15.01.22; 23^ giornata con la salernitana

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19350
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #320 il: 15 Gen 2022, 21:12 »
Tante cose positive, oltre a risultato e qualche neo.
Lazio molto piaciona dopo i primi 15 minuti.
Con una delle altre 19 squadre di serie A avremmo rischiato di riaprirla.
Queste partite vanno uccise maleducatamente, se gliene devi fare 12 gliene fai 12 non che ti metti a gigioneggiare. Le merde granata (arrivederci tra altri 30 anni) erano veramente scarse ma un rimpallo stupido, a quei livelli, é sempre possibile.

Il sergente fa l'assist del decennio. Non conta l'avversario conta averlo fatto.
Io noterei che le 3 azioni che hanno portato alle 3 reti sono state molto belle.
In nessuna delle 3 c'é stato il piede di Luis Alberto. Vale per quello che vale come riflessione.

Per me LA ha fatto un bel pt, e la palla a Sergey la mette lui.
Ottima Lazio oggi contro nessuno va detto, ma oggi pomeriggio non ero così convinto che fosse così facile.

Offline simcar

*****
9145
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #321 il: 15 Gen 2022, 21:20 »
Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Buon allenamento. Peccato per l'ammonizione di Cataldi. Speriamo niente di grave per Pedro. SMS e Immobile superiori a tutti. LF solita ammonizione stupida per fallo a centrocampo. Testa alla CI poi pensiamo a Gasperini.

Offline Warp

*
10112
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #322 il: 15 Gen 2022, 21:25 »
Buoni i 3 punti, buono non aver preso goal, buona la concentrazione e l'approccio, poteva essere un'altra di quelle partite che entri in campo svagato, ti segnano e poi diventa un calvario.
Per il resto, partita non probante, se la squadra sta davvero crescendo lo vedremo sabato contro i Gasperino boys. Mi aspetto 3 punti.

Offline fiDelio

*
3100
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #323 il: 15 Gen 2022, 21:31 »
Al netto della pochezza degli avversari, Vavro è entrato bene.
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #324 il: 15 Gen 2022, 21:39 »
Partita mai in discussione contro un avversario che fatica con i titolari, figuriamoci decimato dalle assenze.
Per me oggi fa testo fino ad un certo punto, ma comunque bravi i nostri a non sottovalutare.

Unico appunto l'aver preso dei gialli scemi in una partita del genere, a cominciare da quello di Cataldi che ora salta l'Atalanta.

Offline RG-Lazio

*
5710
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #325 il: 15 Gen 2022, 21:41 »
Scusate ma quelli de "Cataldi 5 per l´ammonizione". Quello é un fallo da ammonizione?? Ho dei dubbi che sia fallo, altro che ammonizione. Piaccia o meno, il centromediano li la palla non puó perderla, anche a costo di prendere il giallo.

Ultimamente vedo dei gialli ridicoli...tra l´altro di contrasti come quello di Cataldi, le squadre di Gasperini e Juric ne fanno 200 a partite. Se il criterio usato é quello con Danilo, non finirebbero la partita per il numero di giocatori espulsi.

A me la partita di Luis Alberto non é piaciuta. Da Luis Alberto non mi aspetto il palleggio in faccia a dei disperati. Ho altre aspettative e in ogni caso con il movimento non ci siamo proprio. 

Online seagull

*****
10973
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #326 il: 15 Gen 2022, 23:17 »
Atmosfera stadio squallida, tifosi squallidi come la loro squallida squadra. In B di corsa.
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #327 il: 15 Gen 2022, 23:26 »
Atmosfera stadio squallida, tifosi squallidi come la loro squallida squadra. In B di corsa.

Davvero.

Veramente dei peracottari.

Di tifoserie inutili di provincia ne abbiamo viste passare tante, e tante ne vedremo ancora, ma in quanto a squallore questi stanno sicuramente sul podio.
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #328 il: 16 Gen 2022, 12:57 »
Al netto della pochezza degli avversari, Vavro è entrato bene.

Personalmente mi è piaciuto molto il ragionamento di Sarri quando ha spiegato il perché del suo utilizzo.
Difficile aspettarsi chissà cosa, ma se si continua ad allenare come dice il mister magari qualche chance la avrà anche.

Offline Vincelor

*
7093
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #329 il: 16 Gen 2022, 13:13 »
Bravo Sarri. Ha spiegato che Vavro non e' adatto al suo modo di difendere, evitando di dare giudizi sulle qualita' del giocatore
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #330 il: 16 Gen 2022, 13:18 »
Sono contento per Vavro. Non deve essere facile lavorare in un contesto che ti reputa un incapace. Anche se guadagni 100.000 euro al mese.

Offline richard

*****
16734
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #331 il: 16 Gen 2022, 15:41 »
Giusto premiare chi si allena al massimo.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #332 il: 16 Gen 2022, 17:50 »
I salernitani mi ricordano i pescaresi; squadre senza storia, delle quali nessun Laziale si è mai interessato più di tanto (giusto qualcosina in più il pescara ma ormai quaranta anni fa), che si sono costruite una rivalità sentita solo da loro e che spesso credono anche ricambiata.

Ieri con i fischi a Immobile ed a Strakosha, varie urla da mercato rionale e altre idiozie, hanno confermato di essere una tifoseria ridicola e che al massimo merita la bassa serie B, dove fra 6 mesi si ritroveranno con pieno merito.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #333 il: 16 Gen 2022, 17:54 »
A un certo punto uno ha urlato dal nulla "Lazzari fai schifo"... così, senza motivo  :=))
E abbiamo pure passeggiato ieri.
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #334 il: 16 Gen 2022, 17:58 »
La partita di ieri è stata poco più di un allenamento. Troppa differenza di valori per poter dare giudizi. Peccato per la traversa e per il rigore solare non visto perché Ciro avrebbe potuto dare un bello strappo alla classifica marcatori.

Il gioco di Sarri continua a non piacermi ma credo dipenda dalla mancanza di movimenti e tagli degli esterni e dei terzini nonché da una lentezza di fondo nel giro palla che facilita gli avversari.

Non so dove questo allenatore ci porterà ma al momento siamo più o meno dove ci ha lasciato l’ultimo inzaghi.


Offline Lativm88

*
6537
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #335 il: 16 Gen 2022, 18:00 »
ah beh in un contesto di stadio mezzo vuoto si sente tutto. All'olimpico, se fosse più piccolo, scommetto che si sentirebbero solo apprezzamenti educati e qualche convenevole sul bon ton.
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #336 il: 16 Gen 2022, 18:00 »
ultima chiosa sui salernitani: meritano il calcio dilettantistico da cui il Presidente li ha raccattati e dove a breve ritorneranno

Offline Palo

*****
13913
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #337 il: 16 Gen 2022, 18:08 »
Non so dove questo allenatore ci porterà ma al momento siamo più o meno dove ci ha lasciato l’ultimo inzaghi.
Credo che, a parità di materiale a disposizione, con Limone non vedevo margini significativi di miglioramento.
Sarri mi infonde molto ottimismo. Avendo vissuto la stagione di Tommaso Maestrelli e, purtroppo, anche parecchie stagioni precedenti, con le retrocessioni e le delusioni ad esse associate, sono disponibile ad una paziente attesa.

Offline zimmer

*
1632
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #338 il: 16 Gen 2022, 19:58 »
I salernitani mi ricordano i pescaresi; squadre senza storia, delle quali nessun Laziale si è mai interessato più di tanto (giusto qualcosina in più il pescara ma ormai quaranta anni fa), che si sono costruite una rivalità sentita solo da loro e che spesso credono anche ricambiata.

Un po' come i riommers con la juventus  :D

Offline Deckard

*
1088
Re:15.01.22; 23^ giornata con la salernitana
« Risposta #339 il: 16 Gen 2022, 20:24 »
Divario evidente fin dall'inizio, il che ha facilitato la questione.

Il Sergente è palesemente illegale: un assist di tacco per Ciro (che, tanto per cambiare, trasforma in goal), ed un altro (nel secondo tempo mi sembra), altrettanto deliberato, di testa all'indietro verso il centro area. Peccato che, sul secondo assist, in mezzo non c'era nessuno a raccogliere. Più un bel lancio per una sovrapposizione di Hysaj sulla fascia destra... e sicuramente mi sto dimenticando qualcosa.

Dispiace per i gialli rimediati. Soprattutto quello di Lazzari, per essersi tolto la maglia dopo il goal, era tanto prevedibile quanto evitabile... Ma evidentemente Manuel aveva bisogno di scrollarsi di dosso altro, e non la maglia; diciamo che la sua esultanza è comprensibile.

Spero che Pedro si sia fermato per tempo.

Luka Romero sembra avere la testa ed il carattere di un giocatore già fatto e finito: quando il fisico crescerà (e credo che ormai non manchi molto), avremo un'arma in più.

SFL
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod