesa della guerra.

Offline zorba

6158
« Risposta #178 il: 14 Gen 2021, 17:00 »
Magari morono è stato detto?

Ma magari morono è successo?!?

:asrm :asrm :asrm
« Risposta #179 il: 14 Gen 2021, 17:06 »
Anche se da casa sarà peggio.
Una volta salite le scalette e scagliato verso la sud il più sentito degli :" ammerdeeee" tutto si calma a in attesa della guerra.
Tutto vero.
Io sto a circa un chilometro dallo stadio e rosico non poco non poterci andare.