15.09.19, 3^ giornata a "spal"

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #420 il: 15 Set 2019, 17:13 »
Altri tentativi tattici non sono adatti a noi perché abbiamo un allenatore che non li prova.

In effetti st'anno semo pieni di terzini...

Comunque sconfitta grave. Si poteva già lanciare un messaggio...
E alla fine lo abbiamo lanciato. Siamo i soliti...

Offline pizzeman

*****
3585
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #421 il: 15 Set 2019, 17:14 »
Unico cambio da fare era togliere pulci e metter uno che potesse superare l'uomo. Quindi jony. Al 60esimo. E la chiudevamo. La scelta di lasciare fuori SMS e correa è stata giusta....
Poi quei ritmi all'avvio te li puoi permettere se fai 3 gol. Ma nn ne siamo capaci..

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #422 il: 15 Set 2019, 17:14 »
Sono d'accordo.
E spero di non sentire da NESSUNO dei protagonisti che dobbiamo imparare da questa sconfitta.

Perché è l'ennesima di questo gruppo.
è già pronto parolo con il copione solito.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #423 il: 15 Set 2019, 17:14 »
Si ma se vuoi fare il gegenpress per 90 minuti ti serve la rosa di klopp,  mentre se vuoi fare calcio a due tocchi sempre e comunque ti serve quella del city.

Non questa formazione qui, con 31 o 32 anni di età media nei giocatori di movimento, con gente che scoppia dopo 50 minuti.

Ho paura che si siano fatti degli errori di valutazione questa estate.

skizzo87

skizzo87

Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #424 il: 15 Set 2019, 17:15 »
In effetti st'anno semo pieni di terzini...

Comunque sconfitta grave. Si poteva già lanciare un messaggio...
E alla fine lo abbiamo lanciato. Siamo i soliti...
Semplici ha messo d'Alessandro terzino e cambiando modulo te l'ha incartata.

d'Alessandro e cionek terzini.

Offline nordest2

*
7612
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #425 il: 15 Set 2019, 17:15 »
Il vomitatoio è notevole.

Mi limito all'aspetto fisico e tattico.
Nel secondo tempo avevamo troppi giocatori cotti (e Correa &Sms sono entrati ancor più scarichi di chi stava già giocando).

Vavro ha fatto sì un errore, ma insieme ad Acerbi (entrambi poco reattivi) però già si butta la croce su di lui (bene Inzaghi a non proporlo finora agli occhi di questa piazza).

Semplici ha rivoluzionato l'assetto tattico nel secondo tempo.
Un po' perché non abbiamo metabolizzato il loro cambio di modulo, in parte per la lingua di fuori, la partita è finita come abbiam visto.

Per me, il provarci anche con la lingua di fuori è dimostrazione di mentalità e di non arrendersi al pari ed al punticino.
Ovvio che il pari era un atto dovuto, ma se attacci in massa e sei scarico ti esponi, ci ha detto male.
Altre volte ci dirà bene.
Per me, alla 3a di campionato, non hai pregiudicato niente.
L'obiettivo deve essere quello e bisogna crederci più di quanto fatto oggi.

a correa inzaghi ha dovuto invitarlo a ripiegare
semplici ha lasciato che ci liquefassimo
poi solito contropiede dopo solito imbottigliamento con la difesa scoperta

abbiamo fatto la partita    :x
nel secondo tempo non abbiamo fatto niente
contro la spal


fisicamernte e tatticamente  inguardabili

Offline Twix

*
4922
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #426 il: 15 Set 2019, 17:15 »
Semplici con un cambio modulo ha vinto la partita.

SVEGLIA!!!

Offline Omar65

*****
7064
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #427 il: 15 Set 2019, 17:17 »
Primo tempo scoppiettante, tanto gioco e altrettanto narcisismo, squadra bella ma leziosa che preferisce rimirarsi piuttosto usare la clava e ammazzare l'avversario.

Nel secondo tempo non sei sceso in campo, non un tiro in porta, a parte la punizione di LA nel finale.

Prendiamo il pareggio su angolo, lasciando libero il centravanti (uno degli ultimi centravanti boa, possente e massiccio, il tipo di giocatore che è il primo che devi andare a marcare in queste situazioni come ti insegnano già dalla prima categoria).

Fa caldo e scoppi (anche se fa caldo pure per gli altri).

Alla fine il calcio non è così complicato.


Offline Brixton

*
4903
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #428 il: 15 Set 2019, 17:18 »
Sconcertante aver perso contro una Spal che con Reca ha giocato in dieci per un'ora. Più di tutto incomincio veramente a starmi sulle palle questa sufficienza da partitella di allenamento ogni volta che arriviamo ai limiti dell'area avversaria.

Online Buckley

*
5332
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #429 il: 15 Set 2019, 17:18 »
Semplici ha messo d'Alessandro terzino e cambiando modulo te l'ha incartata.

d'Alessandro e cionek terzini.
io questo D'Alessandro me lo ricordo da anni (credo sia anche scuola Lazio), ogni volta che entra ci rompono il culo. Cambia squadra ogni anno e se lo ritrovamo dappertutto.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #430 il: 15 Set 2019, 17:18 »
Altri tentativi tattici non sono adatti a noi perché abbiamo un allenatore che non li prova.

Può essere, ma io non parlo di modulo eh.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #431 il: 15 Set 2019, 17:19 »
Semplici ha messo d'Alessandro terzino e cambiando modulo te l'ha incartata.

d'Alessandro e cionek terzini.

Ma perché cambiare la realtà per avere ragione. Ma dove lo stavano a fa i terzini...
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #432 il: 15 Set 2019, 17:19 »
Troppo disfattismo! Ragazzi!! È solo la terza di campionato! Capiranno sicuramente da questa sconfitta! Sconcerti dice che saremo la sorpresa del campionato! La terza incomoda! Hanno anche messo il premio scudetto! Grande prestazione ! Soprattutto dei nuovi entrati con un Immobile maiuscolo ! Vavro grande personalità e tempismo ! Abbiate fiducia !

Offline nordest2

*
7612
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #433 il: 15 Set 2019, 17:20 »
Primo tempo scoppiettante, tanto gioco e altrettanto narcisismo, squadra bella ma leziosa che preferisce rimirarsi piuttosto usare la clava e ammazzare l'avversario.

Nel secondo tempo non sei sceso in campo, non un tiro in porta, a parte la punizione di LA nel finale.

Prendiamo il pareggio su angolo, lasciando libero il centravanti (uno degli ultimi centravanti boa, possente e massiccio, il tipo di giocatore che è il primo che devi andare a marcare in queste situazioni come ti insegnano già dalla prima categoria).

Fa caldo e scoppi (anche se fa caldo pure per gli altri).

Alla fine il calcio non è così complicato.

mi chiedo se inzaghi li    veda durante la settimana

secondo tempo assenti ingiustificati


vediamo come lo spiega

se riesce a capire   8)

skizzo87

skizzo87

Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #434 il: 15 Set 2019, 17:22 »
Può essere, ma io non parlo di modulo eh.
Nemmeno io.
In questo sport esiste anche fare una fase più contenuta senza portare 70 persone avanti e beccare il contropiede. Esiste anche allenare la fase difensiva e le distanze.
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #435 il: 15 Set 2019, 17:23 »
Si ma se vuoi fare il gegenpress per 90 minuti ti serve la rosa di klopp,  mentre se vuoi fare calcio a due tocchi sempre e comunque ti serve quella del city.

Non questa formazione qui, con 31 o 32 anni di età media nei giocatori di movimento, con gente che scoppia dopo 50 minuti.

Ho paura che si siano fatti degli errori di valutazione questa estate.

Sono anni che dovevamo capire che questo tipo di gioco con questa
rosa non lo puoi fare o raqccogli solo le briciole e tanti complimenti
ma a questo punto devo pensare che a Inzaghi interessino più i
secondi.

Offline Cesio

*
14821
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #436 il: 15 Set 2019, 17:23 »
mi chiedo se inzaghi li    veda durante la settimana

secondo tempo assenti ingiustificati


vediamo come lo spiega

se riesce a capire   8)

Lo sta spiegando proprio ora "Questo è il calcio, ci servirà da lezione per il futuro" :lol:
Rido per non spaccare la tv
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #437 il: 15 Set 2019, 17:23 »
Il cambio tattico di Semplici è stato irrilevante sul piano del gioco. Segnano su un calcio d’angolo e su una ripartenza banalissima. Il cambio serve, probabilmente, a provare a “fargliela credere” a una squadra che stava per mollare.
La lettura della partita a me pare fisica: i nostri si sono squagliati minuto dopo minuto e dal 60’ in poi non ne avevano proprio più. Controlli sbagliati, zero scatti, zero dribbling, zero cross, zero movimenti senza palla.
Io ho visto un avversario messo meglio fisicamente, che si è limitato a contenerci aspettando il nostro suicidio.
Dopodiché, possiamo discutere a vita sul gol di Petagna: nel calcio moderno, si marca così (a cazzo). Per il cv è sufficiente uscire dall’area piccola e mettersi da parte, e nessuno lo marca.

Offline Vincelor

*
7094
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #438 il: 15 Set 2019, 17:24 »
mi chiedo se inzaghi li    veda durante la settimana

secondo tempo assenti ingiustificati


vediamo come lo spiega

se riesce a capire   8)
Sicuramente non li vede, sta sempre in vacanza. E se li vede non capisce niente di calcio. E se capisce di calcio lo fa apposta per far giocare i senatori. E se...

Offline Cesio

*
14821
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #439 il: 15 Set 2019, 17:24 »
Sono anni che dovevamo capire che questo tipo di gioco con questa
rosa non lo puoi fare o raqccogli solo le briciole e tanti complimenti
ma a questo punto devo pensare che a Inzaghi interessino più i
secondi.

Neanche più i complimenti ormai. Non c'è uno straccio di gioco. Dipendiamo da azioni personali che se Correa salta due tre uomini ti mette la palla in porta, ma è un gioco questo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod