15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ti voglio dare il beneficio del dubbio. Non te lo meriti perché per me sei un troll difettoso, ma te lo do lo stesso.

Ti rendi conto di quello che scrivi? Seriamente, ne hai cognizione?

Prima scrivi che li odi, che non li sopporti, che stai male quando giocano.Poi perdiamo il derby e ridi.

Per non parlare dei deliri su presunte lezioni di calcio date dal rioma e di goleade alle big europee.

Ti rendi conto o no?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho avuto molta pazienza, rileggendo i post dietro.
Ho anche difeso l'utente che non voglio neanche citare, ma vedere faccette sorridenti e sentirmi pure dire che sarei un difettoso perché so incaz.zato ad aver perso un derby è troppo.
O cacciate sto troll, o mettete ignore. Io mi porto avanti col lavoro. L'ho pure difeso, pensa quanto so coj1

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2021, 14:01
Ti voglio dare il beneficio del dubbio. Non te lo meriti perché per me sei un troll difettoso, ma te lo do lo stesso.

Ti rendi conto di quello che scrivi? Seriamente, ne hai cognizione?

Prima scrivi che li odi, che non li sopporti, che stai male quando giocano.Poi perdiamo il derby e ridi.

Per non parlare dei deliri su presunte lezioni di calcio date dal rioma e di goleade alle big europee.

Ti rendi conto o no?

1. Ridevo per loro perché sono ridicoli, perché  come al solito hanno vinto un derby che valeva meno di zero festeggiando come se avessero vinto la Champions, non ridevo perché sono felice della sconfitta. La vera partita, quella sentita e con una posta in palio, è stata all'andata e mi sembra che gli abbiamo spanato ampiamente il culo. La sconfitta di ieri di non mi fa né caldo né freddo, visto che il campionato è finito e che questa sconfitta non dà nulla a loro e non toglie nulla a noi. Ho rosicato molto di più contro per la sconfitta la Fiorentina ad essere sinceri.

2. Deliri? che ultimamente abbiano preso il vizio di fare goleade a big europee è un dato di fatto, oppure i 3 gol al Barcellona me li sono sognati? Ed i 4 al Liverpool? Ed i 3 gol al Chelsea? Ed i 3 al Manchester United? Le due semifinali europee me le sono sognate? No, sono tutti dati di fatto. E da laziale non può che rodermi il culo, tutto qua.

EDIT

Lo scriviamo qua per la prima e l'ultima volta.
Adesso BASTA a dare del romanista ad un utente del forum, spesso con metodi da branco non degni di questo spazio.
Non siete d'accordo? Rispondete nel merito.
Pensate sia un troll o violi il regolamento? Segnalate i post alla moderazione.
Sul fatto che non sia romanista ci siamo noi a garantirlo.
Finora abbiamo chiuso un occhio, a volte ambedue, ma dalla prossima iniziano a partire le sanzioni.
Grazie per la collaborazione

LazioNet Staff

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Puoi farne anche 10 di gol, ma se ne prendi 11 perdi uguale fyi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mag 2021, 14:10
Ho avuto molta pazienza, rileggendo i post dietro.
Ho anche difeso l'utente che non voglio neanche citare, ma vedere faccette sorridenti e sentirmi pure dire che sarei un difettoso perché so incaz.zato ad aver perso un derby è troppo.
O cacciate sto troll, o mettete ignore. Io mi porto avanti col lavoro. L'ho pure difeso, pensa quanto so coj1

Certo se interpreti le risatine come un segnale di trollaggio è normale che sia come dici tu. Peccato che fossero risatine rivolte alla loro ridicolaggine, visto che vincono sempre le partite che non contano un caxxo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Mag 2021, 14:17
Certo se interpreti le risatine come un segnale di trollaggio è normale che sia come dici tu. Peccato che fossero risatine rivolte alla loro ridicolaggine, visto che vincono sempre le partite che non contano un caxxo
Il problema è che non trovo il tasto ignore, per quanto io voglia rispettare chi c'è aldilà dello schermo. Lo faccio per rispetto verso la community, verso di me e verso di te.
Le risate che siano per loro o per altri, sono una mancanza di rispetto verso tutti così come le tue parole che tacciano di romanismo chi si è incazzato.
Qui c'è gente che si addanna per la Lazio, e di certo non si sta a preoccupare delle goleade della riomma.
Impara a tifare e a rispettare i tuoi fratelli Laziali, sempre che tu non stia trollando.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mag 2021, 14:21
Il problema è che non trovo il tasto ignore, per quanto io voglia rispettare chi c'è aldilà dello schermo. Lo faccio per rispetto verso la community, verso di me e verso di te.
Le risate che siano per loro o per altri, sono una mancanza di rispetto verso tutti così come le tue parole che tacciano di romanismo chi si è incazzato.
Qui c'è gente che si addanna per la Lazio, e di certo non si sta a preoccupare delle goleade della riomma.
Impara a tifare e a rispettare i tuoi fratelli Laziali, sempre che tu non stia trollando.

Mancanza di rispetto cosa? Perché mi viene da ridere al pensiero che siano dei poveri sfigati e falliti e che vincano sempre partite inutili?

Il discorso delle loro goleade lo scrissi un mese fa nel topic Europa League,in tutt altro contesto, oggi lo ha ritirato fuori l'utente syrinx ed io ho semplicemente risposto.

Dovrei essere un irrispettoso troll per questi due motivi?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Mag 2021, 14:25
Mancanza di rispetto cosa? Perché mi viene da ridere al pensiero che siano dei poveri sfigati e falliti e che vincano sempre partite inutili?

Il discorso delle loro goleade lo scrissi un mese fa nel topic Europa League,in tutt altro contesto, oggi lo ha ritirato fuori l'utente syrinx ed io ho semplicemente risposto.

Dovrei essere un irrispettoso troll per questi due motivi?
Le risate te le tieni per te, qui siamo tutti incazzati neri. Il fatto che tu continui a rispondere così mi fa capire tanto.
Buona giornata, io finisco qui per non alimentare il flame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Puoi farne anche 10 di gol, ma se ne prendi 11 perdi uguale fyi

ma fosse 10 a 11
qui si parla di 10 a 40 quando gli va bene, e infatti non ne (giustamente) parlano,
loro fanno riferimenti magari alle due semifinali, e qualche volta al fatto che ... se ci davano quel rigore,
scordandosi quelli regalati e che gli altri dopo il 5-0 staccavano la spina,
mai dato del riommerdista a el pelanz, però esistono (pur se pochi) anche tifosi
della Lazio che si fanno rinco_jonire dalla propaganda merdica, propaganda
piena di record dei tacchi, dei corner battuti a giro, dei falli laterali,
record di vittorie consecutive "imbattibile" (stracciato l'anno dopo) ecc ecc  poi
però vai a vedere e questi non vincono un cazzo da 13 anni (bonzai a parte),
c'hanno un pozzo de san patrizio de buffi, in europa due semifinali finite con una raccolta di goal al passivo
che forse è li si un record quasi insuperabile, e se vai nel loro profilo UEFA
in bacheca c'hanno la foto della squadra perchè non hanno mai vinto un cazo (per dire il parma ha due coppe)
epperò per lui è tanta roba ... è un problema di percezioni forse sarà circondato e soffre qualsiasi
cosa superiore allo zero riesca loro, a me sinceramente me lo sgrullano, me lo sgrullavano quando avevano
una delle migliori squadre in italia e noi ci arabbatavamo, figurati ora che valgono meno sono pieni di buffi
e noi alziamo con una certa frequenza delle coppe  e una pure sulla loro faccia (con cicatrice annessa , quella si indelebile)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cioè, abbiamo perso un derby contro Fonseca (esonerato) che non ne aveva mai vinto uno, e giocavano con Fuzato e Darboe. Il primo scontro contro una big vinto per loro è stato questo. Io non so se vi rendete conto. Sicuramente i giocatori ed Inzaghi no.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mag 2021, 14:28
Le risate te le tieni per te, qui siamo tutti incazzati neri. Il fatto che tu continui a rispondere così mi fa capire tanto.
Buona giornata, io finisco qui per non alimentare il flame.

Ma veramente ti sto rispondendo tranquillamente, con tutta la calma e la pazienza del mondo, spiegandoti appunto che avete interpretato male le mie risatine, ma vedo che la ragione e le buone maniere non pagano.Davvero non so cosa altro fare.Appunto dicevo, se ormai avete questo pregiudizio su di me, ignoratemi e facciamo prima. Tranquilli, senza rancore davvero. Viviamo meglio tutti quanti ed il forum diventa più scorrevole e piacevole.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Mag 2021, 14:14

2. Deliri? che ultimamente abbiano preso il vizio di fare goleade a big europee è un dato di fatto, oppure i 3 gol al Barcellona me li sono sognati? Ed i 4 al Liverpool? Ed i 3 gol al Chelsea? Ed i 3 al Manchester United? Le due semifinali europee me le sono sognate? No, sono tutti dati di fatto. E da laziale non può che rodermi il culo, tutto qua.

Te lo scrivo dalla TRECCANI
goleada s. f. [voce spagn., der. di golear «segnare reti»]. – Nel linguaggio del giornalismo sportivo, gran numero di reti segnate da una squadra durante una partita (e s'intende, in genere, una partita vittoriosa): l'incontro si è risolto con una memorabile goleada.

come ti dice la Treccani si intende che la goleada la faccia UNA sola squadra (perché il pareggio 7 a 7 non è una goleada) e soprattutto si intende che la tale squadra sia VITTORIOSA.

I casi che tu, per l'appunto delirando, chiami in causa e che riguardano le merde, cioè fare 3/4 gol e prenderne 6/7 NON si chiama GOLEADA in nessun universo parallelo, piuttosto si chiama
INCULADA

p.s. o per la precisione si chiamano GOLEADE quelle del Barcellona del Liverpool, del Manchester ecc. a soggetti che la prendono sempre in quel posto (da cui il tecnicismo INCULADA) non è difficile arrivarci

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Mag 2021, 14:38
Cioè, abbiamo perso un derby contro Fonseca (esonerato) che non ne aveva mai vinto uno, e giocavano con Fuzato e Darboe. Il primo scontro contro una big vinto per loro è stato questo. Io non so se vi rendete conto. Sicuramente i giocatori ed Inzaghi no.

100%

Poi se per alcuni il derby può essere considerato una patita inutile e senza stimoli non so veramente che dire.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2021, 14:56
100%

Poi se per alcuni il derby può essere considerato una patita inutile e senza stimoli non so veramente che dire.
un derby alla penultima con i giochi completamente fatti dove peraltro si concludono con noi sopra di svariati punti e qualificati per una coppa europea decente e loro al settimo posto partecipanti alla coppa di serie C degli sfigati, è particolare, non credo sia mai capitato in questi termini e quindi anche sticaxxi secondo me anzi no, mi sembra un derby di coppa italia che loro vinsero ma furono eliminati lo stesso...questo è

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2021, 10:46
Glielo ha detto pure prima come avrebbe giocato.
si, è vero ma è vero pure che queste partite, di fine stagione, le vince spesso chi segna per primo, le energie sono quelle che sono...e noi un paio di occasioni per fare gol (quella di luis veramente ghiottissima) le abbiamo avute eccome...
se le sbagli poi ci sta che paghi dazio, come a firenze paro paro, con la difesa che ci ritroviamo .....poi avoja a parla de tattica
cmq che la prestazione e la grinta da derby siano rimaste negli spogliatoi nn c'è dubbio... 
FORZA LAZIO

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Mag 2021, 14:14
1. Ridevo per loro perché sono ridicoli, perché  come al solito hanno vinto un derby che valeva meno di zero festeggiando come se avessero vinto la Champions, non ridevo perché sono felice della sconfitta. La vera partita, quella sentita e con una posta in palio, è stata all'andata e mi sembra che gli abbiamo spanato ampiamente il culo. La sconfitta di ieri di non mi fa né caldo né freddo, visto che il campionato è finito e che questa sconfitta non dà nulla a loro e non toglie nulla a noi. Ho rosicato molto di più contro per la sconfitta la Fiorentina ad essere sinceri.

Il punto è che le goleade di N gol ci fai la frittata se in precedenza ne hai subita una di almeno N+1, o che comunque non portano trofei. Il 3-0 del Barcellona è stato un evento magico per loro, ma proprio perché magico infatti non è stato replicato in maniera tale da ricavarci qualcosa(molto meglio un certo 1-0 del 26/05...), e i cavalli di razza li vedi al traguardo e non 100 metri prima(le semifinali).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Siamo stati superficiali come in altre occasioni, ma le modalità con cui la squadra sta mollando mi preoccupa.
Per dire, le riserve per quanto scarse avrebbero dovuto mangiarsi il campo col Parma, e i riommers sono in uno stato mentale e di forma pauroso.
Qui non è il discorso della scaramanzia e del pronostico difficile in un derby, era una partita da fine campionato contro un'avversaria arrendevole e disorganizzata.

La cosa che mi ha fatto rodere di questo derby è che mi è sembrata una prestazione condita da motivi diversi da quelli tipici di campo. Qualcosa che magari (spero di no) riguarda qualche cessione eccellente o qualche mal di pancia dell'allenatore.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
A me pare che er pelanz risponda in maniera non attinente al topic e solo per questo e per il modo reiterato in cui lo fa andrebbe sospeso o allontanato. Non fa altro che parlare delle merde. C'è una sezione apposta per lui per farlo, l'angolo degli stercorari. Lo vada a fare li se ci tiene tanto.

Qui si commenta la partita, e al massimo il post partita, non le fantomatiche goleade delle merde.
Poi va bè, se un utente per un mese dice di cagarsi addosso dalla paura per i piscioruggine e la loro gloria, poi dopo aver perso un derby,l'ingaggio e di merdinho invece di colpo diventa leone.
E nel mentre però ricorda di goleade fatte dai riommici.
Se non è un troll o un romanista questo, allora tutti i romanisti so laziali.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva