15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: gazza1970 il 15 Mar 2026, 22:43grande vittoria, potevamo gestire meglio il finale
Prendo il tuo post ad esempio, non te la prendere ma... può essere che dobbiamo sempre rompere le balle per qualcosa?  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Rinnovo a Gila alle cifre che vuole. Bravissimo Motta

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.224
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2026, 22:44Bravi tutti! Secondo tempo di sofferenza ma con lucidità (ma che partita ha fatto Gila?). Vittoria meritatissima.
considerate le voci di mercato... mostrava la mercanzia?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Forza Lazio

:ssl

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Citazione di: Tom_Frost il 15 Mar 2026, 21:10Grande Fabia', grande presa Motta... proprio delle tue
Sempre a rompe i [...] eh....

Biscia

*
Lazionetter
* 513
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: jp1900 il 15 Mar 2026, 22:45Prendo il tuo post ad esempio, non te la prendere ma... può essere che dobbiamo sempre rompere le balle per qualcosa?  :beer:
non me la prendo,mi riferivo al fatto che Sarri si è fatto espellere e poteva essere evitata.
Motta mi piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2026, 22:44chiedo perdono per aver detto che motta e' una sega, ha rotto bene il ghiaccio

bravo
Motta mi fa ammazzare per i voli che fa, alle volte senza senso.
Comunque stasera bravo, ha risolto un paio di situazioni con uscite alla 'ndo cojo cojo che in certi frangenti vanno benissimo. Il ragazzo non ha paura a rischiare.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Pedro ci ha provato in tutti i modi a dargli opportunità.
Vorrei sapere perché Isacco non può giocare più di 60 minuti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Oggi trovarne uno che non abbia dato il fritto direi che è impossibile. Per dire anche Zaccagni pur non essendo brillantissimo si è fatto apprezzare addirittura per una giocata difensiva. Stasera è stata davvero la vittoria del gruppo (mister compreso, si intende).

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Che goduria!! Ora rimane piasse la finale de Coppa Italia e onorare il campionato!  QUESTI ragazzi,quando vogliono,possono compiere anche delle imprese!!! Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: gazza1970 il 15 Mar 2026, 22:48non me la prendo,mi riferivo al fatto che Sarri si è fatto espellere e poteva essere evitata
Prendiamoci la vittoria, dimostra a tutti (noi tifosi compresi) che non siamo così scarsi come pensiamo. Con tutta la merda che ci è venuta addosso (dal "presidente" in primis), ci hanno fatto fuori dalla corsa per l'Europa con gli arbitraggi scandalosi dello scorso inverno, non c'è lo scordiamo mai.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Mar 2026, 22:48Pedro ci ha provato in tutti i modi a dargli opportunità.
Perché ha fatto 40 scatti in 45 minuti.  Era cotto, stavolta ci ha messo il 120%. Bravissimo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
abbiamo bisogno di altre 2 partite cosi' fino a fine stagione

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Mar 2026, 22:48Pedro ci ha provato in tutti i modi a dargli opportunità.
il calcio d'angolo dato a loro praticamente da centrocampo è stata una chicca.
Mi ha impressionato Patric, questo impara a fare tutto

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Tavares trasformato, molto migliorato tatticamente.
Vale anche per dele basciru.
Patrick non ha le doti di regista ma ne ha guadagnato la copertura.
Taylor campione vero, fosse rimasto guendo avremmo avuto un centrocampo assoluto.
Portierino ha il giusto carattere, gli errorini arriveranno ma ha il tempo per formarsi, sembra veramente promettente

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Nel secondo tempo abbiamo sofferto il giusto contro una squadra in lotta per il titolo ma fortunatamente abbiamo tenuto. Grande partita di tutti.
:band1:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Motta 7.5  - avere vent'anni e palle d'acciaio
Marusic 6.5 - ordinato e concreto
Provstgaard 7 - centrale coi controcazzi
Gila  7.5 dominante
Tavares 7 grande prova, anche in difesa, se crossasse anche bene sarebbe un fenomeno
Patric 6.5 - fa cose semplici ma le fa bene
Dele Bashiru 6 sembra che non c'è ma c'è
Taylor 7 tanta qualità ma anche quantità e personalità
Isaksen 7.5 una spina nel fianco del milan
Maldini 7 bene, molto bene
Zaccagni 6.5
Pedro 5 entra male e fa un paio di cappelle
Cancellieri 6.5 invece entra bene
Dia 6 leva un paio di palle aeree pericolose
Belahyane s.v.

Sarri 8 migliore partita della stagione sinora, la sua Lazio stasera ha funzionato a meraviglia

Lotito: vattene.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Gran bella goduria....davvero bella e 40 punti fatti 😊

Discussione precedente - Discussione successiva