15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Vedere la faccia di Ambrosini nel dopo partita non ha prezzo...

:D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Comunque abbiamo fatto i 40 punti che tanti aspettavano  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Bravo il magazziniere a centrocampo :) , mi è sembrato uno dei migliori. Bravo Motta (e mi accodo ai complimenti a Fabiani espressi dagli altri utenti). Bravi Gila e Taylor. Bravo Sarri, una delle migliori partite della Lazio che ho visto di recente. Bravi tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2026, 22:54Motta 7.5  - avere vent'anni e palle d'acciaio
Marusic 6.5 - ordinato e concreto
Provstgaard 7 - centrale coi controcazzi
Gila  7.5 dominante
Tavares 7 grande prova, anche in difesa, se crossasse anche bene sarebbe un fenomeno
Patric 6.5 - fa cose semplici ma le fa bene
Dele Bashiru 6 sembra che non c'è ma c'è
Taylor 7 tanta qualità ma anche quantità e personalità
Isaksen 7.5 una spina nel fianco del milan
Maldini 7 bene, molto bene
Zaccagni 6.5
Pedro 5 entra male e fa un paio di cappelle
Cancellieri 6.5 invece entra bene
Dia 6 leva un paio di palle aeree pericolose
Belahyane s.v.

Sarri 8 migliore partita della stagione sinora, la sua Lazio stasera ha funzionato a meraviglia

Lotito: vattene.

Tutti 10, grande prestazione.

Secondo me Tavares ha crossato pure bene, bisogna attaccare la porta cattivi su quei palloni.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2026, 22:57Bravo il magazziniere a centrocampo :) , mi è sembrato uno dei migliori. Bravo Motta (e mi accodo ai complimenti a Fabiani espressi dagli altri utenti). Bravi Gila e Taylor. Bravo Sarri, una delle migliori partite della Lazio che ho visto di recente. Bravi tutti
Ovvio che per Motta va verificato l'ambientamento a questi livelli, ma chi seguiva un po' la serie B sapeva che lui e Palmisani del Frosinone sono ottimi prospetti, qualche errore lo farà ovviamente, ma non va bocciato preventivamente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2026, 22:54Motta 7.5  - avere vent'anni e palle d'acciaio
Marusic 6.5 - ordinato e concreto
Provstgaard 7 - centrale coi controcazzi
Gila  7.5 dominante
Tavares 7 grande prova, anche in difesa, se crossasse anche bene sarebbe un fenomeno
Patric 6.5 - fa cose semplici ma le fa bene
Dele Bashiru 6 sembra che non c'è ma c'è
Taylor 7 tanta qualità ma anche quantità e personalità
Isaksen 7.5 una spina nel fianco del milan
Maldini 7 bene, molto bene
Zaccagni 6.5
Pedro 5 entra male e fa un paio di cappelle
Cancellieri 6.5 invece entra bene
Dia 6 leva un paio di palle aeree pericolose
Belahyane s.v.

Sarri 8 migliore partita della stagione sinora, la sua Lazio stasera ha funzionato a meraviglia

Lotito: vattene.

Condivido over 6 per tutti eccetto pedro e quello con il cappello stile Al Capone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 115
Davvero una grande partita. E poi battere il Milan è sempre una grandissima goduria!   :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Motta 7.5 
Marusic 6.5 
Provstgaard 7 
Gila  7.5 
Tavares 7 
Patric 7
Dele Bashiru 7
Taylor 7,5
Isaksen 7.5
Maldini 7 
Zaccagni 6.5
Pedro 5.5
Cancellieri 6
Dia 6 
Belahyane s.v.

Sarri 8

Tifo 10

arbitro 6

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: calimero il 15 Mar 2026, 23:02Ovvio che per Motta va verificato l'ambientamento a questi livelli, ma chi seguiva un po' la serie B sapeva che lui e Palmisani del Frosinone sono ottimi prospetti, qualche errore lo farà ovviamente, ma non va bocciato preventivamente.
Ma qui è stato definito alla sua prima partita in serie A una sega , un portiere della primavera neanche tanto pronto. Invece, evidentemente, chi lo ha preso lo conosceva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Fla il 15 Mar 2026, 22:59Morta grandissimo!

Mottacci sua, che partitona!    :=))

Stasera ho visto una Lazio metà sarriana e metà baroniana, e mi è piaciuta.

Mi è piaciuto anche Sarri quando si è incazzato, si vede che ci mette l'anima.

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 185

Taylor Patric Dele Bashiru

Ripetetelo ad alta voce, e potrebbe apparire l'Anticristo, se lo dite al contrario poi... non so davvero cosa possa accadere.

Eppure il totalitario Sarri, l'irremovibile pilone di cemernto armato di Figline, ha cambiato interpreti e modo di giocare. Palla avanti, aggressività sulle seconde palle, possesso solo in sicurezza.

Palle lunghe sulle fasce, uno due tocchi per lanciare Isaksen.
Ma sicuramente non è merito di Sarri, ne dovremo dare a qualche utente qui sul forum che lui sì che ne capiva.

Cornice splendida, la tifoseria più bella d'Italia e non solo.

Adesso però occorre cominciare a pensare alle cose serie

PS: vi è piaciuto Motta? Cosa in particolare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Chiedo scusa a tutti, ma vado un po' controcorrente.

E' stata una bellissima serata in cui tutto è andato per il verso giusto.

La Lazio è una passione, alla fine i sentimenti prevalgono anche sulle giuste proteste.

Dopo la sbornia di stasera, però, a me rimangono dei dubbi:
- a livello mediatico, con la diretta in chiaro di Dazn, secondo me molti penseranno che la protesta sia finita e, sempre secondo me, non faranno molto caso alle presenze dalla prossima fino a fine campionato;
- molta gente che già seguiva la diserzione a fatica dopo l'entusiasmo di oggi penso che tornerà allo stadio a prescindere. E se si va in 10-15k da adesso in poi per me nessuno percepirà l'eventuale ripresa della protesta;
- lo dico a malincuore, ma una volta che intraprendi un percorso così complesso ma con un seguito compatto devi avere il coraggio di andare fino in fondo. Se quello è il messaggio dirompente e "fastidioso" non puoi permetterti un passo indietro. Stasera è stato bellissimo rivivere una serata amarcord, ma il timore è che rischi di rimanere un unicum della stagione in mezzo a tanti momenti dimenticabili.

Sono abbastanza convinto quindi che la protesta intesa come stadio vuoto si avvii verso la conclusione, ammesso che non l'abbia già raggiunta.
Lotito potrà dire di aver vinto la sua guerra, mentre noi parleremo dell'8 posto e ci confronteremo sul progetto didascalico e sostenibile di "Lazio 2032".

Ci teniamo la bella serata, assolutamente, ma la sensazione di aver perso un'occasione ancora più importante della vittoria di oggi io un po' ce l'ho.

Forza Lazio!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Bellissima serata di Lazio,bravi tutti,da mister Sarri ai giocatori che hanno fatto una partita splendida per sacrificio, dedizione,e anche qualità tecniche.
Motta e Patric bravissimi e commoventi,Gila e Isaksen in serata di grazia.
:since :since :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2026, 23:14Chiedo scusa a tutti, ma vado un po' controcorrente.

E' stata una bellissima serata in cui tutto è andato per il verso giusto.

La Lazio è una passione, alla fine i sentimenti prevalgono anche sulle giuste proteste.

Dopo la sbornia di stasera, però, a me rimangono dei dubbi:
- a livello mediatico, con la diretta in chiaro di Dazn, secondo me molti penseranno che la protesta sia finita e, sempre secondo me, non faranno molto caso alle presenze dalla prossima fino a fine campionato;
- molta gente che già seguiva la diserzione a fatica dopo l'entusiasmo di oggi penso che tornerà allo stadio a prescindere. E se si va in 10-15k da adesso in poi per me nessuno percepirà l'eventuale ripresa della protesta;
- lo dico a malincuore, ma una volta che intraprendi un percorso così complesso ma con un seguito compatto devi avere il coraggio di andare fino in fondo. Se quello è il messaggio dirompente e "fastidioso" non puoi permetterti un passo indietro. Stasera è stato bellissimo rivivere una serata amarcord, ma il timore è che rischi di rimanere un unicum della stagione in mezzo a tanti momenti dimenticabili.

Sono abbastanza convinto quindi che la protesta intesa come stadio vuoto si avvii verso la conclusione, ammesso che non l'abbia già raggiunta.
Lotito potrà dire di aver vinto la sua guerra, mentre noi parleremo dell'8 posto e ci confronteremo sul progetto didascalico e sostenibile di "Lazio 2032".

Ci teniamo la bella serata, assolutamente, ma la sensazione di aver perso un'occasione ancora più importante della vittoria di oggi io un po' ce l'ho.

Forza Lazio!

Magari non e' il topic giusto ma arrivare fino in fondo cosa significa? Fino a che lotito vende? Perche' in bocca al lupo allora. 

Altra cosa se ci fosse davvero qualcuno che ha fatto un offerta ma purtroppo adpetteremo tanto

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Domanda: ho visto la partita da casa (sto in Spagna) e non ho capito perchè Sarri si è arrabbiato come una furia. Non ho visto errori arbitrali immediatamente prima, oltre alla stitichezza cronica nell'ammonire i milanisti . . .

Comunque domenica perfetta: le me§§e perdono e la Lazio vince!!!

:asrm :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Partita che ti riconcilia con la tua passione.
Parlare di altro qui non ha senso.
Si vive la Lazio per serate come queste.
Da Motta a Maldini, da Taylor a Dele, da Patric a Isaksen, da Gila a Zaccagni.
Daje Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Spettacolo incredibile
Siamo unici e inimitabili.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2026, 23:25Magari non e' il topic giusto ma arrivare fino in fondo cosa significa? Fino a che lotito vende? Perche' in bocca al lupo allora.

Altra cosa se ci fosse davvero qualcuno che ha fatto un offerta ma purtroppo adpetteremo tanto
Fino alla fine di questo campionato, lasciando una grossa ombra sugli abbonamenti del prossimo anno.
I conti della Lazio parlano chiaro, dal botteghino si aspettano ossigeno che altrove non riescono a prendere.
Una protesta ha un decorso e un periodo segnato; se lo interrompi a metà, poi non saprai mai cosa sarebbe successo se invece l'avessi portata a termine così come l'avevi preparata.
Poi magari non sarebbe successo nulla e amen; ma così io avrò il rimpianto di non sapere se avrebbe cambiato qualcosa. Chiedere un sacrificio così grande e poi renderlo sostanzialmente vano mi sembra un auto sabotaggio abbastanza chiaro, a sto punto tutti quelli che si sono negati una semifinale di coppa italia anche malvolentieri credo che legittimamente e giustamente dalla prossima torneranno al loro posto allo stadio, accettando la situazione e scegliendo di andare avanti insieme a tutte quelle cose che hanno scatenato la protesta.
L'esultanza di Floridi inquadrato dalle telecamere stasera sembra qualcosa che va molto oltre il singolo risultato sportivo.
Mia personale e trascurabile opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva