15.09.19, 3^ giornata a "spal"

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #60 il: 13 Set 2019, 09:39 »
presente (per chi è presso l'hospitality......)

Offline Berserkr

*
1736
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #61 il: 13 Set 2019, 10:46 »
devi essere puntuale da lui per poi essere puntuale da me.

il ristorante mica aspetta

 :=))

No è che di solito è il terzo Balde che usa queste raccomandazioni. Per questo credevo si fosse impossessato delle tue credenziali
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #62 il: 13 Set 2019, 10:51 »
Se la sblocchiamo subito, sono cavoli amari per la Spal.

Offline ES

*****
20560
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #63 il: 13 Set 2019, 11:04 »
Giocassero, gli avversari, come al solito, sarebbe una mattanza.
Ma copieranno i putridi, tutti dietro, quindi sarà complicata a meno di non sbloccarla subito.

Occhio a non fare la cazzata di andare lì pensando di aver già vinto.
Occhio a non scendere in campo col ritmo del bradipo e i giochetti.

Partire subito a mille, gioco a due tocchi, cambi campo velocissimi per aprirli.
Poi, in caso il risultato fosse in cassaforte, si potrebbe calar di intensità.

La preparazione psicologica a questo match sarà determinante.

Occhioooo.

Online tommasino

*****
20997
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #64 il: 13 Set 2019, 11:48 »

Partire subito a mille, gioco a due tocchi, cambi campo velocissimi per aprirli.

E, sopratutto, spostare la mira di 5/10 cm
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #65 il: 13 Set 2019, 12:29 »
Ma copieranno i putridi, tutti dietro, quindi sarà complicata a meno di non sbloccarla subito.

Le mer*e, tutte dietro, se non era per san cu*o che le protegge sempre e per sempre, se ne erano beccati 4 o 5 facili facili.
Se siamo tornati quelli di un paio d'anni fa, allora abbiamo un modo di attaccare per cui anche con le difese più arroccate le nostre occasioni ce le creiamo sempre.

Daje!  :since
(sto in vena ottimismo, e poi se me fate ripensà a che cu*o hanno avuto gli zozzi mi risale il veleno)

Offline skire

*
162
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #66 il: 13 Set 2019, 13:10 »
Giocassero, gli avversari, come al solito, sarebbe una mattanza.
Ma copieranno i putridi, tutti dietro, quindi sarà complicata a meno di non sbloccarla subito.

Occhio a non fare la cazzata di andare lì pensando di aver già vinto.
Occhio a non scendere in campo col ritmo del bradipo e i giochetti.

Partire subito a mille, gioco a due tocchi, cambi campo velocissimi per aprirli.
Poi, in caso il risultato fosse in cassaforte, si potrebbe calar di intensità.

La preparazione psicologica a questo match sarà determinante.

Occhioooo.

Quotone
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #67 il: 13 Set 2019, 13:58 »
No è che di solito è il terzo Balde che usa queste raccomandazioni. Per questo credevo si fosse impossessato delle tue credenziali

Ti ho già avvertito in privato, occhio.

Scusate l'off topic

Offline carib

*****
30356
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #68 il: 13 Set 2019, 14:19 »
Partita in cui si spartiranno le acque
Paltita spaltiacque (cit.)

Offline Berserkr

*
1736
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #69 il: 13 Set 2019, 14:45 »
Ti ho già avvertito in privato, occhio.

Scusate l'off topic
Tipici sono i cappellacci di zucca, simili a quelli mantovani, solitamente serviti con ragù di carne e solo in tempi più recenti al pomodoro o al burro. Molto consumati sono i cappelletti e i passatelli in brodo. Altri primi tradizionali sono il pasticcio di maccheroni alla ferrarese nelle versioni dolce (ricoperto di pasta frolla) e salata (ricoperto di pasta sfoglia) e le tagliatelle, secondo la tradizione create alla corte estense

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #70 il: 13 Set 2019, 15:11 »
Tipici sono i cappellacci di zucca, simili a quelli mantovani, solitamente serviti con ragù di carne e solo in tempi più recenti al pomodoro o al burro. Molto consumati sono i cappelletti e i passatelli in brodo. Altri primi tradizionali sono il pasticcio di maccheroni alla ferrarese nelle versioni dolce (ricoperto di pasta frolla) e salata (ricoperto di pasta sfoglia) e le tagliatelle, secondo la tradizione create alla corte estense


siete partiti?

daje 'n pò!

Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #71 il: 13 Set 2019, 15:15 »
Io, come già avevo argomentato da qualche parte, per una serie di motivi ripongo grandissima fiducia nell'approccio mentale della squadra quest'anno.

Certo, le partie si sculano / perdono anche, ma mi aspetto davvero pochi passaggi a vuoto mentali. Credo che ci sia una convergenza di fattori quest'anno che fa essere tutti i giocatori veramente sul pezzo.

Avremo molto tempo e molte occasioni per vedere se è così
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #72 il: 13 Set 2019, 15:16 »
Partita che deciderà il resto della nostra esistenza.

Online momi

*****
8634
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #73 il: 13 Set 2019, 15:17 »
Io, come già avevo argomentato da qualche parte, per una serie di motivi ripongo grandissima fiducia nell'approccio mentale della squadra quest'anno.

Certo, le partie si sculano / perdono anche, ma mi aspetto davvero pochi passaggi a vuoto mentali. Credo che ci sia una convergenza di fattori quest'anno che fa essere tutti i giocatori veramente sul pezzo.

Avremo molto tempo e molte occasioni per vedere se è così

Deve essere un massacro. Dobbiamo entrare in campo talmente incazzati che dopo 15 minuti quelli della Spal devono chiedere di fermarci.
Non voglio vedere approcci diversi da quello sopra descritto, non lo capirei.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #74 il: 13 Set 2019, 16:23 »
Giocare incazzati e infervorati è il miglior modo di perdere la partita. Calma, giochiamo a calcio, siamo più forti.
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #75 il: 13 Set 2019, 16:35 »

Lo vidi in diretta. Ho riso per tutta la notte.

Offline riccio72

*
2126
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #76 il: 13 Set 2019, 17:23 »
Giocare incazzati e infervorati è il miglior modo di perdere la partita. Calma, giochiamo a calcio, siamo più forti.
Saggezza...
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #77 il: 13 Set 2019, 17:35 »
Tipici sono i cappellacci di zucca, simili a quelli mantovani, solitamente serviti con ragù di carne e solo in tempi più recenti al pomodoro o al burro. Molto consumati sono i cappelletti e i passatelli in brodo. Altri primi tradizionali sono il pasticcio di maccheroni alla ferrarese nelle versioni dolce (ricoperto di pasta frolla) e salata (ricoperto di pasta sfoglia) e le tagliatelle, secondo la tradizione create alla corte estense
senza dimenticare la tipica salama da sugo....
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #78 il: 13 Set 2019, 18:30 »
Partita che deciderà il resto della nostra esistenza.
spartiacque?
Re:15.09.19, 3^ giornata a "spal"
« Risposta #79 il: 13 Set 2019, 18:42 »
Ero bambino e risiedevo a Milano (prima partita vista Pro Patria-Lazio 2-1 con ritorno a casa tra le lacrime) e mi piacevano calcio, storia e geografia. La sera a Rai mandava in onda quotidianamente una tramissione sportiva, soprattutto calcio.
Dopo un paio di servizi apparve l'allora allenatore delle mer*de cui un intevistatore diceva:
- Domenica sarà difficile a Ferrara ?
- Oronzo Pugliese: "ma che dichi?"
- Beh, la partita di domenica…
- Oronzo Pugliese: -"mica giocamo a Ferrara, noi andiamo a giocà a Spal!".

Letto il titolo non potevo esimermi dal citarne l'inventore. Chissà se in qualche teca Rai si ripesca quel momento…

P.S. E fu in quel momento, a sei anni, che capii che i riommisti sono analfabeti oltre che dementi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod